Abductions

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mr.O
     
    .

    User deleted


    Già dovrebbe svilupparsi proprio cosi'...
     
    .
  2. Snake100
     
    .

    User deleted


    o raga avete seguito il caso di jack??se fosse vero sarebbe veramente impressionante
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Sei notevolmente informato. Ma il "Sig. Jack" è stato mai sottoposto a regressione ipnotica. Se così non fosse, la regressione l'aiuterebbe a rimuovere alcune sue paure e incertezze.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    2,778

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mr.O @ 6/6/2004, 12:12)
    Interessantissimo Niko, non pensavo che l'incontro o il rapimento di un alieno potesse comportare tutte queste conseguenze.

    Non sono d'accordo. Quelle conseguenze non sono tutte dovute al rapimento da parte di alieni. Soltanto alcune.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    2,778

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The Old Man @ 13/6/2004, 12:42)
    Stavo pensando adesso che per ipotesi potremmo essere stati rapiti, esaminati e non lo sapremmo mai.......

    Se ti avessero rapito la tua vita sarebbe cambiata da un giorno all'altro. E' successo? Non penso. Ti è andata bene... o male???
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Sono stato frainteso. Volevo solo dire che siccome (è stato detto) "loro" possiedono la capacità di rimuovere queste esperienze negative dal nostro inconscio e se il caso sostituire il cosiddetto "missing time" con esperienze false, mai accadute, quindi penso che dopo una presunta abduction, l'individuo addotto possa associare i "disturbi" psicologici e le "fobie" nuove, indotte dall'esperienza della adduzione, a problemi di varia natura. Successivamente l'esperto psicoloco, (penso che alla fine si debba andare per forza da lui), possa sospettare che il paziente abbia avuto un'esperienza aliena, quindi, sottoposto a regressione ipnotica, arrivare a scoprire e a far conoscere la causa dei malanni fisici o psichici del paziente presunto addotto.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    2,778

    Status
    Anonymous
    Sapete che cosa sono le OoBE e i viaggi astrali? Molte persone li scambiano erroneamente per rapimenti alieni.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    O.B.E. acronimo di Out of Body Experience, ovvero esperienze extra corporee. Si io ne sono a conoscenza, c'è un link nel forum a riguardo QUI
     
    .
  9. Snake100
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Old Man @ 1/9/2004, 18:37)
    Sei notevolmente informato. Ma il "Sig. Jack" è stato mai sottoposto a regressione ipnotica. Se così non fosse, la regressione l'aiuterebbe a rimuovere alcune sue paure e incertezze.

    nei suoi racconti jack non ha paura,si è sottoposto mi pare a delle sedute dallo psicologo(non ne sono sicuro)ma lui non ha paura....nei suoi racconti dice che con i "grigi" si trova abbastanza a suo agio e li teme molto di meno rispetto agli "umanoidi"
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    2,778

    Status
    Anonymous
    Da un po' di tempo mi sono accorto che molte OoBE spontanee vengono scambiate per rapimenti alieni.
    CITAZIONE (Alieniko.O @ 6/6/2004, 00:19)
    ELEMENTI CARATTERISTICI

    Paralisi: il soggetto prova la sensazione di essere paralizzato e di giacere su una superficie dura, senza potersi muovere. A volte nell’ambiente si manifestano luci brillanti e si avverte la presenza di altri esseri.

    Le paralisi si verificano quasi ogni volta che una persona fa una OoBe. A volte prima dell'esperienza. Altre volte dopo. Nell' "aldilà" si può cambiare la propria forma semplicemente pensandolo. Quelle presenze o luci che si vedono sono dei defunti (di solito delle guide o dei parenti) che ti raccontano come funziona l'aldilà o altre cose.
    CITAZIONE (Alieniko.O @ 6/6/2004, 00:19)
    Essere spiati: il soggetto sente di essere osservato, da qualcosa di indefinibile.

    Sogni lucidi: il soggetto vive sogni lucidi, particolarmente intensi e riferisce di essere stato capace di volare e attraversare superfici solide, come le mura di casa.

    La cosa che viene fatta più di frequente durante una OoBE.
    CITAZIONE (Alieniko.O @ 6/6/2004, 00:19)
    Luci blu: durante il recupero dei ricordi originali, sotto ipnosi, ricorre l’immagine di una diffusa luce blu.

    Come ho accennato prima i "defunti" possono cambiare la propria forma a piacere. La maggior parte delle volte prendono la forma di una sfera blu.

    CITAZIONE (Alieniko.O @ 6/6/2004, 00:19)
    Simboli: a volte il soggetto menziona strani simboli, lettere o disegni incomprensibili, che in contatti successivi vengono illustrati dai presunti ET.



    CITAZIONE (Alieniko.O @ 6/6/2004, 00:19)
    Esseri non Umani: il soggetto spesso sogna esseri le cui fattezze variano dallo stereotipo del Grigio (alto circa un metro e venti, macrocefalo e grandi occhi ovali neri), a spettrali figure alte e incappucciate, al tipo Nordico, biondo con penetranti occhi azzurri.

