Anunnaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline



    Gli Anunnaki fanno riferimento alla mitologia sumerica. Furono l’insieme degli Dei Sumerici e in seguito anche di quelli Assiro-Babilonesi. Il termine Anunnaki proviene da Anunna, (in akkadico Anunnaki/Anunnaku). Erano descritti in un’assemblea della quale An, il Dio del Cielo era il supremo rappresentante. Quest’assemblea era composta da sette Dei Supremi, An, Enlil, Enki, Ninhursag erano gli Dei Creatori, seguivano Inanna, Utu e Nanna e terminava con 50 dei minori, detti anche Igigi. Tra gli Anunnaki si distinguevano le seguenti fazioni, a seconda della scelta politica adottata e perseguita nei confronti del genere umano: i seguaci di Enki detti Enkiliti, composti da scienziati, genetisti, architetti, fisici, chimici e ingegneri. Gli Enliliti, seguaci di Enlil, facenti parte della famiglia reale, composti da soldati, generali e preposti a controllare le attività delle missioni, oltre alla direzione degli obiettivi del governo Annunako, retto da Anu.

    nibiru1g


    Gli Annunaki-Igigi, erano coloro che lavoravano in miniera, nelle fabbriche o nei campi agricoli. Essi avevano anche i compiti della gestione degli spazioporti di Nazca, Baalbek dell’Isola di Pasqua e delle basi spaziali sulla Luna e su Marte. Quando l’archeologo Sir Herry Layard, nel 1849, riportò alla luce Ninive, capitale dell’Assiria, fra le rovine rinvenne 25.000 tavolette di argilla e la Biblioteca di Assurbanipal, il grande Re Assiro, lo stupore fu grande poiché da queste tavolette furono tratte informazioni di grande interesse per quella civiltà ormai da tempo scomparsa. Vennero alla luce documenti molto importanti tra cui “L’Epica di Gilgamesh”, “Il Libro di Enki”, “Atra Asi” e centinaia di migliaia tavolette di argilla, contenenti informazioni di grande interesse, come la descrizione raffigurata dei pianeti in modo sferico, quando solo dopo Nicolò Copernico (1473-1543) fu messo in dubbio il sistema geocentrico delle teorie di Aristotele e di Tolomeo.


    Nibiru, un pianeta molto lontano del nostro sistema solare, 450.000 anni fa era un pianeta morente, la cui vita andava lentamente spegnendosi per l’assottigliamento dell’atmosfera. Regnava Alalu, che deposto da Anu, fugge a bordo di una navicella spaziale trovando rifugio sulla Terra. Qui scopre l’oro, il quale può essere utilizzato per proteggere l’atmosfera di Nibiru. 445.000 anni fa, gli Anunnaki (gli alieni del pianeta Nibiru, i biblici “Nephilim”) capeggiati da Enki, il figlio di Anu, arrivarono sulla Terra, fondando Eridu, la stazione Terra , per estrarre l’oro dalle profondità delle acque del Golfo Persico. Nel 430.000 il clima della Terra si fa più dolce e altri Anunnaki raggiungono la Terra. Tra loro Ninhursag, la sorellastra di Enki e capo ufficiale medico. 416.000 anni fa, dal momento che l’estrazione dell’oro andava a rilento, raggiunge la Terra Anu accompagnato da Enlil, il suo erede. Per aumentare l’estrazione del metallo prezioso, si decise di aprire una nuova miniera nell’Africa meridionale.

    hqdefault


    Gli incarichi vennero attribuiti per sorteggio: a Enlil venne affidato il comando di tutta la missione sulla Terra ed a Enki l’incarico delle miniere in Africa. Molto tempo dopo, gli Anunnaki, si erano stancati a proseguire il pesante e faticoso incarico di lavoro, quindi pensarono di sviluppare una soluzione alternativa. Grazie alla loro grande conoscenza scientifica, 300.000 anni fa iniziarono un esperimento. Vollero creare una nuova razza di lavoratori, quindi Ninhursag, manipolando il DNA Anunnako, lo innestò in una specie di ominidi presenti allora in quella zona. Dopo diversi tentativi il capo ufficiale medico Ninhursag mostrò la sua nuova creazione: l’Homo Sapiens, il primo uomo, Adam, una creatura ermafrodita che successivamente verrà divisa in maschio e femmina. Questa nuova condizione che affida all’uomo i lavori più pesanti, consente gli Igigi a dedicarsi ad attività più elevate ottenendo così maggiore efficienza ed efficacia nel conseguimento degli obiettivi della Missione sulla Terra.

