RISPUNTA IL MOSTRO DI LOCH NESS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    LONDRA - Nessie torna alla ribalta delle cronache: il celebre e fantomatico 'mostro' del lago di Loch Ness in Scozia è stato avvistato sabato da Gordon Holmes, un tecnico di laboratorio quarantacinquenne che è anche riuscito a filmare la creatura. "Ho visto un essere nero lungo circa 15 metri che che si muoveva velocemente nell'acqua. Ho pensato - ha raccontato Holmes ai giornalisti - che potesse trattarsi di una grossa anguilla". Nel video si riesce a vedere soltanto una forma indistinta che nuota veloce in superficie. Dagli Anni 1930 - quando gli avvistamenti incominciarono ad avere un'ampia eco sui mass-media - ad oggi le apparizioni di Nessie sono state più di 4mila. L'ultima è avvenuta in concomitanza con il lancio della campagna affinché l'Unesco inserisca il lago di Loch Ness e l'area circostante nel Patrimonio Mondiale dell'Umanità. L'iniziativa è di un gruppo di imprenditori locali. Grazie soprattutto a Nessie l'area di Loch Ness attira circa 40.000 visitatori all'anno che generano un giròdaffari pari a 42 milioni di euro: "Destination Loch Ness" - il comitato promotore della campagna - prevede che la cifra si quadruplichi con l'inserimento nel Patrimonio mondiale dell'Umanità Unesco dove figurano in tutto 830 siti tra cui le Piramidi e la Grande Muraglia Cinese.

    Se qualcuno ha il video sottomano lo posti, io l'ho visto ieri al TG

    fonte:Ansa.it
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Anche io lo stavo cercando.. nn si trova..
     
    .
  3. Lord Henry
     
    .

    User deleted


    ma secondo voi un mostro che frutta così tanti soldi potrà mai morire? ;)

    ...la gallina dalle uova d'oro è immortale

    Se esistesse Nessie potrebbe essere trovato anche dal satellite con le moderne tecnologie...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline

    VIDEO


    :260vi.gif:
     
    .
  5. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    grazie Old,
    beh? cosa ne pensate?

    "15 metri"
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Old Man @ 3/6/2007, 08:05)

    Che tu sia fatto santo Old! :57ww.gif:

    A me cmq il tipo del video nn mi sembra molto affidabile.. :257cd.gif:
     
    .
  7. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    perchè dici questo XD?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Bo.. a me pare mezzo scemo!! :66ik.gif:
     
    .
  9. Dante_Sparda
     
    .

    User deleted


    Ma il creatore non aveva confessato che si trattava di una bufala... e comunque quello del video mi sembra molto poco affidabile! :40ay.gif:
     
    .
  10. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    http://www.parestrano.it/paranormale/ricer...ro-di-loch-ness

    Un Robot sottomarino, immerso nelle acque del lago Ness, ha scovato il famoso Mostro di Lochness, anche se, la scoperta non è quella che renderà felici i Fans accaniti di programmi quali "Mistero" e "Voyager". Quello che il robot ha scovato è soltanto un grosso pupazzo, situato a 230 metri di profondità, adagiato sul fondo del lago.
     
    .
9 replies since 2/6/2007, 12:15   223 views
  Share  
.