Poltergeist

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maia
     
    .

    User deleted


     
    .
  2. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    La gente con Youtube ha trovato nuovi modi di divertirsi. :*sisi:

    In ogni caso sono aperto all'esistenza del poltergeist, tante testimonianze a favore e la sensazione che sia un fenomeno di natura intelligente. Il fatto è però che non sono convinto che si tratti di "morti burloni".
     
    .
  3. maia
     
    .

    User deleted


    a me sta cosa incuriosisce molto....mi sembra uno dei fenomeni piu' misteriosi....
     
    .
  4. Darkspike
     
    .

    User deleted


    Ma nell'ultimo pezzo del video postato da maia, non succedeva nulla o non ho visto bene?
     
    .
  5. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    Sono immagini di fuga piuttosto confuse...
     
    .
  6. maia
     
    .

    User deleted


    https://mystero.forumcommunity.net/?t=658015
     
    .
  7. Batman23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlieNiko @ 12/6/2004, 22:35) 
    CITAZIONE (The Old Man @ 12/6/2004, 21:15)
    Alieniko dice bene, si pensa che (ma non per tutti i casi) siano le tempeste ormonali di alcuni adolescenti a provocare questi fenomeni e che dopo qualche anno passano del tutto.

    Ma è altrettanto vero che una persona che subisce un trauma fisico o psichico molto forte, può scatenare improvvisamente queste forze inconsce e senza la propria volontà, come pure può sviluppare caratteristiche sconosciute (telepatia, telecinesi, levitazione ecc.)

    Ciao :o:

    E' anke vero pero' ke la levitazione improvvisa di oggetti e' provocata (il piu' delle volte),
    da manifestazioni spettrali inquiete o semplicemente "burlone".
    I casi sono molti e un tempo (veder volare piatti, "ballare" sedie, o qualsiasi altro oggetto scaraventarsi da solo contro persone o pareti) nn era molto strano.
    Spesso la presenza di un poltergeist era accompagnata dal cattivo odore di zolfo o legno stagionato (da sempre presagio di strane presenze)

    E' proprio così ... mi trovo d'accordo ... una cosa non esclude l'altra.
     
    .
21 replies since 4/6/2004, 15:32   485 views
  Share  
.