Cannock Chase,la foresta infernale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maia
     
    .

    User deleted


    cannock-chase-path



    A 2 ore e mezza di macchina da Londra,attraversando la tradizionale campagna inglese in direzione di Manchester,si giunge in un distretto poco noto agli italiani,ma che si ascrive fra i luoghi più misteriosi del pianeta:Channot Chase. La sua foresta,che si estende per 67 chilometri quadrati e nella quale sopravvive un'antichissima strada romana,e' stato teatro di innumerevoli fenomeni inspiegabili,dammatici o paradossali,al pari della più celebre area 51. quì,negli anni 60,furono rinvenute 3 bambine scomparse di 7,6 e 5 anni,presumibilmente assassinate da un certo Raymond Leslie Morris(formalmente condannato pe aver ucciso solo la prima delle 3)morto recentemente in carcere. Questo fu solo il primo di una serie di fatti che contribuirono a creare la nomea di luogo misterioso. L'ufologo ingleseNick Redfern si e' occupato a lungo dei fenomeni verificatisi nella contea di Cannock.

    UFO A CASTLE RING

    Tra gli avvistamenti più strani di Cannock vi è quello di un coccodrillo gigantesco(secondo una voce che comnciò a circolarenell'estate del 2003,ma della quale non si è mai avuto riscontro) e di una mostruosa creatura dalle fattezze del tutto simili al Sasquatch canadese,vista aggirarsi nel 2005 tra le rovine di Castle Ring,nei pressi del villaggio di Cannock Wood,risalente all'età del fero. Proprio a Castle Ring,sostiene Redfern,sono avvenuti numerosi avvistamenti UFO tra gli anni settanta e ottanta,descritti con visioni di strane,inspiegabili luci fluttuanti sopra la foresta. Nel 1991 l'ufficiale dell'aereonatica americana Leonard H. Stringfield rivelò di essere a conoscenza di un UFO Crash avvenuto nell'area di Cannock Chase agli inizi del 1964,avvenimento tenuto nascosto con un rigido Cover-up da parte delle forze britanniche e della Nato. Ma il caso più ecclatante si è verificato nel 2007,con l'avvistamento di un oggetto volante documentato dal sedicenne Adam Spragg attraverso un filmato di 25 secondi ripreso con il suo telefonino."Il filmato mostra chiaramente che non si tratta di un aereo o di un elicottero. Era un oggetto silenzioso,inizialmente di colore arancio. Ha vagato sopra le case e poi è sparito". Altri testimoni hanno confermato di aver assistito al passaggio di questo Ufo.:"produceva un suono molto molto basso,appena udibile,ma il suo movimento era ancora più strano.

    IL CIMITERO DEI GATTI MUTANTI

    all'interno del distretto vi è poi un luogo altrettanto "ispiratore",il cimitero germanico di Broadhurst Green,dove giaciono sepolti 5000 soldati tedeschi della Prima e della Seconda guerra mondiale. Nei suoi paraggi,dalla fine degli anni '60 sono stati segnalati enormi gatti nerri,battezzati "le pantere di Chase". questi avvistamenti sono cresciuti in maniera epidemica tra il 1996 e il 2000. Una testimone ha raccontato di essersi trovata di fronte a uno di questi mostruosi felini durante una visita al cimitero nel 1996 e di averlo visto scomparire misteriosamente nel nulla udendo il suono di una scarica elettrica. Un altro testimone,un ricercatore universitario, dichiara di aver avvistato in lontananza una strana figura di uomo molto alto con gli arti sottili vestito completamente di grigio. La testa non aveva capelli ed era mostruosamente allungata,mentre le sue braccia distese scendevano oltre le ginocchia. L'uomo spar' misteriosamente nel nulla. La figura descritta pare corrispondere alle fattezze dello Slender Man,una creatura fantastica in realtà partorita e alimentata direttamente dal web nonche' priva di alcuna dignità storico-scientifica.

    LICANTROPI?

    Nel 2007 vi furono anche alcuni avvistamenti di una creatura pelosa simile ad un grosso lupo,ma capace di procedere utilizzando solo gli arti inferiori e raggiungendo in questa postura l'altezza ragguarrdevole di un paio di metri. Vennero trovate anche carcasse di cervi parzialmente sbranate. I lupi nelle isole britanniche sono estinti da secoli.

    BAMBINI DAGLI OCCHI NERI

    Altra presenza paranormale di stanza a Cannock Chase e' quella dei Black Eyed Child,ossia bambini dai bulbi oculari completamente neri,completamente privi di bianco. Nessun iride. La leggenda dei bambini dagli occhi neri ricoe in varie aree del pianeta(in America appaiono spesso in gruppo,bussando alla porta del malcapitato di turno e chiedendo di entrare in casa),ma solo a Cannock Chase gli incotri segnalati si svolgono alla luce del giorno. Il più recente risale addiritura al settembre 2014 .

    Daniele Aramu

    Edited by The Old Man - 22/5/2016, 16:51
     
    .
0 replies since 12/2/2015, 19:33   346 views
  Share  
.