Tredicenne inventa un dispositivo “Free Energy” che costa meno di 15 dollari.

Lo Spirito di Nikola Tesla vive!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline

    sddefault


    Lo Spirito di Nikola Tesla vive! Un genietto tredicenne ha creato un dispositivo di energia libera che costa meno di 15$. Sembra che questo tipo di energia libera potrebbe essere a disposizione di tutti.
    Albert Einstein, Nikola Tesla, e Leonardo da Vinci, tra gli altri, sono diventati l'ispirazione per molti giovani dalle menti brillanti. Max Loughan, tredicenne americano, ispirato da Nikola Tesla, aspira a diventare un giovane inventore che vuole cambiare il mondo. In realtà, Max afferma che da quando era piccolo ha avvertito che il suo scopo nella vita era quello di inventare cose nuove al fine di rendere il mondo un luogo migliore.
    Sembra che la sua invenzione sia quella giusta poiché potrebbe aver creato un dispositivo in grado creare di energia libera che potrebbe cambiare il concetto da cui ricaviamo l'energia.
    Guardando il rivoluzionario dispositivo, non si può notare le somiglianze con famosa bobina di Nikola Tesla. Infatti, il dispositivo creato dal giovane genio opera su alcuni degli stessi principi descritti dal padre dell'elettricità oltre un centinaio anni fa. Ciò che rende il dispositivo appena creato ancora più interessante è il fatto che è estremamente semplice: raccoglie l’energia elettromagnetica dall'atmosfera terrestre e alla la converte in corrente che può essere utilizzata per alimentare direttamente i dispositivi elettrici.
    Per costruirlo Max, ha utilizzato un cucchiaino, un po’ di filo e alcune bobine, spendendo soltanto 14 dollari. Si tratta di una mietitrice elettromagnetica, che è in grado di catturare onde radio dall’etere, ed energia termica e statica trasformandola in energia elettrica. L'energia libera non sembra essere così lontana, vero?
    In un'intervista con KTVN Canale 2, in Ren e Tahoe Nevada, il giovane inventore ha dimostrato e spiegato come funziona il suo dispositivo free energy.

    14579664155592_74138845662763_db



    Mentre in mostra la sua invenzione, Max usa la corrente prodotta dalla sua macchina per alimentare un set di luci a LED che ha messo intorno al suo fratello.
    Ciò che questo ragazzo ottenuto è impressionante, a dir poco, ma il fatto che Nikola Tesla è riuscito a ispirare i giovani inventori decenni dopo aver creato alcune delle invenzioni più importanti nella storia umana è qualcosa di estremamente eccitante! Abbiamo solo da chiedersi perché ci sia voluto così tanto tempo per le giovani menti brillanti come Max a diventare ispirato da alcuni dei più grandi inventori che sia mai vissuto sulla Terra.

    Video


    Ma ciò che è importante in questa storia? Ebbene, i giovani stanno lavorando per la creazione di un futuro migliore e più luminoso, e come 13 anni Max ha dimostrato nella sua dimostrazione, energia libera non è una bufala, è reale, e può diventare alla portata di tutti. Forse un giorno a breve, saranno prese a più ampia scala progetti come questo, cambiando in modo efficace il nostro pianeta, la società, e il futuro utilizzando libera, energia pulita.
    "Il mio vero obiettivo è quello di aiutare. Si tratta di inventare un futuro in cui le persone possono essere felici, in cui possono essere sani e salvi "- Max. Loughan

    Video

     
    .
0 replies since 23/5/2016, 18:29   1484 views
  Share  
.