Abductions

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Old Man @ 13/6/2004, 12:42)
    Stavo pensando adesso che per ipotesi potremmo essere stati rapiti, esaminati e non lo sapremmo mai.......

    dovremmo organizzare una bella seduta di ipnosi regressiva di gruppo,
    ke ne dici old man?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Giusto. Una bella ipnosi regressiva di gruppo, per sapere ciò che la nostra mente nasconde, ma se poi all'operatore scappa la mano, e dice a qualcuno, durante l'ipnosi, di tornare ancora indietro, magari prima della nascita, che cosa succede? Potrebbe dire di essere una donna irlandese o un uomo dell'Asia, o un ragazzo indiano, magari vissuto secoli fa, boh nn ci sto capendo più nulla.

    Oops, ho sbagliato sezione, questa va su Altri Misteri, magari con una nuova discussione, che ne dici AlieNiko?



    Edited by The Old Man - 14/6/2004, 18:04
     
    .
  3. Molotov
     
    .

    User deleted


    Non se ci teniamo al sicuro...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Molotov @ 15/6/2004, 15:15)
    Non se ci teniamo al sicuro...

    E come?
     
    .
  5. Snake100
     
    .

    User deleted


    se volete seguire tanti casi di abduction in italia andate qui
    http://www.ufoitalia.net/intet.htm (non è un forum ma solo un sito quindi non è spam )
     
    .
  6. Snake100
     
    .

    User deleted


    posto uno dei casi più interessanti seguito da parecchio tempo da ufoitalia.net:

    "Operazione W, il testimone Jack riferisce i particolari di un "contatto alieno"


    Ho chiesto a Jack di descrivermi in maniera dettagliata un incontro con una delle creature non umane che caratterizzerebbero il suo vissuto di "abdotto". Ecco la sua risposta :”Di solito prima di un incontro mi trovo in camera mia (anche se non di rado mi è capitato di essere rapito anche in altri posti) e sono pervaso da una strana sensazione, come se sapessi che sta per accadere qualcosa. Sento la presenza di qualcuno ma cerco di fare finta di niente. Di solito vado a dormire e dopo un pò mi addormentato e riesco a capire di essere stato rapito solo al mattino quando incominciano a farsi vivi i ricordi dell'intera notte, anche se non sempre e così altre volte avviene come in quelli descritti nelle altre mail: sono pienamente cosciente di ciò che accade tranne qualche istante prima di ritrovarmi nella solita strana stanza e qualche istante prima di ritrovarmi inspiegabilemente in un posto a caso dell'appartamento in cui vivo(una volta mi sono ritrovato fuori dal balcone di casa mia, un'altra volta mi sono ritrovato nel bagno...etc...) L'unica cosa che ricordo che sempre stata uguale è lo stato del mio corpo quando mi ritrovo di nuovo a casa: mi sento come se fossi paralizzato, una sensazione simile la provo dopo essere andato in astrale.”. F.D.

     
    .
  7. Snake100
     
    .

    User deleted


    Operazione W, il caso di "Jack" e il “missing time”


    Continua l’analisi sulle esperienze vissute da Jack. Stavolta si è toccato il tasto del missing time, il tempo “perso”. Vi lascio al racconto di Jack che vale senza dubbio più di mille parole. ”Ultimamente sto avendo incontri molto particolari... Prima di addormentarmi, cosa che mi viene difficile visto che soffro di una forte insonnia( dormo circa 2-3 ore a notte), mentre sono sdraiato sotto le coperte mi sento svenire e poi mi risveglio la mattina dopo fuori dalle coperte , perfettamente sistemate come se non avessi dormito . La cosa strana per me è che non ricordo niente di ciò che accade. Leggendo molti altri casi avevo sentito molto parlare del cosi detto missing time ma sinceramente non mi era capitato di perdere proprio tutti i ricordi e quindi infondo per me è strano. Un'altra cosa strana è che circa due sere fa mentre stavo per sentirmi svenire ho avuto la sensazione che ci fosse qualcuno...” F.D.
     
    .
  8. Snake100
     
    .

