Creatura alta quattro metri in provincia di Udine (Mortegliano)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    allora freeanimals, se cerchi su google quell'ufologo nelle prime due pagine non esiste.

    Per quanto riguarda il secondo articolo....io te lo voglio chiedere....ma ragioni o prendi tutto quello che ti dicono e ce lo spiattelli? Certo, come ti ho già detto nell'arco del post, ti sono molto grato del lavoro che stai facendo, ma qualche filtro mettilo per favore....cioè, in primo luogo, come cavolo ha fatto a misurarsi la temperatura questo tipo? gira con il termometro in tasca? in secondo luogo....50°C???? freeanimals, risparmia il viaggio, la morte di una persona è praticamente certa dai 45°C in poi.....a 50°C non ha nemmeno il tempo di capire che sente caldo.
     
    .
  2. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    a questo punto sono ansioso di sapere cosa ne pensa Lavinia Pallotta, nel prossimo numero (di aprile) di X TIMES dovrebbe esserci l'intervista a Chiumiento.
    Perchè io ancora ci spero...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlieNiko @ 30/3/2012, 22:14) 
    a questo punto sono ansioso di sapere cosa ne pensa Lavinia Pallotta, nel prossimo numero (di aprile) di X TIMES dovrebbe esserci l'intervista a Chiumiento.
    Perchè io ancora ci spero...

    LINK
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Freeanimals @ 30/3/2012, 18:23) 
    Infatti mi sto accorgendo che gli ufologi si comportano come lavandaie litigiose.
    A parte questo, l'altra sera ho saputo da Leonard che il famoso professore di Berlino si chiama Stephen Sanderson. Bisognerebbe che qualcuno di questo sito facesse un'indagine per sapere se esiste un tale ufologo.

    Poi, dalla bacheca FB di Chiumiento, sembra che a Canussio, il 29 febbraio, non ci sia stato solo l'avvistamento del barista e del suo cliente, ma ci sarebbe anche un'altra persona che ha affrontato l'alieno con un bastone. Voleva colpirlo ma l'alieno lo ha immobilizzato portandogli la temperatura corporea a 50 gradi.
    L'uomo poi ha dovuto andare all'ospedale.
    Notevole, no?
    Forse domani faccio un salto a Canussio.

    Ciao

    si notevole, ma notevolmente ridicolo!
    da quando il mondo si è riempito di super eroi pronti ad affrontare senza alcuni timore "creature sconosciute" alte 4 metri, armati solo di bastone??
    Torniamo un attimo coi piedi per terra ragazzi.
    L'uomo ha paura di quel che non conosce.
    Non esiste che qualcuno di noi rimanga calmo e tranquillo davanti ad un mostro, ad un fantasma o a non si sa quale altra fiera...
    sono "figure" che da secoli ci terrorizzano... scappare o rimanere impietriti sono reazioni del tutto naturali, e FORZATE DIREI.
    Adesso questo gli corre contro con un bastone... 4 metri, vi rendete conto di cosa sono 4 metri di altezza?
    Free, anche io potrei inventarmi e chiedendo l'anonimato, che ho ferito questa bestia di 4 metri che stava cercando di sradicare lo staccionato del mio recinto, della casa in campagna.
    Ma questo non vuol dire che sia vero!

    e intanto cominciano le prime barzellette

    alieno
     
    .
  5. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    mah, diciamo che se lui attacca d'istinto reagisci pure, non è che stai fermo però si dai....trololol
     
    .
  6. Freeanimals
     
    .

    User deleted


    Con la ricerca frettolosa che ho fatto su google, sono saltati fuori almeno 25 Stephen Sanderson, tra cui principalmente un professore di Atlanta. Nessun accenno a ufologi. Se Chiumiento andrà a Berlino come annunciato, forse si risolverà la questione.

    Stamattina non ho trovato nella bacheca FB dell'ufologo di Porcia la notizia dell'aggressione all'alieno: che l'abbia tolta?
    Comunque, fino a Varmo posso arrivare, per chiedere notizie ai vigili urbani, anche perché a metà marzo un addetto alle pompe funebri che lavorava in cimitero ha visto una luce fissa nel cielo per cinque minuti, verso il tramonto.
    Poi posso sempre tornare dal barista di Canussio che l'altro giorno ha ammesso di aver visto un'ombra alta quattro metri, il 29 febbraio.
    Purtroppo la gente è reticente, siano essi pubblici funzionari o privati cittadini.
     