    Le figure spettrali sono quasi sempre delle guide. (Non centrano con gli alieni)

    CITAZIONE (Alieniko.O @ 6/6/2004, 00:19)
    Insonnia: in particolare concomitanza con le ore centrali della notte, verso le 3.00, è comune l’insonnia. Il soggetto entra in uno stato di tensione, perché nel cedere al sonno teme il ripetersi dell’esperienza. Non di rado appaiono sfere di luce o lampi di luce blu al di là di una finestra o verso il soffitto.

    A me capita attorno alle 4:30. Si è spaventati perché non si sa quello che sta accadendo.
    CITAZIONE (Alieniko.O @ 6/6/2004, 00:19)
    Suoni e Ronzii: manifestazioni acustiche di origine ignota, simili ad impulsi, ticchettii o frequenze acutissime, talvolta meccaniche.

    Questi suoni la maggior parte delle volte sono accompagnati da vibrazioni fortissime su tutto il corpo.
    E' un sintomo che indica che ci si sta spostando su un livello vibratorio superiore. Indica l'inizio di una OoBE. In seguito si viene sparati verso l'alto.
    CITAZIONE (Alieniko.O @ 6/6/2004, 00:19)
    Richiami: alcuni addotti sentono di doversi recare in luoghi a loro sconosciuti, e spesso ben specifici.


    CITAZIONE (Alieniko.O @ 6/6/2004, 00:19)
    Luoghi: il soggetto sogna grandi città di cristallo o di acciaio con edifici di foggia strana, cieli dal colore innaturale, o l’interno di sale dalle pareti metalliche dotate di apparecchiature futuristiche. Frequentemente il soggetto riferisce di essersi trovati di fronte allo schermo di un video o di un computer, in cui "qualcuno proietta" immagini di avvenimenti.

    Questo genere di visioni capitano spesso durante delle esperienze di pre-morte. Si vedono dei filmati di avvenimenti già accaduti o che accadranno in futuro. Spesso si riceve anche una missione: es. costruire un apparecchio o fondare una associazione che aiuta i poveri.
    CITAZIONE (Alieniko.O @ 6/6/2004, 00:19)
    Visioni: chiudendo gli occhi nel desiderio di addormentarsi, di colpo si manifestano immagini di alieni di vario genere accanto al letto, o di UFO, che svaniscono riaprendo gli occhi.

    Si vedono sempre soltanto delle persone. Come ho già detto prima la forma può cambiare.

    CITAZIONE (Alieniko.O @ 6/6/2004, 00:19)
    EFFETTI FISICI
    RISULTANTI DALLE ABDUCTIONS


    Cicatrici o segni: si evidenziano soprattutto nella zona della bocca, del naso, dietro o nelle orecchie, sui genitali o sotto il ginocchio e nelle mani.

    Bruciature inspiegabili: idem.

    Dolori: frequenti quelli alla schiena o al collo, o ai genitali.

    Per le donne: gravidanze apparenti (isteriche, secondo la medicina) e sparizione del feto prima del parto. Le fenomenologie sono talvolta accompagnate da sogni vividi in cui la donna viene fatta partorire anzitempo da qualcuno, spesso esseri non umani.

    Sinusiti croniche: il blocco, o la sensazione di occlusione nasale, sono frequenti, talvolta in associazione ad epistassi (perdite di sangue).

    Fobie: in particolare nei confronti degli occhi neri o di creature (anche animali) con occhi neri e grandi, come gufi e foche. Si palesano fobie nei confronti degli ambienti ospedalieri e delle procedure mediche. Tipiche quelle verso gli insetti e alcuni rumori meccanici, nonché disagio di fronte a film o altre rappresentazioni di tipo apocalittico.

    Emorragie: tipiche quelle nasali e dalle orecchie, e per le donne talvolta in aree genitali.

    CITAZIONE (Alieniko.O @ 6/6/2004, 00:19)
    Mal di testa: è un altro sintomo piuttosto frequente, talvolta accompagnato da perdita dell’equilibrio e malumore.

    Questo è un altro sintomo delle OoBE. E' capita anche a me. (a volte)

    CITAZIONE (Alieniko.O @ 6/6/2004, 00:19)
    Corpi estranei: si manifestano sottocute. Di norma sono duri e sferoidali, e non superano il mezzo centimetro. Ad una analisi medica superficiale possono apparire come inusuali depositi calcarei o comunque litici, mentre una volta estratti rivelano una composizione minerale anomala. Forse si tratta di impianti di origine aliena.


    CITAZIONE (Alieniko.O @ 6/6/2004, 00:19)
    CONSEGUENZE POST - ABDUCTIONS

    • Potenziamento di facoltà psichiche quali telepatia, preveggenza e l’evidenziarsi della capacità di emettere energia curativa (pranoterapia).