    User deleted


    Operazione W, continua la vicenda di "Jack"


    di Roberto Malini e Federico Dezi
    "Jack", il testimone inserito nel novero di soggetti seguiti dal nostro team nell'àmbito dell'Operazione W ci ragguaglia con nuovi particolari delle sua vicenda: ” Volevo aggiungere qualcosa a ciò che ho scritto nell'altra mail. I miei ricordi mi hanno permesso di capire che ho avuto i primi incontri fin da quando avevo circa 3 anni e questi incontri erano molto frequenti. Spesso mi capita ancora oggi di scavare nel mio passato attraverso alcuni particolari sogni e alcuni "flash" mentre sono sveglio (esempio: sono in un posto e rivivo mentalmente qualcosa che è accaduta molto tempo prim a nello stesso posto). Uno dei miei più vecchi ricordi è ambientato in un posto strano che però mi sembra di conoscere molto bene, e accanto a me vi sono i soliti esseri (in questo ricordo sono 3) dei quali però non ho paura e loro non sembrano
    nemmeno ostili. In questo ricordo loro mi mostrano delle strane incisioni su delle tavole metalliche. Non ricordo bene le incisioni perchè mi viene difficile ricordare i momenti "tranquilli" (non so come spiegarmi!), e al contrario mi sono rimasti in mente e mi perseguitano quelli che adesso giudico più spaventosi. In questo ricordo sembra che stessi vivendo tranquillamente con loro, come se mi fidassi di loro.”.
     
    .
  9. Snake100
     
    .

    User deleted


    I SEGNI LASCIATI DALLE ABDUCTION

    Il fenomeno delle abduction è studiato con attenzione in ogni suo aspetto dai ricercatori del team di ufoitalia.net, cui è riconosciuto un serio e importante contributo a un campo di ricerca tanto delicato quanto importante, soprattutto se si considera quanto il fenomeno sia diffuso nei cinque continenti. Federico Dezi, Loris Liuzzi, Daniele Dellerba, Roberto Malini, Matteo Sassi, Dario Picciau e gli altri nomi che compongono l'équipe italiana più attenta agli eventi di cosiddetto "rapimento alieno" sono ormai una garanzia di preparazione, serietà e capacità di ascoltare il testimone, seguirlo nella sua vicenda, rispettarne la privacy. Ecco perché molte 'vittime' di abduction decidono oggi di farsi avanti e raccontare a ufoitalia.net il loro vissuto. La nostra linea di comportamento e il nostro approccio alla casistica ci induce sempre a una certa prudenza e ad attribuire alla maggior parte degli eventi una valenza che riguarda prevalentemente la psiche del testimone e il suo mondo onirico. Antonio L. di Vercelli ci ha offerto recentemente la sua testimonianza. Anche lui ritiene di essere stato vittima di un rapimento alieno, che nel suo caso avrebbe lasciato tracce evidenti sul suo corpo, diverse cicatrici apparse inspiegabilmente in una notte. Ci sono precedenti importanti che inseriscono l'evento di Antonio L. all'interno di una nutrita casistica: molti rapiti sostengono di essere sottoposti da entità extraterrestri a visite mediche, esami anche invasivi e interventi chirurgici. Antonio L. correda la sua testimonianza con una serie di foto che mostrano alcune delle cicatrici, cui il suo medico curante non sa fornire una spiegazione. Il testimone ritiene di essere sottoposto ad “esami” da parte di medici appartenenti a una civiltà e una scienza aliene. "La mia prima esperienza," ci riferisce, "l’ho vissuta 10 anni orsono. Ho 42 anni, sono nato in Norvegia e risiedo da 40 anni in Italia. Veniamo al dunque. Io mi trovavo nella casa dei miei, quando vivevo ancora con loro, avevo circa 28-29 anni non ricordo bene erano le 4 del mattino quando sentii come un malessere. Il cane del vicino abbaiava come al solito. Mi sentii come morire e freddo, come se ci fosse qualcuno in camera. Poi il buio, non ricordo più nulla. Al mattino molte cicatrici inspiegabili erano sulla mia pelle in diverse parti del corpo” F.D./R.M.


    IMMAGINE 1
    IMMAGINE 2
     
    .
  10. Snake100
     
    .

    User deleted


    ma ragazzi non vi interessano le abduction???
    eppure ci sono dei casi interessantissimi da seguire,leggete qualcosa a riguardo e poi ditemi che ne pensate
     
    .
  11. CRASH3
     
    .