    .
  7. gigiastrolo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlieNiko @ 30/3/2012, 22:14) 
    a questo punto sono ansioso di sapere cosa ne pensa Lavinia Pallotta, nel prossimo numero (di aprile) di X TIMES dovrebbe esserci l'intervista a Chiumiento.
    Perchè io ancora ci spero...

    Anche io ci spero un poco.
    Voglio provare a fare il ragionamento inverso: però alla fine Leonard cosa ci ha guadagnato da questa storia? 15 minuti di "notorietà televisiva" da Magalli manco fosse X factor, una breve apparizione su una tv locale semisconosciuta per contro l'esposizione alla gogna mediatica.
    Ho una domanda molto importante per freeanimals, torniamo all'inizio come è avvenuto il contatto Leonard-Chiumiento? Cioè quello che voglio dire vedo un alieno che scorazza per strada che faccio? Lo segnalo ai carabinieri, chiamo il CUN, lo dico al mio vicino di casa, mi tengo tutto per me, lo prendo a bastonate :o:, scappo via, lo fotografo....
    Ecco, secondo me per capire definitvamente se quanto è successo sia una truffa o no bisognerebbe tornare all'inizio.



     
    .
  8. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Old Man @ 30/3/2012, 22:54) 
    CITAZIONE (AlieNiko @ 30/3/2012, 22:14) 
    a questo punto sono ansioso di sapere cosa ne pensa Lavinia Pallotta, nel prossimo numero (di aprile) di X TIMES dovrebbe esserci l'intervista a Chiumiento.
    Perchè io ancora ci spero...

    LINK

    si si avevo letto, aspetto l'intervista.
    Se solo si potesse contattare Lavinia per sapere come la pensa.
     
    .
  9. gigiastrolo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlieNiko @ 31/3/2012, 10:11) 
    CITAZIONE (The Old Man @ 30/3/2012, 22:54) 

    si si avevo letto, aspetto l'intervista.
    Se solo si potesse contattare Lavinia per sapere come la pensa.

    Sul link che ha postato theoldman c'è il suo indirizzo e-mail.
     
    .
  10. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Un tempo Lavinia era nostra utente, ora vedo se riesco a contattarla.
     
    .
  11. Freeanimals
     
    .

    User deleted


    Avevate ragione!
    Non c’è stata nessuna colluttazione tra un essere umano e l’alieno, il 29 febbraio.
    Sono tornato a Canussio, che è un paese piccolissimo e benché il barista non fosse al lavoro, sua moglie quando le ho parlato del caso è caduta dalle nuvole, e così pure alcuni avventori del bar. Una cosa del genere, con un umano finito all’ospedale per cause aliene, non solo l’avrebbero saputa i suoi compaesani, ma l’intera nazione, suppongo.
    Dunque, cos’hanno in comune:

    1) la rete dell’allevamento squarciata (11 feb.);
    2) la coppietta che si appisola in macchina e fa foto (25 feb.);
    3) il villico che affronta l’alieno con un bastone (29 feb.).

    Che sono tutt’e tre eventi verosimili, molto umani e logici. Ma mentre dei primi due ho forti sospetti che siano di matrice militare, fatti a scopo depistante, il terzo potrebbe anche essere sorto come sorgono le leggende metropolitane, cioè avere una matrice civile e rientrare nel fenomeno della mitopoiesi.

    Il mio viaggio di stamattina comunque non è andato a vuoto, perché ora so il nome dell’addetto alle pompe funebri che ha visto il disco volante il 13 (o giù di lì) marzo e il cimitero in cui lavorava. Si chiama Andrea e ho già lasciato presso l’agenzia dove lavora i miei recapiti con la preghiera che mi contatti.
    Di UFO se ne vedono tanti e l’eventuale testimonianza di tale Andrea non sarà risolutiva del caso, ma è interessante perché si è verificata a un mese di distanza dal primo avvistamento, cioè in un periodo caldo.

