Abductions

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LoganGR
     
    .

    User deleted


    Io ho passato mesi terribili e insonni durante la mia esperienza. Quello che ti rimane è un vago ricordo che a volte affiora. Ci sono stati momenti che ho avuto l'impressione di essere osservato, entrando in uno stato di pura paranoia. Altre volte alcuni eventi ordinari di vita normale mi risvegliano dei ricordi assolutamente offuscati che non riesco ad identificare, contestualizzare e capire perchè mi torna in mente questo ricordo che di fatto posso sempre ricondurre a un volto che non posso vedere, e piu mi sforzo nel cercare di metterlo a fuoco piu il mio stomaco si contrare e mi sento male, le palpitazioni acquisiscono un ritmo insensato, salendo vertiginosamente, e nel momento in cui ho la netta sensazione di avere un attacco cardiaco smetto di concentrarmi su quel volto, e il malessere smette. Ho gia raccontato dell'episodio piu palese di abduction al quale ho partecipato (vedi esperienze), da quel giorno ho smesso di fatto di pensarci o di leggere robe su Malanga o in generale sui rapimenti.. Da quel giorno sto meglio, meno paralisi nel sonno, meno momenti di paranoia etc... E se tutto questo fosse davvero frutto della suggestione ?
     
    .
93 replies since 5/6/2004, 20:49   5812 views
  Share  
.