    User deleted


    che strani sti rapimenti......se ci penso la notte nn dormo!!!

    mi sorge spontanea una domanda......
    ma è mai possibile che nessuno abbia mai visto un ufo, un'alieno o qualcosa entrare in casa di qualcuno??? una foto, una prova CONCRETA di questi rapimenti???? ci sono solo racconti e qualche segno lasciato sulla pelle......

    sono cosi bravi gli alieni a rapire le persone senza farsi vedere e cancellando parte della memoria del rapito........e poi lasciano segni sulla pelle o oggetti (costituiti da materiale sconosciuto) nel corpo umano????

    che strani che sono!!!!

    ciauzz
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    X Crash3: Leggiti il caso di Valerio Lonzi (lo trovi, oltre che nel forum, anche in rete, come QUI , (ci sono abbondantissime argomentazioni in merito)

    Edited by The Old Man - 25/8/2004, 22:10
     
    .
  13. Mr.O
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CRASH3 @ 25/8/2004, 20:39)


    sono cosi bravi gli alieni a rapire le persone senza farsi vedere e cancellando parte della memoria del rapito........e poi lasciano segni sulla pelle o oggetti (costituiti da materiale sconosciuto) nel corpo umano????

    che strani che sono!!!!

    ciauzz

    Eh si sono bravi,persone che sono state sottoposte a ipnosi regressive raccontano di vedere essere attraversare le pareti immobilzare (col pensiero si suppone) far levitare la persona e portarla via sempre attraverso la parete....
     
    .
  14. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr.O @ 26/8/2004, 08:18)

    Eh si sono bravi,persone che sono state sottoposte a ipnosi regressive raccontano di vedere essere attraversare le pareti immobilzare (col pensiero si suppone) far levitare la persona e portarla via sempre attraverso la parete....

    Quoto,
    sei informato eh?

    Edited by AlieNiko - 26/8/2004, 10:57
     
    .
  15. Snake100
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr.O @ 26/8/2004, 08:18)
    CITAZIONE (CRASH3 @ 25/8/2004, 20:39)


    sono cosi bravi gli alieni a rapire le persone senza farsi vedere e cancellando parte della memoria del rapito........e poi lasciano segni sulla pelle o oggetti (costituiti da materiale sconosciuto) nel corpo umano????

    che strani che sono!!!!

    ciauzz

    Eh si sono bravi,persone che sono state sottoposte a ipnosi regressive raccontano di vedere essere attraversare le pareti immobilzare (col pensiero si suppone) far levitare la persona e portarla via sempre attraverso la parete....

    allora una abduction "classica" si sviluppa così:

    1)il soggetto è nella sua stanza da letto e dorme,ad un certo punto comincia a sentire un ronzio e(non sempre)vede delle luci fuori dalla finestra

    2)il soggetto si sente osservato e sa per certo che c'è qualcuno nella sua stanza

    3)ad un certo punto parte la cosidetta "paralisi notturna",il soggetto è completamente paralizzato,non riesce a muoversi e tenta di gridare inutilmente

    4)per il soggetto è come se cominciasse un sogno,in molti soggetti si riscontra il ricordo di una stanza con le pareti metalliche o piene di schermi(un po'come la parete dell'architetto di matrix reloaded),il soggetto si sente nudo e sopra una superfice metallica e dunque liscia,capita che alcuni vengano tranquillizati da un "essere"(è da vedere se "grigio" o "umanoide"

    5)il soggetto sente di essere nel bel mezzo di un'operazione chirurgica,sente appunto che qualcosa sta agendo all'interno del suo corpo

    6)può esserci nel "sogno" della persona(ora non la chiamo più "soggetto" che mi sono stancato )un ricordo di un edificio pieno di vetrate(presumibilmente una base aliena terrestre)la persona si trova all'interno di questo edificio e si trova a fare una fila,davanti a lui ci sono altre persone e tutte stanno aspettando qualcosa,qualcuno cerca di ribellarsi ma inutilmente perchè subito l'ipnosi unita alla paralisi fermano tutto

    7)la persona si risveglia come da un sogno ma mai nello stesso posto dove stava la sera prima mentre stava dormendo(i soggetti possono ritrovarsi in bagno o nel soggiorno sul divano)
    se capita che si ritrova sul letto è comunque o a pancia in giù o girato(con i piedi sulla parte della testa ed il contrario)oppure si trova sopra le coperte del letto(che è stranamente in ordine e con le coperte piegate)
     
    .
93 replies since 5/6/2004, 20:49   5812 views
  Share  
.