Prometheus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    È un film che ha diviso.
    Molti l'hanno ripudiato per via della sua sceneggiatura considerata dai più, incompleta e piena di interrogativi che alla fine non vengono svelati.
    Si tratta per quanto mi riguarda di un prequel di un prequel. Un secondo film che farà probabilmente da ponte diretto con il primo Alien è già in fase di scrittura.
    Io sono dalla parte di quei pochi che l'hanno appezzato, ne sono rimasto affascinato, È un film potente, d'autore, ha un buon ritmo e l'ho trovato anche abbastanza autoconclusivo tutto sommato.
    È piacevole porsi delle domande a fine visione e discutere animatamente e in modo intelligente sui perché e per come,teorizzare e ricercare le molte citazioni e i rimandi alla saga.
    Quei pochi interrogativi rimasti avranno risposta sicuramente nel secondo film.

    Per il momento attendo impaziente l'uscita del blu ray che è imminente (ottobre) visto e considerato che Prometheus da noi è uscito tardissimo.
    Sono già stati annunciato numerosi contenuti speciali fra cui minuti tagliati inediti.
     
    .
24 replies since 4/6/2012, 15:55   297 views
  Share  
.