Abductions

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OmticusTheBest
     
    .

    User deleted


    purtroppo si, io sono un esprto in questo campo è so
    ò bene perchè, stranaemnte, e dopo tante ricerche, mi ritrovo con tutti i isintomi fisici mentali e spirituali.
    MI svegliai la domenica con dei strani segni sulle mani ( verificai cono la " luce nera " i neon che erano luminescenti ). Sentivo continuamene u fischio metallico nelle orechie e quanto me le toccavo sentivo spece un apparecchio di metallo che vibrava. La notte avevo sognato che non potevo muovermi e vicino a mio letto c'erano degli esseri incappucciati ( probabilmente Nordici, ma dopo vi darò la mia conferma. Mi fecero, diciamo, fluttuare in aria e mi trasferirono attraverso un getto di luce dentro un astroave di luce ed energia pura.
    Una volta dentro sentivo una sensazione di paure, ma contemporaneamente di grandissima serenità. Una sensazione fantastica. A quel punto gli essere si tolser il cappuccio. Intravvedei subito una donna alta bionda e con occhi celesti penetranti.
    Loro mi fecero degli eserimenti agli occhi, e m parlavano telepaticamente, mi dissero, o mglio, la telepatia era una sorta di scritta parlata nello stesso modo, perchè a me apparivano in testa delle immaggini ma le riuscivo a capire. mi dissero: " Sei il prediletto, Figlio delle stelle. Ricorda che sei e sarai importante. O tu uomo, non scordare la tua pace interna. Ricorda che la vita nasce dalla vita e che la morte nasce dal dolore. Il tuo Spirito e la tua anima son potenti. Non scordare queste parole o tu Serti "
    Queste parole mi rimannero nella mente.
    Da quel giorno cominciai ad andare sempre a Messa. Ero diventato più saggio e presi buoni voti in campo di comportamtneto e di oogni materia ( per dilla tutta erano tutti 10 ).
    Spero che avrò al più restro risposte, grazie ^^
     
    .
93 replies since 5/6/2004, 20:49   5812 views
  Share  
.