Straordinario:Scoperto Dito gigante mummificato in Egitto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maia
     
    .

    User deleted




    2h343bildpd


    tratto da: http://hercolano6.blogspot.com/
    tradotto con traduttore

    Giants ha vissuto in Egitto? Questo suggerisce il giornale tedesco Bild.de η οποία δημοσίευσε prime fotografie inedite che sono state scattate nel 1988, ma che non sono stati resi noti. Si tratta a quanto pare mostrano un dito ripieni di lunghezza 38 cm (!). [Il gigante deve avere cinque ALTEZZA METRI!]
    Le foto ha Nel 1988 un imprenditore svizzero Gregory Spoerri che a hanno fatto il viaggio nel tempo in Egitto, come sempre affascinato i misteri delle piramidi. Un conoscente di uno strano parlato trovare un abitante del villaggio 100 km dal Cairo, dove ha viaggiato a dove $ 300 e il contadino gli ha permesso di fotografare. Il Spoerri ha mostrato le foto alla comunità scientifica, ma allora nessuno non si cura di loro fino a quando la Bild aveva acquisito alla pubblicato oggi.
    www.bild.de/news/mystery-themen/mys...04.bild.html~~V #

    38 cm di lunghezza! BILD.de mostra le foto esclusive Il segreto del dito spooky dall'Egitto
    È stata la scoperta di una misteriosa creatura gigante?

    eh4f5a39f1


    09.03.2012 — Clock 00:01
    Da DAMIAN Imöhl Cairo / Basel - Che diavolo è? Nella foto vediamo un dito gigante spaventoso. Si può percepire realmente immediatamente, ma deve ancora guardare due volte. Sembra essere mosso Ossa essere. Come se da un'accetta. E molto, molto vecchio. Mummificati. In alcuni luoghi sbriciolato. Torn, pelle coriacea. A Spalato, perdere chiodo. Sì, infatti, la reliquia raccapricciante sembra essere un dito per essere. Ma enormi, lunghi 38 centimetri. Qual è il segreto dietro di esso?
    BILD.de racconta la storia avvincente di uno strano trovare in Egitto.
    Solo Pochissime persone hanno ottenuto le foto delle dita mai visto, registrati nel 1988 nella terra dei faraoni e piramidi. BILD.de mostra per la prima volta ed esclusivamente in Germania.

    2h343bild1


    Con una radiografia delle immagini e un certificato attestante l'autenticità della reliquia
    Foto: Gregor Spörri
    Il fotografo Gregory Spoerri (56) è un noto imprenditore disco da Basilea in Svizzera. Il suo impero comprendeva la "Mad Max" un cult-shop, dove le stelle celebri FC Basilea, ma anche David Beckham e Stephanie di Monaco. La sua seconda passione era la sua Vita modifiche: Egitto!



    Un mistico, magico luogo: le Piramidi di Giza in Egitto
    Foto: dpa
    L'ultimo giorno del suo investigatore privato, è stato dato il congedo nel 1988 contatto a un vecchio da una dinastia tombarolo. Circa 100 km a nord-est del Cairo, la riunione si è svolta in un agriturismo a Bir Hooker invece. Contro $ 300 è stato permesso di prendere uno sguardo al Spörri tesoro di famiglia invendibili del tombarolo tiro.
    Avvolto era il vecchio straccio e ossa nel derma. Spörri a BILD.de: "E ' Era un pacchetto oblungo, di muffa. Ero totalmente sbalordito quando ho marrone scuro reliquia potuto vederlo in mano e anche , Una foto di un disegno di legge messo accanto ad un confronto dimensioni rating. "Il dito piegato spaccata e secche Mold coperto. "E 'stato sorprendentemente facile, forse un po' Cento grammi mio cuore era fino al collo. E 'stato incredibile. In termini di dimensioni che hanno un corpo corrispondente circa cinque metri di altezza deve essere ... "
    I tombaroli hanno mostrato la Svizzera o un certificato di autenticità e di una immagine radiografica. Entrambi Anni '60. "Il tombarolo implorato il tutto in nome di Allah. Ma non vendeva il dito. Egli apparve a lui e alla sua famiglia troppo ad essere importante ... "
    Oggi Spörri pentito che poi Solo con foto volato a casa. Per anni ha occupato il Fondo. Gli scienziati non erano interessati alla scoperta, l'impossibile dovrebbe essere. "The Relic non rientrano nelle loro teorie", dice il Discoverer BILD.de. Non voleva essere lo zimbello degli esperti per fare il resto è storia. Non è stato fino al 2009, tornò a la ricerca per gli arabi antica e la reliquia. Ma le tracce di Bir Hooker era venuto a niente ...
    Spoerri ha lavorato intensamente con la reliquia, leggere miti giganti, anche di contrabbando di nuovo nel Piramidi di Giza, Tra cui sarcofagi enormi ma incompiuta, troppo grande per le persone ...



    Piramidi esperto di Gregory Spoerri (56) ha elaborato le sue esperienze nel thriller mistero "Il Dio perduto"
    Foto: Gregor Spörri
    C'erano giganti in Egitto? Lo storico romano Flavio Josephus riportato nel 79 dC da questi esseri nella sua Storia della guerra giudaica, "Vi erano dei giganti. Molto più grande e in modo diverso rispetto alle persone normali. Terribile a vedersi. Chi non ha visto con i miei occhi, non posso credere che sono così stati enormi dimensioni. "
    Tutta la teoria. Fatto: Le ossa trovate ancora mancante. "Disco King" ha deciso di Spoerri 2008 a una nuova vita, ha dato la sua professione, il trasformati scoperta sconcertante nel suo libro appena pubblicato "Il Dio Lost. Day of Doom ", un thriller mistero in cui la reliquia mostrato e una storia immaginaria raccontata al mistero e risolve apparentemente. La realtà è diversa: "Io non sono Gli scienziati ", dice l'autore onesto. "Ho una reliquia nel Romana costruita per tutto a conoscenza del metodo scientifico . Fuga Il lettore dovrebbe guardare la cosa in sé e la sua formare le proprie opinioni ".
    Forse un attimo si ritrova ancora una nuovo percorso del dito orrore. Ed esperti di storia di indagare e risolvere il mistero di Bir Hooker ...

    Video

    fonte studio aperto

    Edited by The Old Man - 9/9/2012, 22:38
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    con il traduttore è un pò un casino xD
    comunque ne hanno parlato tanto i telegiornali in questa settimana.
    Il tipo ritrova sto dito e poi sparisce misteriosamente insieme ad esso...
     
    .
1 replies since 14/3/2012, 11:26   321 views
  Share  
.