I vigilanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    I vigilanti, angeli umani vissuti nell'Egitto 9.000 anni fa. Esseri altissimi e dotati di un'intelligenza fuori dal normale. Furono essi ad insegnare agli umani l'arte di manipolare i metalli per costruire armi e quant'altro, a istruirli sulla geografia e sull'astronomia e su altre discipline. Non trovate analogie con la leggenda (se tale) dei giganti, sul libro di Enoc (dove tra l'altro si parla dei giganti, figli dei cosiddetti angeli e delle donne terrestri) e sulla teoria dell'esistenza del X° pianeta, formulata da Zecharia Sitchin, dove lo stesso afferma che gli abitanti di Nibiru (il X° pianeta, conosciuto dai Sumeri), erano chiamati Anunaki. Azzardiamo l'ipotesi che i cosiddetti Angeli non siano altro che gli Anunaki, gli "angeli" venuti dal X° pianeta, nel momento di maggiore vicinanza con la Terra, e i giganti (dei quali vi sono i resti) i figli della loro unione con le nostre donne......

    Il link sui Vigilanti

    Il link sul X° pianeta

    Il link sul Libro di Enoc

    :smile.gif:

    Edited by The Old Man - 9/7/2008, 17:35
     
    .
  2. alpha & omega
     
    .

    User deleted


    ma il 10° pianeta è confermato? perchè quando ho fatto l'interrogazzione di scienze gliel'ho detto alla prof e lei mi ha fatto
     
    .
  3. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alpha & omega @ 31/10/2004, 15:45)
    gliel'ho detto alla prof e lei mi ha fatto


    CMQ NN E' CONFERMATO DALLA SCIENZA.

     
    .
  4. alpha & omega
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlieNiko @ 31/10/2004, 15:51)
    CITAZIONE (alpha & omega @ 31/10/2004, 15:45)
    gliel'ho detto alla prof e lei mi ha fatto        


    CMQ NN E' CONFERMATO DALLA SCIENZA.

    ridi ridi, mi è costato un 6
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Alpha, ammettere dalla scienza l'esistenza di Nibiru significherebbe riconsiderare tutta l'esistenza umana e tutta la sua storia.
     
    .
  6. alpha & omega
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Old Man @ 31/10/2004, 17:43)
    Alpha, ammettere dalla scienza l'esistenza di Nibiru significherebbe riconsiderare tutta l'esistenza umana e tutta la sua storia.

    scusa?
     
    .
  7. Phemt
     
    .

    User deleted


    ... è stato chiamato Sedna... ha un diametro di almeno duemila chilometri, ed è ricoperto da rocce e ghiacci... A dare l'annuncio della sua scoperta fu la Nasa, l'ente spaziale americano... Ma l'individuazione del piccolo pianeta è destinata a riaprire le polemiche nella comunità scientifica internazionale: Sedna può essere veramente definito un "pianeta"? O è piuttosto qualcos'altro?

    ... su questo interrogativo i ricercatori hanno aperto un dibattito... Sullo stesso Plutone, scoperto nel 1930, la comunità scientifica non è del tutto concorde... c'è chi ancora nutre dei dubbi e stenta a definirlo un pianeta... Troppo piccolo, per alcuni... Eppure Plutone è più grande di Sedna, ha un diametro di 2300 chilometri, ben distante da quello di Mercurio, 4880 chilometri o di Saturno, 120.600 chilometri...

    Michael Brown, il ricercatore che ha guidato l'equipe che ha fatto la scoperta, lavora presso l'Institute of Technology della California... Il team di ricercatori da lui coordinato ha individuato il pianeta grazie a un potente telescopio, lo Spitzer Space Telescope...

    ... lanciato nell'agosto dello scorso anno lo Spitzer Space Telescope è il quarto dei grandi "occhi nello spazio" della Nasa, un programma che include anche il telescopio Hubble... Quest'ultimo, però, è destinato ad andare in pensione...

    ... Recentemente alcuni scienziati hanno voluto fare la prova del nove (o del dieci, in questo caso ) e hanno effettuato una seconda rilevazione dall'Osservatorio di Tenagra, in Arizona... Qui sono state effettuate anche alcune misurazioni: Sedna, il decimo pianeta, è stato individuato a circa 10 miliardi di chilometri dalla Terra, molto più lontano di Plutone, che dista quasi 6 miliardi di chilometri...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Credo siano due pianeti differenti:

    Orbita di Nibiru

    Orbita di Sedna

     
    .
  9. maia
     
    .

