Abductions

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    cattive notizie per le sedute spiritiche ottime per cercare finalmente una terapia per queste persone. La parte più difficile sarà fargli ammettere di essere malati.
     
    .
  2. LoganGR
     
    .

    User deleted


    lo sapete vero che sono riusciti a riprodurre su soggetti umani gli effetti di paralisi notturna e illusioni del sonno utilizzando un concentratore di onde elettromagnetiche indirizzata sul lobo frontale? Sto studiando la cosa, googlate: Michael Persinger , casco di dio.

    edit: lggete qui www.scribd.com/doc/16074511/NEUROUFOLOGIA
    riassume abbastanza bene quello che avevo letto in passato

    Edited by LoganGR - 28/4/2012, 18:25
     
    .
  3. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    E' una spiegazione interessante, sicuramente coerente e logica. Temo però che sia un po' riduttiva nel considerare il fenomeno nella sua complessità. Mi riferisco in particolare agli UFO; sono una realtà oggettiva. Le prove video ci sono. Riguardo alle abductions potrebbe anche essere un'ipotesi suggestiva mancando effettive prove di senso contrario. Ma per quale motivo l'identikit del grigio rimane invariato da esperienza in esperienza? Fa appello all'inconscio collettivo?
     
    .
  4. LoganGR
     
    .

    User deleted


    "Ni" FoxMulder91.

    L'argomento è molto interessante e da discutere ce ne molto, sto scrivendo un po di roba a riguardo per terraincognita, ovviamente come sempre prima tutto finisce qui, mi riservo di estendere la spiegazione del mio Ni quando avrò terminato di scrivere, anche perchè non ne sono sicuro :D

    Però da un punto di vista distaccato a tutto e puramente logico/deduttivo, direi che irradiare il lobo frontale con onde elettromagnetiche e ottenere risultati con percentuali cosi alte, è positivo per l'esperimento in se, è un po' come hackerare un cervello, o meglio crackarlo. Questo dimostra come siamo sensibili alle onde elettromagnetiche, e come fenomeni paranomali soggettivi siano direttamente collegati a questo e all'inquinamento elettromagnetico. Sono sempre stato dell'idea che alcuni di noi abbiano questa capacità di percepire di piu le onde elettromagnetiche, anche se lo vedo come un difetto, una specie di sensibilità. E' su questo principio che si basa ad esempio l'empatia..

    Siamo tutti connessi tra di noi, il nostro cervello emette radiazioni elettromagnetiche e funge anche da ricettore, ma non conosciamo il protocollo di comunicazione. Secondo me grazie a Persinger si arriverà a scoprirlo, un giorno.. forse...
     
    .
93 replies since 5/6/2004, 20:49   5812 views
  Share  
.