Il mistero del magnegas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maia
     
    .

    User deleted


    Condividi

    Un ricercatore italiano,emigrato in America dal Molise,ha scoperto un gas combustibile rinnovabile e completamente ecologico,in grado di trasformare i rifiuti organici difficili(o impossibili)in una fonte energetica pulita alternativa al petrolio.

    L'IMPORTANZA CHE L'ITALIA DA A QUESTO RICERCATORE ITALIANO SI CAPISCE DAL FATTO CHE SULLE SUE SCOPERTE E INVENZIONI IN RETE CI SONO SOLO ARTICOLI IN INGLESE.SCUSATE.VADO A VOMITARE.

    http://magnegas.com/products/plasma-arc-flow-uses



    Originario del Molise, Santilli si è laureato in fisica presso l'università di Napoli. Dal 1967 è stato ricercatore e ha svolto attività universitaria presso le università statunitensi di Miami e di Boston, acquisendo la cittadinanza americana. Nel 1976 e 1977 ha insegnato presso l'istituto di fisica teorica del Massachusetts Institute of Technology e nel 1978 ha brevemente svolto attività di ricerca presso il dipartimento di matematica della Harvard University sotto la direzione di Shlomo Sternberg.

    Nel 1980 ha elaborato una teoria che costituirebbe una nuova generalizzazione della meccanica quantistica, alla quale ha dato il nome di "meccanica adronica" (dalla particella dell'adrone) e sostiene di aver inoltre elaborato una nuova matematica basata su un nuovo tipo di numeri a cui ha dato il nome di "isonumeri santilliani". Le sue teorie tuttavia non sono state accettate dalla comunità scientifica e non sono state pubblicate presso riviste scientifiche[1].

    Nel 1981 ha fondato l'"Institute for Basic Research" a Cambridge (Massachusetts)[2].

    Ha inventato nuovi combustibili, chiamati Magnegas e MagneHydrogen, i cui brevetti sono detenuti dalla "Magnegas Corporation"[3]. Il Magnegas è prodotto da rifiuti liquidi per mezzo di una tecnologia denominata "Plasma Arc Flow".

    http://it.wikipedia.org/wiki/Ruggero_Santilli
     
    .
  2. LoganGR
     
    .

    User deleted


    certo che porta un cognome scomodo per pretendere di essere creduto subito e senza dubbi!
     
    .
1 replies since 1/11/2013, 11:29   98 views
  Share  
.