Abductions

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Allora, proprio ieri sera, a cena da amici, mi è stato riferito da un'amica che un signore che lei conosce abbastanza bene, e del quale ne assicura la serietà, (è comandante di non possoalmomentodirvicosa :*lol: ), ha affermato animosamente e visibilmente alterato che qualche notte fa, è stato addotto da entità che non sa bene cosa fossero. Siccome, era in pausa pranzo non ha potuto approfondire l'argomento. Si è proposta di ricontattarlo ed eventualmente mettersi in contatto con me o iscriversi al forum per raccontarmi/vi la sua esperienza. Spero che tutto vada a buon fine.
    :*happy:
     
    .
  2. viverride
     
    .

    User deleted


    A volte la letteratura e la storia possono offrire spunti di riflessione per vedere il fenomeno UFO in una luce diversa. Riporto un brano interessante, ma solo alla fine dirò da dove è stato tratto. “Ogni azione da loro intrapresa sembrava ingenua, addirittura insensata. Misuravano qualche landa, segnavano degli alberi nei boschi, esaminavano le latrine e i canali, guardavano in bocca alle vacche e ai cavalli, indagavano sulle misure e sui pesi, si interessavano delle malattie della popolazione, del numero e del nome degli alberi da frutto, della qualità delle pecore e dei volatili. Pareva che giocassero. A tal punto, agli occhi della gente, erano incomprensibili, irreali e non serie tutte queste loro occupazioni”.
    Ecco, che cosa c’è di più insensato che rapire un poverocristo e infilargli un sondino nell’ano? Gli alieni lo fanno! Che cosa c’è di più insensato che strappare parti del corpo e succhiare il sangue a una povera mucca al pascolo? Gli alieni lo fanno! E, insensatezza delle insensatezze, che significa tutto questo giocare a rimpiattino con i loro velivoli, le loro lucette ti-vedo-non-ti-vedo? Non vi da’ l’idea che stiano giocando? Ai nostri occhi, il comportamento degli extraterrestri, è “incomprensibile, irreale e non serio”. Ma una situazione del genere, come riportato nel brano, è già successa, seppure in piccolo, quando nel 1878 il sultano che ne era padrone cedette la Bosnia all’impero asburgico. A comportarsi insensatamente, agli occhi della popolazione bosniaca, erano i funzionari austriaci e le loro indagini, in vari campi della vita sociale, sfociavano immancabilmente in nuove leggi, disposizioni e regolamenti, che denotavano la grandezza e la serietà della pubblica amministrazione austro-ungarica. Il brano succitato si trova a pag. 179 de “Il ponte sulla Drina”, di Ivo Andric (Mondadori, 1972). Per analogia, mi chiedo se gli alieni, con tutte le loro insensate manovre, non siano dei funzionari di qualche impero galattico (a cui è stata ceduta la Terra/Bosnia), che svolgono indagini per poi alla fine rivelarsi apertamente e imporci leggi e regolamenti di un nuovo ordine mondiale. Spero solo che tali leggi siano serie almeno quanto quelle dell’impero asburgico. Di sicuro saranno migliori di quelle dei politici italiani, con le quali abbiamo già toccato il fondo.

     
    .
  3. OmticusTheBest
     
    .

    User deleted


    purtroppo si, io sono un esprto in questo campo è so
    ò bene perchè, stranaemnte, e dopo tante ricerche, mi ritrovo con tutti i isintomi fisici mentali e spirituali.
    MI svegliai la domenica con dei strani segni sulle mani ( verificai cono la " luce nera " i neon che erano luminescenti ). Sentivo continuamene u fischio metallico nelle orechie e quanto me le toccavo sentivo spece un apparecchio di metallo che vibrava. La notte avevo sognato che non potevo muovermi e vicino a mio letto c'erano degli esseri incappucciati ( probabilmente Nordici, ma dopo vi darò la mia conferma. Mi fecero, diciamo, fluttuare in aria e mi trasferirono attraverso un getto di luce dentro un astroave di luce ed energia pura.
    Una volta dentro sentivo una sensazione di paure, ma contemporaneamente di grandissima serenità. Una sensazione fantastica. A quel punto gli essere si tolser il cappuccio. Intravvedei subito una donna alta bionda e con occhi celesti penetranti.
    Loro mi fecero degli eserimenti agli occhi, e m parlavano telepaticamente, mi dissero, o mglio, la telepatia era una sorta di scritta parlata nello stesso modo, perchè a me apparivano in testa delle immaggini ma le riuscivo a capire. mi dissero: " Sei il prediletto, Figlio delle stelle. Ricorda che sei e sarai importante. O tu uomo, non scordare la tua pace interna. Ricorda che la vita nasce dalla vita e che la morte nasce dal dolore. Il tuo Spirito e la tua anima son potenti. Non scordare queste parole o tu Serti "
    Queste parole mi rimannero nella mente.
    Da quel giorno cominciai ad andare sempre a Messa. Ero diventato più saggio e presi buoni voti in campo di comportamtneto e di oogni materia ( per dilla tutta erano tutti 10 ).
    Spero che avrò al più restro risposte, grazie ^^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Sulla TV locale Videolina è andata in onda recentemente una trasmissione in cui veniva discusso il fenomeno dei rapimenti alieni, in altro modo definito con il termine “Abduction”. In studio ospiti Maurizio Baiata e Corrado Malanga, che affrontano il tema in oggetto e discutono su altri aspetti del fenomeno extraterrestre.
    Il programma è molto interessante e non vi sono i veli di censura che esistono (purtroppo) nelle programmi aventi lo stesso tema andati in onda nelle reti nazionali.
    Vale la pena dare un’occhiata.

