Il Pentagono ha un piano per fronteggiare un'eventuale invasione aliena.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline

    Paul-Springer---Brendans



    Paul J. Springer, professore e storico militare. Nato nel 1975, si è laureato alla Texas A & M University, conseguendo il dottorato di ricerca in storia militare. Ora è un professore di storia presso l' Air Command Staff College e ha anche insegnato presso la United States Military Academy di West Point.
    ha avuto l'autorizzazione dai suoi datori di lavoro per discutere i piani militari per far fronte ad un'invasione aliena.

    Leggi tutto



    Fonte originale: LINK

    Video della dichiarazione (in lingua inglese) del Professor Paul Springer rilasciata alla televisione australiana MSM il giorno di Pasqua 2012:

    Videolink

     
    .
  2. gigiastrolo
     
    .

    User deleted


    Questa storia puzza di marcio lontano un chilometro.
    Prendo spunto da uno dei commenti lasciati nel sito linkato da theoldman: la terra è un pianeta abitabile da 400 milioni di anni e questi presunti alieni decidono di attaccarla e conquistarla proprio ora (guarda caso!) che tutti i capi politici (italici compresi) fanno un gran parlare di nuovo ordine mondiale.
    Che coincidenza! ;)
     
    .
  3. Freeanimals
     
    .

    User deleted


    Non ci si deve mai fidare dei militari. Mentono programmaticamente per confondere il nemico e in questo caso il nemico è la popolazione umana. Quindi non ci si deve chiedere se gli alieni sono buoni o cattivi, ma quando i militari, agli ordini degli Illuminati, decideranno di sterminarci quasi tutti. Ce li abbiamo già qui, gli alieni cattivi, e se ne vanno in giro in divisa o in doppio petto, con o senza mostrine e decorazioni varie.
    Invece della disclosure che aspettavamo ci stanno dicendo che dovremmo cominciare ad armarci, in vista di un conflitto contro forze provenienti da fuori e così distolgono la nostra attenzione da loro stessi, che sono la vera minaccia per l'umanità.
    Si presentano come nostri salvatori, dopo che per settant'anni hanno insabbiato le visite e i contatti con entità aliene e ora noi dovremmo prestar loro fede?
    I depistatori all'opera in Friuli in questo periodo, compresi siti sedicenti ufologici, forse hanno ricevuto l'ordine di screditare Chiumiento perché non è ancora il momento di far partire la sceneggiata.
    Una guerra dei mondi a suon di ologrammi, con morti veri, e un unico governo mondiale come risultato finale.
    Domani sera vado a sentire Chiumiento a una conferenza a Codroipo. Peccato che il professore sia della vecchia guardia e certe cose non le sappia o non le capisca.
    Poi scriverò un articolo.
    Ciao a tutti.
     
    .
  4. gigiastrolo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Freeanimals @ 26/4/2012, 18:30) 
    Ce li abbiamo già qui, gli alieni cattivi, e se ne vanno in giro in divisa o in doppio petto, con o senza mostrine e decorazioni varie.

    Più il tempo passa e più mi convinco che i veri alieni sono certi "umani" che a causa del loro ego smisurato e della loro disumanità ci stanno portando diritto verso il baratro.
     
    .
  5. LoganGR
     
    .

    User deleted


    ma lo avete visto in faccia ? dai sembra uscito da una figliata tra consanguinei..
     
    .
4 replies since 24/4/2012, 20:04   176 views
  Share  
.