    Gigiastrolo, tieni presente che nell'ultimo incontro che ho avuto con lui, Leonard ha lasciato intendere che ha ancora qualcosa da dire in merito a ciò che è successo quella sera tra lui e l'alieno.
    Comunque, la mattina del 12 febbraio, il padre di Leonard chiama Chiumiento al telefono e poi gli passa il ragazzo. Che sia stato chiamato l'ufologo più famoso in Veneto e Friuli mi sembra del tutto logico. Da maresciallo in pensione, forse il signor Giuseppe D'Andrea non ha pensato di chiamare i carabinieri perché ne conosceva in anticipo le reazioni e siccome l'ufologia è abbastanza compromessa, nel senso che le persone sane di mente la evitano, non volle rischiare di fare la figura del credulone picchiatello con i militari dell'Arma, suoi ex colleghi, in un certo senso.
    Io stesso se devo scegliere se contattare carabinieri o vigili urbani non ho dubbi sul fatto che preferisco i secondi, perché mi sembrano più alla mia portata, più alla mano. Meglio ancora se si tratta di un civile appassionato della materia ufologica, quale Chiumiento è da molti anni.
     
    .
  12. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    se vedi la madonna e chiami il papa ti fa santo, se vedi la madonna e chiami un dottore ti manda un'ambulanza, se vedi la madonna e chiami uno che lavora al cern ti mette nell'acceleratore a correre...insomma, se vedi e non documenti, tu solo sai (e non sempre è vero che sai) quello che hai visto. Ormai la nostra unica speranza è che ricapiti qualcosa in zona e che venga documentato, altrimenti siamo di fronte al solito caso di libera interpretazione dove chiunque può dire e credere cio che gli pare. Per me comincia a diventare l'ennesima perdita di tempo. Se saltano fuori novità, tornerà anche l'interesse, ma di quello che hanno da dire chiumiento e leonard, non me ne faccio più niente.
     
    .
  13. Freeanimals
     
    .

    User deleted


    11 feb. vista creatura - Mortegliano
    12 feb. vista creatura - Oderzo
    14 feb. vista creatura - Udine
    22 feb. visto disco - Sclaunicco
    29 feb. vista creatura - Canussio
    13 mar. visto disco - Santa Marizza

    ....secondo me non è ancora finita.
    Sto seguendo un'altra pista, ma non vorrei anticipare niente se no mi accuseresti di aver preso la.....chiumientite, malattia evidentemente contagiosa.
     
    .
  14. gigiastrolo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlieNiko @ 31/3/2012, 12:30) 
    Un tempo Lavinia era nostra utente, ora vedo se riesco a contattarla.

    Ma dai, questa è una ottima notizia facci sapere se risponde alla e-mail.

    @freeanimals grazie per gli aggiornamenti e per l'ottima risposta, continua ad indagare e mi raccomando tieni gli occhi aperti sopratutto la sera. Ciao!
     
    .
  15. Freeanimals
     
    .

    User deleted


    Questo mio ultimo articolo non costituisce un avanzamento delle indagini, ma almeno ho parlato con una persona che è convinta della natura robotica dell'umanoide:

    http://freeanimals-freeanimals.blogspot.it...e-meditate.html

    Inoltre, il prossimo 27 aprile Chiumiento terrà una conferenza a Codroipo, nel mio paese, e ovviamente vi parteciperò. Poi ve ne farò un rendiconto.


    NOVITA'
    Appena sentita su Tele Friuli, ore 19.00 del 5 aprile. Altri avvistamenti in provincia di Pordenone. Un automobilista il 13 marzo ha rischiato di investire il solito umanoide alto tre metri e mezzo, che era in compagnia di una creatura più piccola. E' successo a Pasiano di Pordenone verso mezzanotte e venti.

    Ecco:
    www.telefriuli.it/

    Dal minuto 25.30 al minuto 27.30

    Edited by Freeanimals - 6/4/2012, 07:43
     
    .
269 replies since 13/2/2012, 18:51   8026 views
  Share  
.