forse arriveranno così...

io li aspetto, vpi non lo so, ma se arrivassero così come ho sognato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LoganGR
     
    .

    User deleted


    Solo 2 precisazioni, malanga é toscano no padovano e l`anno luce é una unità di misura dello spazio no del tempo :) x il resto concordo in pieno !
     
    .
  2. Scott!
     
    .

    User deleted


    Se dovessero materializzarsi così scateneranno guerra totale...figuriamoci se vanno in america così...Tutti quelli che hanno un arma in casa andrebbero a prenderla.. Io per primo (per quanto sciocco possa sembrare) andrei a prendere la katana.. Se devo venire il pace perchè nn mandano una nave in un luogo sperduto e non si mettono in contatto cn tutti pian piano?
     
    .
  3. kohra
     
    .

    User deleted


    in qualsiasi modo ci dovessero provare ci sarebbe sembre qualcuno che reagirebbe con l'arma in mano,chi ha paura reagirebbe con le armi comunque mi sà.
     
    .
  4. staffi
     
    .

    User deleted


    Quello che sto per dire e da prendere con le "pinze" Poco più di un ora fa sono andato in sala ristoro per un caffè, un paio di colleghi, stavano seguendo una trasmissione di una Tv inglese " premetto che la mia conoscenza della lingua è nella migliore delle ipotesi Pessima(primo dei motivi per prendere con le pinze quanto sto per dire) il programma era tipo Discovery. Una prof del museo egizio inglese insieme al responsabile egiziano per il settore archeologico ed un paio di .... Antropologhi/esperti in archeologia legata all'astronomia, hanno scoperto, nei pressi della sfinge, un sito precedente all'epoca delle piramidi ( anche la sfinge sembra essere motivo di diatriba per quanto riguarda la datazione) sono stati trovati dei disegni, (non geroglifici) dove alcuni uomini combattevano con altri con la testa...Di uccello, che sono stati disegnati in mezzo alle nubi, la cosa strana e che questi uomini uccello uscivano da ....Piramidi volanti... e le frecce che scoccavano erano infuocate, non sulla punta ma dietro. La scoperta a dir loro importante e che questa e la prima prova dellesistenza di una popolazione precedente a quella egizia, anche il clima del luogo viene ipotizzato differente da quello di oggi. l'interpretazione data e stata che può trattarsi della descrizione della cacciata di un popolo invasore da parte della popolazione locale in quanto altri disegni mostrano le Piramidi che svaniscono in direzione del sole, una sorta di racconto mistico religioso di una battaglia in definitiva. Le domande che sorridendo si sono posti sono, come mai le frecce erano incendiate dietro? sarebbe impossibile incoccarle, l'arco stesso e comparso molto più in avanti, i nativi infatti lanciavano dei bastoni (da lancio, da caccia) e lance. E solo un caso che qualche migliaio di anni dopo sono state costruite le piramidi ? E che una delle più importanti divinità egizie è rappresentata da un uomo con la testa d'uccello? Chi e veramente la popolazione cacciata? Sto provando a cercare qualcosa in rete, ma non ho trovato nulla , qui ci vuole il nostro amico LongarGR!!
     
    .
18 replies since 16/11/2012, 17:41   238 views
  Share  
.