    User deleted


    riesumo un bell'argomento
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maia @ 22/11/2005, 19:59)
    riesumo un bell'argomento

    Eh, si, è un argomento che affonfa le radici nella storia dell'uomo, anche nelle pagine della Bibbia.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Rispolveriamo... :299ef.gif:
     
    .
  12. John D.
     
    .

    User deleted


    Sedna (come molti altri corpi celesti anke più grandi) fa parte di una fascia di oggetti quasi esterni al sistema solare, per decimo pianeta sappiamo bene che ci riferiamo ad altro :227ak.gif:

    Tornando all'argomento del topic, i vari ritrovamenti lasciano supporre che ci sia stata una civiltà di giganti, ma quanti erano? Furono creati in numero esiguo o erano una vera e propria popolazione? E' possibile che le varie conoscenze antiche sulla lavorazione dei metalli, sull'astronomia, sulla medicina e tanto altro, fosse stata loro insegnata da questi famosi anunnaki (chiunque siano) e tramite loro sia giunta a noi????
    Io sono dell'idea che gli insegnamenti ci siano giunti in via diretta, e che questi giganti siano vissuti molto, ma molto tempo fa...

    Potrebbero essere stati "creazioni artificiali", nel senso, perchè creare un lavoratore naturale, quando alterando il suo dna puoi creare un super-lavoratore? (rifacendoci alla teoria secondo cui l'incrocio tra il dna dell'homo erectus e quello degli dei abbia dato volontariamente vita all'homo sapiens sapiens, incrocio avvenuto in laboratorio si intende)

    E' indubbio che le grandi opere, soprattutto in Perù, siano da attribuire a questa civiltà, ma xkè queste opere? e xkè sempre legate a fenomeni astronomici o a alieni?

    Per quel che riguarda le unioni tra dei, angeli e umani, mi rifaccio alla teoria di Sitchin (ora nn ho qui con me il libro): in origine secondo la Bibbia dio(o gli dei) creò l'uomo a sua immagine e somiglianza. La cosa che lo differenziava dal suo creatore erano il frutto dell'albero della conoscenza, e quello dell'albero della vita. Analizzando il termine conoscenza, lo stesso termine viene usato nel medesimo testo in riferimento agli atti sessuali (e Adamo conobbe Eva ecc), di conseguenza, la teoria è: l'uomo inizialmente fu creato incapace di procreare, era un lavoratore; successivamente questa facoltà gli fu concessa (secondo Sitchin dal suo medesimo creatore, ma ora nn ho basi da cui attingere). Ora la cosa che lo differenziava dal suo dio, era un'esistenza altrettanto lunga. Di conseguenza, gli angeli che successivamente iniziarono ad accoppiarsi con le donne umane, inevitabilmente davano alla luce persone la cui esistenza era + lunga, e ciò le identificava agli occhi degli altri come dei (lo stesso Ramses, che visse 90 anni, veniva visto come un vero e proprio dio dalla sua gente).

    mmm scusate la confusione, era solo per dire che secondo me l'unione mista non ha dato vita ai giganti, ma che le loro origini vanno ricercate in altra maniera (un'altra teoria è che prima di creare l'homo sapiens sapiens, questi dei abbiano fatto vari esperimenti, tra i quali hanno origine alcune creatore mitiche, come ad esempio i centauri, e tra questi esperimenti ci sarebbe da annoverare anke quello dei giganti, inizialmente ben riuscito, ma in seguito forse difficile da gestire o bo).
     
    .
  13. crazyhorse
     
    .

    User deleted


    secondo la bibbia l'uomo e' stato creato da i nefilim ke in aramaico significa dei in terra riguardo ai mitici giganti bisogna sapere ke significa gigante! cioe' super uomo o uomo molto grande? indubbio ke ci sono innumerevoli prove di scheletri molto piu' alti dei nostri
     
    .
  14. John D.
     
    .

    User deleted


    Che io sappia il termine Nefilim è stato tradotto giganti. Nelle nuove bibbie è stato lasciato Nefilim, xkè la traduzione a quanto pare era errata.
     
    .
  15. [CBR]Zako95
     
    .

    User deleted


    ho un numero di un focus che parla dei giganti e di presunti corpi che furono ritrovati, ma poi andati tutti misteriosamente persi, comunque i segni di giganti ci sono...
     
    .
15 replies since 31/10/2004, 10:45   301 views
  Share  
.