    Molte persone che hanno fatto delle OoBE hanno incontrato (nell'aldilà) delle guide che le hanno insegnato a sviluppare queste facoltà. Non ho ancora sentito delle testimonianze di persone che hanno sviluppato queste facoltà dopo essere stati rapite.
    CITAZIONE (Alieniko.O @ 6/6/2004, 00:19)
    • Improvvisa tendenza alla protezione ambientale, al vegetarianesimo e al rispetto della natura in genere. Spesso ci si associa a cause comunitarie, ispirazioni, credo e tendenze New Age, sviluppando un profondo senso civile.

    Questa cosa è capitata anche a me il giorno che ho deciso di uscire dal KTD. Rispetto ogni singola cosa. Anche una zanzara che mi sta succhiando il sangue da un braccio. Di solito durante una OoBE ci viene spiegato che ogni creatura ha un'anima e che esiste la reincarnazione.
    CITAZIONE (Alieniko.O @ 6/6/2004, 00:19)
    La sensazione di avere un compito da portare a termine risulta parte integrante del post-incontro.

    Questa cosa è anche dovuta alle OoBE. Per esempio da quel giorno sento il bisogno di svelare al mondo intero che tutte le cose che credono sono false, che esiste l'aldilà, la reincarnazione, e altre cose.
    CITAZIONE (Alieniko.O @ 6/6/2004, 00:19)
    • Intenso interesse negli UFO e fenomeni associati, nonché il desiderio di apprendere argomenti inerenti la scienza, l’astronomia e la magia.
    • Frequentazione di corsi di Yoga, di meditazione o di arti marziali, quasi a cercare una disciplina mediante la quale "allineare" e riequilibrare mente, corpo e spirito.

    Da quando mi sono interessato alle OoBE sento il bisogno di frequentare discipline quali Yoga, per imparare a meditare molto intensamente.
    CITAZIONE (Alieniko.O @ 6/6/2004, 00:19)
    • Irresistibile necessità di scoprire di più su se stessi e sul cosmo.

    A me interessa in particolare l'aldilà e le altre dimensioni.
    CITAZIONE (Alieniko.O @ 6/6/2004, 00:19)
    • Sensazione dell’imminenza di un disastro di dimensioni bibliche, coincidente con la fine del mondo conosciuto e con l’inizio di un mondo nuovo.

    Tempo fa ho fatto alcuni calcoli. Da quei calcoli è uscita una data: il 26 dicembre 2012. Alcuni mesi dopo ho scoperto che 4 giorni prima (il 22-12-2012) secondo i Maya accadrà qualcosa di sensazionale. Secondo me la fine del mondo è realmente vicina. Per questo faccio di tutto per imparare come funziona l'aldilà. Non abbiamo molto tempo.
    CITAZIONE (Alieniko.O @ 6/6/2004, 00:19)
    • Problemi nella sfera sessuale, forse derivanti da alcune procedure riproduttive o ispezioni dell’area genitale.
    • Interazione con gli apparecchi elettrici ed elettronici (computers): interferire in qualche modo con le trasmissioni televisive, dare o prendere la scossa, apparecchi elettrici che si spengono o si accendono da soli in presenza del soggetto.

    CITAZIONE (Alieniko.O @ 6/6/2004, 00:19)
    • Sensazione di essere in parte alieno, o comunque il sentirsi diversi dalla gente comune, con gusti e abitudini inusuali.

    Io mi sento completamente diverso dagli altri. Per esempio i miei amici mi continuano a ripetere che sono "un caso a parte", che "dovrebbero rinchiudermi in un manicomio", che "sono inquietante", che "sono stato rapito dagli alieni???????", e cose del genere.
    CITAZIONE (Alieniko.O @ 6/6/2004, 00:19)
    • Forte tendenza antisociale che, unita all’insorgere della passione per la natura, può portare a vivere in campagna o in montagna.

    Io per esempio non sto molto con gli altri. Di solito tendo a stare da solo.


    La maggior parte di queste cose sono dovute a OoBE. Cose tipo: ferite, impianti alieni, feti, ecc sono invece dovute a rapimenti da parte di alieni.

    Se avete delle domande (o mi sono spiegato male) fatemelo sapere
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Ti sei spiegato benissimo. Devo farti una domanda. Hai fatto un'esperienza di OoBE? Da come la descrivi sembrerebbe di si.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    2,778

    Status
    Anonymous
    La maggior parte delle volte blocco l'esperienza sul nascere. Ci sono riuscito soltanto poche volte.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Altre discussioni sulle OoBE postatele QUI
     
    .
  14. peppo
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, nel primo caso, quando dice che si accorsero che i loro orologi si fermarono.quindi hanno addirittura la possibilità di controllare il tempo! e agire su di noi senza neanche che ce ne accorgiamo!
    cosa ne pensate?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    2,778

    Status
    Anonymous
    Gli orologi si sarebbero potuti fermare a causa di interferenze. Non penso sia possibile bloccare il tempo. Al massimo possono viaggiare nel tempo e portarli avanti di... 2 ore. In questo modo sembra che i loro orologi si siano fermati per due ore.
     
    .
93 replies since 5/6/2004, 20:49   5812 views
  Share  
.