Mi è successo una cosa per me inspiegabile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Patty Vergara
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.

    Mi sono già presentata nella sezione di presentazioni.

    Vorrei raccontarvi una cosa molto strana che mi è successo circa un mese fa. Non sapendo dove mettere questa discussione, l'ho fatto qui ma non so se è giusto perchè non ho idea se si tratti di UFO etc. Io sono una persona abbastanza scettica e quindi ho un po' di vergogna a raccontare questo fatto (non vorrei passare per pazza).

    Circa un mese fa, stavo guidando di ritorno a casa dopo una visita medica. Stavo guidando da Formigine (Modena) verso Reggio Emilia. C'è ne soltanto una sola strada che mi porta a RE prima di arrivare a Casalgrade (un'altra frazione) di li uno può scegliere di andare per la strada nuova o, appunto, in direzione Casalgrande.

    Bene, ad un certo punto, esattamente entrando in una via che si divide in due corsie (una che va verso Passo delle Radici e l'altro verso RE) tutto è diventato buio, non c'erano luci da nessuna parte. Ho pensato si trattasi di un blackout ma la cosa strana è che non c'erano nemmeno macchine (che a quell'ora quella strada è molto trafficata, circa le 19). Ho pensato fossi una semplice coincidenza. Infatti sono molto scettica. Ma questo continuava a succedere per oltre 5 km e ho cominciato ad avere paura, quando ho deciso di fermarmi per capire se avevo sbagliato strada (cosa impossibile, visto che c'è nè solo una!). Ho provato a chiamare un amico ma non riuscivo, non c'era copertura cellulare, non vedevo neanche una sola macchina e tutto era buio. Ho provato a sentire la radio (non so per quale motivo) e non c'era nulla solo un ronzio. Ho cominciato a piangere della paura ma poi mi sono rimessa alla guida e ho continuato così, seguendo la strada, mi sono detta che prima o poi avrei trovato segni di vita. Bene, dopo circa 20 minuti di questa situazione, ad una curva, tutto è tornato normale, luci, macchine, radio e il cellulare funzionava.

    Sono veramente provata da questa esperienza e quasi non ne parlo con nessuno. Come vedete, io mi sono collegata con il mio account di Facebook perchè non mi ineteressa l'anonimato, voglio capire che cosa fosse successo. Navigando su internete alla ricerca di una risposta ho trovato voi.

    C'è qualcuno che possa darmi una spiegazione scientifica e ragionevole a questo?

    Grazie.
     
    .
8 replies since 17/1/2014, 13:54   359 views
  Share  
.