Cerchi nel grano

I Crop Circles

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mr.O
     
    .

    User deleted


    E' proprio questo il mistero,vengono scoperti la mattina dopo che gli abitanti del luogo avevano notto qualche stranezza nella notte.
     
    .
  2. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr.O @ 14/8/2004, 19:29)
    E' proprio questo il mistero,vengono scoperti la mattina dopo che gli abitanti del luogo avevano notto qualche stranezza nella notte.

    Tempo fa vidi un filmato amatoriale in tv di un "cacciatore di globi luminosi".
    Il video mostrava 2 piccoli globi luminosi che volteggiavano a bassissima quota, raso al terreno
    formando o meglio"desegnando" in pokissimi minuti un crop circles.
    Il filmato è stato considerato autentico, il tutto si è svolto all'alba nelle campagne inglesi.
    Posso assicurare che il video mi ha terrorizzato e affascinato allo stesso tempo,
    il veloce e armonioso moto ondulatorio di questi 2 globi creava una certa ansia,
    se riesco a trovare il video lo posto
     
    .
  3. Cantory'91
     
    .

    User deleted


    ok, sn curiosa d vederlo ^^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Anch'io vorrei vederlo.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Ancora sui "Crop Circles":

    Nell'agosto 2001 nei campi di grano nei pressi l’osservatorio radiotelescopico di Chibolton restano impresse nel grano due figure rettangolari: una conterrebbe la "risposta" al messaggio inviato dal radiotelescopio di Arecibo nel 1974. L'immagine non lascia dubbi: è lo stesso codice di cifratura binaria usato dall'uomo per l'invio del messaggio. Esso indica chiaramente le componenti del DNA alieno, l'aspetto degli alieni (i Grigi?), il loro sistema planetario, il numero di abitanti e il sistema di trasmissione alieno. Si tratta delle stesse informazioni cifrate inviate poco più di 13 anni prima dall'uomo. Accanto vi è poi un piccolo rettangolo con una inquietante faccia umanoide anch'essa stampata nel grano.

    Il link: Clicca qui


    user posted image

     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    ....L’analisi fisica delle spighe mostra che gli steli di un Crop Circle subiscono, in qualche modo, un riscaldamento dal loro interno...

    ....all’interno dei Pittogrammi autentici è possibile trovare due polveri molto strane se guardate al microscopio. La prima si chiama magnetite, e nei cerchi compare con una concentrazione 600 volte superiore a quella della nostra atmosfera....
    (fonte :www.voyager.rai.it)

    Ancora sugli Agroglifi Qui e Qui



    Edited by The Old Man - 13/12/2004, 17:25
     
    .
  7. maynar
     
    .

    User deleted


    Il video l'ho visto anch'io,adesso non mi ricordo se l'hanno fatto vedere su Stargate o Voyager..ma da quello che ho visto mi ha impressionato.
    Vedere questi 2 globi che formano un crop-circle in pochi secondi ti fa rimanere a bocca aperta..

    Non così...

     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io lo ho visto su 4 a Top Sec.....
    Cmq si diceva che in alkuni crop, nel mezzo, si poteva sentire un influsso benefico.
    Mah nn so!
     
    .
  9. Dante_Sparda
     
    .

    User deleted


    Ho notato in uno dei link un cerchio a forma di fiocco di neve...................................................Curiosa la cosa nn trovate?????????????

    Edited by Dante_Sparda - 23/12/2004, 17:24
     
    .
  10. _Cj_
     
    .

    User deleted


    Già è veramente molto interessante...certo il mistero rimane e si infittisce sempre di piu....molti dicono di sentirsi felici e sicuri appena si avvicinano nei cerchi nel grano e invece in altri cerchi nel grano sono state trovate delle sostanze radioattive intorno ad essi.....chissà....!
     
    .
  11. SUNAGUMO
     
    .

    User deleted


    Ah ecco, finalmente ho trovato la discussione sui cerchi di grano... pensavo fosse nella sezione Ufo, visto che c'è anche il sottotitolo "Crop Circles"!
    Beh, vi rimando al link della discussione che ho postato prima, tratta da ufoitalia.net

    https://www.forumcommunity.net/?t=1297904
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    ora ve lo posto io il video
    sapete come si fa no???
    cliccate a fondo pagina su free ed aspettate un po x il download..
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    eccolo QUI
     
    .
  14. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Flagello- @ 14/12/2004, 18:34)
    Io lo ho visto su 4 a Top Sec.....
    Cmq si diceva che in alkuni crop, nel mezzo, si poteva sentire un influsso benefico.
    Mah nn so!

    Scusate se riprendo questa discussione
    comq è vero ho sentito anch'io questa storia,anche per mezzo di questo si possono capire quali sono falsi e quali no allora
    Quel video è famosissimo!!
    Quelle sfere di luce mi insospettiscono
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    in ke senso ti insospettiscono???
     
    .
82 replies since 5/6/2004, 12:29   983 views
  Share  
.