Uomini armati a protezione di un atterraggio UFO in Yucatan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline

    image



    Uno strano caso di UFO si è verificato il 23 ottobre 2004 nella Cenote Chac Yaal, situata sulla strada Merida-Muna, pochi chilometri dopo la città di Abalá.

    MERIDA Yucatán. Quasi 12 anni fa, è accaduto in Yucatan un incredibile evento UFO e anche se l’evento fu tenuto nascosto quanto più possibile, potrebbe essere il soggetto di un film Hollywoodiano, perché ha procurato grande agitazione. La notizia di atterraggio di un veicolo spaziale su una zona ricoperta d’acqua, (Cenote) per poi salire a fino a scomparire nel cielo, non è una cosa di tutti i giorni. Tutto è cominciato sabato 24 ottobre 2004, quando il direttore della rivista " Misterios", ha scritto un rapporto affermando che diversi testimoni, la sera prima (venerdì alle 20:00), avevano visto un oggetto volante non identificato disceso e immerso nel Cenote Chac YaaL (situato in via Merida-Muna, pochi chilometri dopo la città di Abalá). Come racconta il direttore di ‘Misterios’ a ‘Milenio Novedades‘ lo stesso sabato si recarono sul posto e grande fu la sorpresa di scoprire almeno 8 persone armate e nessuno, fra giornalisti presenti e altra gente era stata autorizzata a entrare nel sito.

    image


    Cordialmente, tre delle persone armate ci hanno pregato di andare via che non potevamo rimanere, per "ordine superiore." Si scoprì come nessun livello di polizia (municipale, statale o federale) era a conoscenza di qualsiasi operazione di sorta in quella zona. Chi erano allora quegli individui armati, non essendo della polizia o delle autorità militari? Ricordate che nonostante fossero armati, non hanno mai cercato di occultare il passaggio a persone e a veicoli che transitavano da lì (la zona colma d’acqua si trova a soli 50 metri dalla strada). Almeno sei persone avevano aspetto di "non del posto" e non avevano nessun distintivo di identificazione. Fisicamente alcuni avevano i capelli lunghi, mentre solo due di loro avevano un taglio militare. Alcuni tassisti che provenivano da Oxkutzcab e Ticul e che sono passati da li hanno riferito di aver scorto queste persone armate.

    image



    La Storia

    I testimoni che hanno assistito all’evento hanno riferito che l'oggetto disceso dal cielo, non somigliava in nessun modo ad un aereo o elicottero e che si è immerso nella grande pozza acquosa. "Siamo stati a meno di 200 metri di distanza. Da quella distanza era impossibile confondersi e comunque è stato chiaro sentire lo “splash” dell’oggetto impattare nell'acqua.” "Stavamo attraversando da lì con le nostre biciclette quando abbiamo visto in lontananza una luce che si spostava con un movimento circolare. Capimmo subito che si trattava di un UFO, perché ne abbiamo già visti molti in questa zona, ma questo ha cominciato a spingersi sempre più in basso. La cosa ci ha intimorito un po’, perché non avevamo mai visto uno così vicino. Era di forma rotonda, completamente illuminato, con un diametro di circa 12 metri e da un’altezza che va dai 100 ai 200 metri sull’acqua, è andato ancora giù e si è immerso, sentendo il rumore dell’acqua e credo sia rimasto sott’acqua con le luci accese perché sotto il pelo dell’acqua si vedeva il suo bagliore.” “Dopo circa 15-20 secondi l’oggetto è fuoriuscito dall’acqua, dapprima lentamente e quando si trovò a circa 100 metri di altezza dall’acqua, accelerò totalmente, allontanandosi nel cielo.” Il giorno dopo, i conduttori del programma radiofonico "La Hora Macabre", si recarono sul posto per raccogliere informazioni, ma si accorsero delle impronte di persone che erano state lì.”

    image


    Qui dobbiamo fare una parentesi per dire che secondo altri testimoni, alcune persone armate sono arrivate sabato prima dell'alba e se ne andarono dopo 5:00, vale a dire, sono rimasti lì per più di 12 ore. Alcuni giorni dopo la domenica alcune persone intervistate nel comune di Muna, hanno confermato che nella zona intorno al Cenote avevano visto aggirarsi in volo luci e strani oggetti. Intervistato a questo proposito, Ulises Trujillo, direttore del gruppo "Jaime Maussan Rangers" ha riferito che “uomini armati”, protagonisti in questo caso, sono stati notati partecipare ad altri casi analoghi in Messico: "Ci è capitato qualcosa di molto simile, subito dopo un avvistamento o di atterraggio, arrivarono uomini armati che hanno isolato l'area. Questi tizi a volte militari non permettono a nessuno di avvicinarsi. Bisogna stare molto attenti in questi casi. "

    Fonte: http://sipse.com
     
    .
0 replies since 27/7/2016, 17:55   645 views
  Share  
.