    Mankind%2BHuman%2BSpecies%2BMissing%2BLink%2B--%2Bthe%2BAnunnaki


    Gli Igigi allora si dividevano tra Enkiliti ed Enliliti, a seconda della loro personale visione politica. Gli Enkiliti, violando la volontà di Enlil, della missione sulla Terra e delegato di Anu, con alchimie genetiche attribuiscono all’uomo la capacità di generare. Lo scopo fu per il motivo che così si potevano conseguire numerosi nuovi lavoratori in modo naturale e senza ricorrere all’ingegneria genetica. Inizialmente l’uomo venne utilizzato nelle miniere africane, e successivamente venne impiegato anche a Sumer. Molti anni dopo accadde, come recita la Bibbia (Genesi 6:1-4): “Che i figli degli Dei videro le figlie dei terrestri e presero per mogli quelle che piacquero loro più di tutte”. Enlil non gradì questa iniziativa e decise di sfruttare un avvenimento di cui era a conoscenza per eliminare tutta l’umanita’. Gli Annunaki erano a conoscenza di una catastrofe che si sarebbe verificata sulla Terra. Quest’evento catastrofico, conosciuto come “Diluvio Universale”, sarebbe stato provocato dalla forza gravitazionale causata dalla vicinanza del pianeta Nibiru alla Terra. Senza avvertire l’uomo dell’imminente pericolo, gli Dei si allontanarono dalla Terra sulle loro navicelle quanto bastava per poi farvi ritorno solo quando tutto si calmò.

    the-igigis


    Enki, il creatore dell’umanità, trasgredì la direttiva e progettò di salvare un piccolo nucleo di umani, informandone uno, “Noé”, del pericolo. Enki fornì le indicazioni necessarie per la costruzione di “una grande nave galleggiante, un’arca” dove venissero conservate le specie terrestri dall’imminente calamità. Grande fu la sorpresa di Enlil quando constatò che alcuni uomini erano sopravvissuti allo sconvolgente evento e per intercessione di Enki, il genere umano fu finalmente accettato e gli Dei consegnarono la Terra all’Uomo. Dal momento che il diluvio aveva spazzato via tutte le città, fu deciso di dare la possibilità ai terrestri di costruirvi una civiltà stabilendosi in tre zone: Valle del Nilo, Mesopotamia bassa e Valle dell’Indo. Una quarta area, Tilmun, era riservata agli Dei e alla quale l’uomo non poteva avvicinarsi senza permesso. Questa superficie venne destinata come una nuova base spaziale, in quanto la precedente era stata distrutta dal diluvio. Come detto in precedenza, dall’unione degli Anunnaki con le femmine umane, oltre ai Giganti si sarebbero generati altri esseri Ibridi più somiglianti agli uomini, con una durata della vita che, di generazione in generazione, sarebbe rientrata nella normalità della vita terrena, al punto da far accettare agli umani il loro inserimento nelle comunità.

    Sumerian-Depicon-of-Anunnaki-Gods-Tree-of-Life-Flying-Saucer-Space-suits-with-eagle-helmets-and-wings


    In seguito, questi ultimi, per via dell’apporto genetico certamente più elevato, avrebbero organizzato comunità agricole utilizzando tecniche innovative riguardo l’epoca e, in seguito, società ordinate al cui vertice sociale, per le capacità e poteri non di quei tempi, si sarebbe insediato uno degli ibridi, discendente dei primi Anunnaki. Le prove dell’arrivo degli Anunnaki sulla Terra esistono e queste ci vengono fornite dai Sumeri, mentre invece non c’è nessun documento che affermi di ritorno di quest’ultimi al loro pianeta d’origine, Nibiru. Tutto ciò lascia supporre che questi rimasero sulla Terra, e ancora oggi vivano fra noi in diverse forme, non visibili secondo la nostra mentalità, ma certamente portati ad influire le nostre civiltà secondo i loro fini. La presenza sulla Terra degli Anunnaki e dei loro Ibridi è ovunque vediamo opere megalitiche (Piramidi? Baalbek?).

    sumer2225


    Secondo Nikola Tesla, vivrebbero da millenni sulla Terra degli individui provenienti da un altro pianeta. Questi, infiltrati tra noi, avrebbero il controllo degli eventi e di alcuni “personaggi” allo scopo di guidare attraverso una precisa pianificazione, tutto lo sviluppo dell’umanità. Questi sarebbero stati, in un passato molto lontano, i creatori della prima razza umana sul nostro pianeta. Lo scienziato serbo si rese conto di ciò quando nel 1899, come riportano i suoi diari, si trovava a Colorado Springs dove intercettò per caso alcune comunicazioni di alieni che starebbero controllando occultamente il genere umano, preparandolo gradualmente ad un’eventuale dominazione, attraverso un programma pianificato attualmente in atto. Nella moderna ipotesi di complotto, che ruota attorno alla materia come gli Illuminati e i piani segreti della élite mondiale come il NWO, gli Anunnaki hanno guadagnato molto interesse dai teorici della cospirazione. Essi pensano che filo che collega gli Annunaki ai Rettiliani, sia più di una semplice teoria.

    original


    Tuttavia, non vi è alcuna prova a sostegno di questa tesi. Oltre a questo, ci sono dichiarazioni che sostengono che le élite mondiali sono direttamente correlate agli Annunaki, collaborando segretamente in un complotto per liberare o schiavizzare l'umanità ancora una volta. Il mito della creazione Anunnaki è noto per avere diversi punti di vista, per esempio, alcuni sostengono che sia la grande prova a sostegno del creazionismo, e altri invece sostenendo delle opinioni negative sul mito della creazione, nella visualizzazione degli Anunnaki come una razza cattiva, volendo fare dell'umanità schiavi completi.

    Video



    GUARDA IL VIDEO DI HISTORY CHANNEL



    Edited by The Old Man - 8/7/2018, 05:55
     
    .
0 replies since 12/6/2016, 17:35   807 views
  Share  
.