messaggi dai non viventi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kohra
     
    .

    User deleted


    mmm, non so, qualcosa mi dice che non ci sta pur essendo una possibilità.
    mi devo informare su chi viveva in questa casa prima di me.
    spero di aver fortuna coi vicini più anziani.
     
    .
  2. kohra
     
    .

    User deleted


    sembrerebbe fosse morto un vecchio proprietario al piano di sopra
     
    .
  3. HKL
     
    .

    User deleted


    l'hai messa la registrazione ?
     
    .
  4. kohra
     
    .

    User deleted


    no
    non ho più fatto registrazioni
    ma ho scoperto chi era quell'uomo.
    ho cercato nel cimitero del paese, ho trovato un anziano morto nel 79 che
    gli somiglia moltissimo.
    ho chiesto alla vicina se viveva nella mia casa.
    è anziana , non si ricorda bene, ma il cognome corrisponde ai suoi ricordi.
    mi sono capitate altre cose un pò particolari, ma...non so.
    temo che raccontare tutte queste cose non serva a nulla.
    credevo di avere uno scambio con qualcuno che viveva le stesse esperienze qui, per avere consiglio e supporto nel capire, ma non mi sembra che qui riuscirò a trovare ciò che cerco.
    mi piace comunque molto il forum, ma non era per questo che vi sono entrata, non sò se capisci.
    il tuo interessamento comunque mi fa piacere davvero, parlarne mi allegerisce molto.ti ringrazio molto.
     
    .
  5. LoganGR
     
    .

    User deleted


    Oltre ai ciarlatani e fanfaroni, ci sono un sacco di persone che non conoscono bene come funziona questa loro estrema empatia, questo "potere" che espande la normale percezione umana. Ho gia parlato di questo in passato, riuscendo a convincere anche killua se non ricordo male. Non è un dono o un potere, è uan cosa insita in tutti noi, e io ne ho la certezza empirica fatta da esperienza personale. C'è chi inconsciamente riesce non solo e emanare questa energia ma anche a percepirla e tradurla, senza piena padronanza. C'è chi invece, negli anni 70 ma anche in piena guerra fredda, ha avuto la possibilità di allenarsi e comprendere meglio il meccanismo di questa superempatia (mi piace chiamarla cosi...) sponsorizzati soprattutto dal governo americano.
    Ad avvalorare la mia tesi, ci sono documenti declassificati della CIA degli anni 70, che comprovano l'esistenza di studi in merito a questo argomento, e delle psicospie.
    Se fate una ricerca di questo vocabolo, "psicospie" troverete un po di documenti copia incollati, libri pubblicati etc..
    Cosa è successo ? non lo possiamo sapere cara Kohra, però possiamo ipotizzare.
    Potresti forse tu ricadere in quella fascia di individui, che negli anni 70 venivano definiti bambini indaco (cercare bambini indaco), e quindi essere anche tu una di quelle persone che hanno la porta di ricezione attiva e funzionante ? potrebbe essere che qualcuno inconsciamente si fosse messo in contatto con te...
    in alternativa, la definizione di quanto accaduto ha un nome scientifico , paralisi ipnagogica (cerca su google la definizione). In sostanza il link celebrale al tuo corpo, per un meccanismo di protezione per se stesso evolutosi nel tempo, viene desincronizzato durante il sonno, in modo da evitare che ci si faccia del male o si rotoli da qualche parte. Questo avviene solo ed esclusivamente durante la fase REM, e puo capitare per tanto che avvengano illusioni, il tuo caso. E' stato documentato e sono anche state causate le illusioni (illusioni ipnagogiche), bombardando il cervello di onde elettromagnetice di una determinata frequenza. (cercare "Casco di Dio" Persinger ). Questo riallaccerebbe la mia teoria del funzionamento del potere esp a quanto di scientifico si sa oggi. A lungo andare mi pento sempre di piu di non avere mai dedicato molto tempo alle mie teorie e quindi di non avere brevettato qualcosa...

    Edited by LoganGR - 28/12/2011, 03:49
     
    .
  6. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    No ehm, non mi hai mai convinto su queste logan. Tutt'ora non credo in queste cose, ma solo per il semplice fatto che ancora non hanno una spiegazione ben definita oggettivamente. Scusate il piccolo OT.
     
    .
  7. kohra
     
    .

    User deleted


    grazie del tuo intervento logan, sono sempre molto interessata ai tuoi suggerimenti e sono anch'io dell'idea come credo anche killua che molto sia riconducibile a spiegazioni del tutto razionali.andrò a vedere le cose che mi hai indicato.
    resto sempre un pò sospesa per ciò che mi riguarda e mi interessa da alcuni mesi. gli episodi sono vari e diversi.
    l'esperienza di questo anziano durante il sonno è stata particolare , ma poi ce ne sono state altre, in pieno giorno e in piena attività.
    logicamente non è che apro discussioni ogni volta che mi capita qualcosa, ma ormai credo di aver capito che la cosa migliore è cercare di restare in ascolto, se qualcosa deve arrivare, un messaggio o altro vorrei riuscire a non avere paura.
     
    .
  8. HKL
     
    .

    User deleted


    a me questa storia pero mi sembra difficile da credere

    pero se fosse vera vai nel cimitero e cerca la foto di quel vecchio nel cimitero fagli una foto e faccela vedere qui
     
    .
  9. kohra
     
    .

    User deleted


    scusa ma prendere la foto di qualcuno di un cimitero e fartela vedere oltre che inutile mi sembra irrispettoso da morire.ache ti servirebbe?

    il fatto che la storia ti risulti strana da credere non cambia nulla, non cerco di convincere nessuno sulle mie esperienze in realtà, cercavo solo di condividere l'esperienza nella speranza che qualcuno vivesse cose simili, mi sembra di averlo già spiegato.

    mi sembri preso da una curiosita malsana...senza prenderla male, ma non credi che dovresti avvicinarti a queste cose con un sentire diverso?

    non lo sento buono, sono onesta.
     
    .
  10. LoganGR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HKL @ 29/12/2011, 20:17) 
    pero se fosse vera vai nel cimitero e cerca la foto di quel vecchio nel cimitero fagli una foto e faccela vedere qui

    Tralasciando che la cosa ha un che di oltraggioso, a che pro ?
     
    .
  11. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HKL @ 29/12/2011, 20:17) 
    pero se fosse vera vai nel cimitero e cerca la foto di quel vecchio nel cimitero fagli una foto e faccela vedere qui

    Trololol
     
    .
  12. HKL
     
    .

    User deleted


    ma come ti permetti ?
     
    .
  13. ernesto7575
     
    .

    User deleted


    kohra ci sei ancora? posso farti delle domande?
     
    .
  14. kohra
     
    .

    User deleted


    certo ernesto che ci sono se posso rispondere domanda pure


    CITAZIONE (HKL @ 12/1/2012, 19:11) 
    ma come ti permetti ?

    con chi te la sei presa?
    sei rimasto offeso?
    credo che logan avesse ragione comunque.la penso anch 'io così
     
    .
  15. HKL
     
    .

    User deleted


    hai detto che sono malsano invece sono solo curioso ma comunque senza prove mi sembra difficile da credere come prova almeno fai registrare qualche tuo amico parente qui cosi ci testimonia che è vera questa storia e ti crederemo
     
    .
71 replies since 30/11/2011, 15:14   499 views
  Share  
.