    PARTE PRIMA



    PARTE SECONDA



    PARTE TERZA



    PARTE QUARTA



    PARTE QUINTA



    PARTE SESTA



    PARTE SETTIMA



    PARTE OTTAVA



    PARTE NONA



    PARTE DECIMA

     
    .
  5. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Visto
    Molto interessanti le interviste agli addotti sardi, ho notato il buon Malanga un pò giù di morale...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Interessantissimo :)
     
    .
  7. Madonnina
     
    .

    User deleted


    secondo voi esistono gli alieni?
     
    .
  8. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    Perchè secondo voi non si parla più di abductions? E' possibile che il fenomeno abbia avuto fine? Altrimenti come si spiega che gli avvistamenti di UFO sembrano invece essersi moltiplicati?
     
    .
  9. sarchiaponen
     
    .

    User deleted


    Molti si vergognano ,altri pensano ad incubi ,io stesso penso di esserlo stato ma alla fine può essere solo una mia fantasia !
    Ma non mi faro fare mai un ipnosi regressiva ,non lo sopporto già figurati se scopro che i miei dubbi sono confermati ! non dormirei più !
     
    .
  10. LoganGR
     
    .

    User deleted


    Io ho passato mesi terribili e insonni durante la mia esperienza. Quello che ti rimane è un vago ricordo che a volte affiora. Ci sono stati momenti che ho avuto l'impressione di essere osservato, entrando in uno stato di pura paranoia. Altre volte alcuni eventi ordinari di vita normale mi risvegliano dei ricordi assolutamente offuscati che non riesco ad identificare, contestualizzare e capire perchè mi torna in mente questo ricordo che di fatto posso sempre ricondurre a un volto che non posso vedere, e piu mi sforzo nel cercare di metterlo a fuoco piu il mio stomaco si contrare e mi sento male, le palpitazioni acquisiscono un ritmo insensato, salendo vertiginosamente, e nel momento in cui ho la netta sensazione di avere un attacco cardiaco smetto di concentrarmi su quel volto, e il malessere smette. Ho gia raccontato dell'episodio piu palese di abduction al quale ho partecipato (vedi esperienze), da quel giorno ho smesso di fatto di pensarci o di leggere robe su Malanga o in generale sui rapimenti.. Da quel giorno sto meglio, meno paralisi nel sonno, meno momenti di paranoia etc... E se tutto questo fosse davvero frutto della suggestione ?
     
    .
  11. kohra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LoganGR @ 12/9/2011, 17:48) 
    E se tutto questo fosse davvero frutto della suggestione ?

    fai molto spesso riferimento alla suggestione...non è vero?

    certo potrebbe esserlo.
    anche chi riaffiora il ricordo di aver subìto incesto da bambina, poi si scopre che l'incesto era immaginario e non reale, accade per via del complesso di Edipo, immagino che lo sappiate già,ma...ho la sensazione che ti affidi troppo alla suggestione per risponderti a cose che non hanno una soluzione immediata o facile....può essere??che dici?? :huh: boxed2
     
    .
  12. LoganGR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E se tutto questo fosse davvero frutto della suggestione ?

    ATTENZIONE

    la mia non è un'affermazione ma una domanda. Delle 12 righe scritte non puo isolare una sola parola e affibiarmela cosi :)

    metto sempre in dubbio, non mi aggancio ad una mia verità, dalla mia c'è però la ragione, e dal punto di vista logico è quello che si avvicina di piu alla realtà. Alle volte è forse anche una speranza che tutto sia frutto di suggestione, non speri anche tu che sia solo fantasia e che non sia accettabile che razze aliene ci rapiscono e ci usano come oggetti ? sarebbe terrificante se fosse vero, no ?
     
    .
  13. kohra
     
    .

    User deleted


    mi rendo conto che potrei ferirti o toccare tasti difficili parlandoti ora , ma...vorrei invitarti a riflettere su una cosa:
    la verità è la sola via per me, anche per uscire da ciò che ti fà stare male, trovare una via che ti faccia sentire meglio è una scappatoia.
    potrai anche preferire una risposta razionale perchè pensi che sia l'unica che ora i puoi dare, ma in realtà non sai se quella è la vera risposta eil dubbio non ti lascerà mai anche se cerchi di metterlo da parte.
    deve essere dura, posso solo immaginarlo, ma dovresti , o almeno io lo farei al posto tuo, cercare anche di escludere l'altra possibilità andando più a fondo.
     
    .
  14. kohra
     
    .

    User deleted


    ho letto della tua esperienza per averne un idea almeno, volevo chiederti, se ti va di riparlarne, altrimenti lascio stare, hai mai notato segni strani su di te?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera relativamente ad uno studio pubblicato sulla "Sleep Medicine Reviews", si scopre che demoni e presenze maligne potrebbero essere il frutto niente affatto sovrannaturale di un disturbo del sonno poco conosciuto, la paralisi ipnagogica.

    Leggi tutto

     
    .
93 replies since 5/6/2004, 20:49   5810 views
  Share  
.