esperienza con uno spirito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LoganGR
     
    .

    User deleted


    va bene no problem. fate i bravi e buona discussione
     
    .
  2. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    "Stavate per caso parlando di me??" cit. Paolo Bitta :D per questo OT verrò bannato me lo sento :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killua Unk @ 24/3/2012, 18:04) 
    "Stavate per caso parlando di me??" cit. Paolo Bitta :D per questo OT verrò bannato me lo sento :D

    ....per questa volta ti salvi,,, :lol: :lol: :lol:
     
    .
  4. kohra
     
    .

    User deleted


    vabbè dai, mettiamoci una pietra sopra. ;) anch'io credo che tu non abbia detto chissà che di provocatorio..però è vero che è facile da lì far partire una discussione senza fine, sicchè facciamo tutti i bravi e continuamo con i nostri amichevoli sharing .

    la meditazione la pratico da quando avevo 20 anni, ora ne ho quasi 34.
    all'inizio per me era solo un metodo per rilasssarmi e centrarmi, sballottata dalla vita e dagli eventi come tutti, a volte perdi il centro e non sei più tu, non stai più bene.sicchè era nata così.negli anni la meditazione veniva sempre più facile e perdermi durante sempre più frequente.
    i viaggi astrali capitano perchè perdo il contatto col corpo, non lo senti più e ti ritrovi altrove, dove tu decidi di andare alla fine, è come fluttuare fuori di sè.
    quando ritorni fai fatica per un pò a tornare a sentire il corpo, perdi la sensibilità per qualche minuto.
    credo che accada perchè si riesce ad estraniarsi da ciò che hai intorno: i rumori che senti , i tuoi pensieri scorrono nella testa e tu li osservi e basta senza farti trascinare, finchè poi ti stacchi, è un pò come addormentarsi.

    per quel che riguarda gli spiriti credo di esser stata io per prima alla mia visita al castello ad espormi troppo.
    sono entrata lì aperta a qualsiasi cosa, spesso credo di aver lanciato un messaggio inconsapevole e che quel che è successo poi sia stata solo una risposta.
    che avessero buone intenzioni lo posso dire solo dell'esperienza del vecchietto che mi ha parlato nell'orecchio, ma la prima avuta non mi è sembrata molto positiva.
    per 2 mesi mi sentivo chiusa in un film dell'orrore.
    camminavo al piano di sopra e mi venivano i brividi, la sensazione di qualcuno accanto a me era continua;voci anche in pieno giorno, anche al lavoro, donne e bambini che parlavano accanto a me...la notte venivo svegliata da spinte e tirate ai capelli.chiunque fosse non era molto gentile.incubi a non finire.sicchè insomma...se era lo spirito di qualcuno era decisamente inquieto.

    posso solo dire che mi abbia fortificato molto, vivo tutto con molta meno paura.

    tu hai nella tua esperienza qualcosa da condividere di particolare?
    mi piacerebbe sentirlo
     
    .
  5. LucyInTheSkyWithDiamonds*
     
    .

    User deleted


    credo che così andremo ot :/ magari te lo dirò in pvt! senti ma non ho capito come si pratica la meditazione! magari potresti indicarmi qualche libro, video o manuale per documentarmi, studiare e imparare a praticarla...
     
    .
  6. kohra
     
    .

    User deleted


    ti rispondo in privato sui metodi che uso io :D
     
    .
  7. ernesto7575
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kohra @ 10/2/2012, 11:40) 
    mio nonno invece è venuto dopo morto a dirmi dove si trovava, è un sogno troppo lungo da raccontare, ma in sostanza mi ha detto che è rinato in un bambino che vive a londra.

    ciao, ti va di raccontare questo sogno?
     
    .
  8. kohra
     
    .

    User deleted


    ok.
    allora mio nonno se n'è andata che avevo 16 anni e purtroppo quando è successo era lontano da casa, in vacanza, sicchè non abbiamo potuto salutarlo e vederlo nei giorni precedenti.

    l'ho sognato qualche tempo dopo, non so quanto però, forse una settimana, forse un mese...
    inizia così:"ero a casa sua, fuori in cortile, elui era lì, girava come al solito in giardino, ma io sapevo che non era possibile, perchè era morto, quindi gli vado incontro e lui mi vede e comincia a scappare camminando velocemente, io lo seguo e mi fa fare un pò di giri tra il garage e il cortile perchè non voleva fermarsi, finchè finalmente si ferma .
    accanto a lui compare una persona vestita di bianco , un abito lungo e un cappello strano sulla testa , sempre bianco, la forma del cappello ricordava quello del papa, anche se non era esattamente così.Aveva un viso allungato con gli occhi grandi, la pelle chiarissima.Il volto era dolce come quello di una donna, ma non sono sicura che fosse una donna in realtà.
    queata persona guardò mio nonno e gli disse:"Lei possiamo farla entrare".
    un istante dopo ero in un altro posto con mio nonno accanto che mi mostrava lui rinato in un bimbo, vedevo il bimbo piccolo, la casa dove abitava e mi diceva che sarebbe stato bene.
    poi io gli chiesi dove si trovava perchè mi sarebbe piaciuto andare da lui, ma lui non voleva dirmelo, allora cominciai a guardarmi intorno per vedere se capivo da sola e ho visto il big bang e un cartello con scritto london.
    poi ci siamo salutati con un abbraccio, quello che non ci siamo dati prima che se ne andasse e mi sono svegliata".
     
    .
  9. ernesto7575
     
    .

    User deleted


    grazie per aver condiviso questa storia khora. vorrei farti delle domande sulla persona vestita di bianco.
    l'abito era una sorta di tunica che raggiungeva i piedi? il viso e la testa erano simili a quelli di un alieno grigio? non so se ce l'hai presente.....
    ciao
     
    .
  10. kohra
     
    .

    User deleted


    guarda credimi che negli anni anch'io ho pensato alla possibilità che avesse a che fare con un alieno.quando avevo 16 anni non era una cosa a cui pensavo molto, pur avendo sempre creduto che esistessero, ma col tempo ripensare a quella persona accanto a mio nonno, mi son detta...cavolo il viso lungo,gli occhi grandi , il fatto che non sembrasse nè uomo nè donna.
    si ricordava un alieno ma molto più umano logicamente.anche quel pallore era strano, non naturale come la nostra pelle.
    l'abito era lungo, mi ricordo solo che era tutto bianco, i particolari ormai li ho persi, è passato troppo tempo
     
    .
  11. ernesto7575
     
    .

    User deleted


    ricordi se avevi mai visto un grigio in qualche giornale o in tv, prima di sognare questo essere vestito di bianco?
    ciao
     
    .
  12. kohra
     
    .

    User deleted


    oddio non lo so, è davvero passato tanto tempo, posso dire che in quegli anni non pensavo molto agli alieni, ma comunque nonostante alcune caratteristiche in comune, non si può dire che era un grigio, era una persona con dei tratti molto particolari, diversi da un umano classico secondo me
     
    .
  13. ernesto7575
     
    .

    User deleted


    ciao, questa presenza vestita di bianco era luminosa per caso?

    c'è inoltre qualche particolare di questa esperienza che hai tralasciato e che magari può far più luce sulla sua natura?
     
    .
  14. kohra
     
    .

    User deleted


    ciao rieccomi
    il pc è stato fuori uso x un pò

    non dierei che fosse luminosa, ma era un sogno, devi considerare anche questo
    altri particolari...no ho detto tutto.

    a che ti fa pensare??
     
    .
  15. HKL
     
    .

    User deleted


    molto strano
     
    .
74 replies since 30/10/2011, 14:01   681 views
  Share  
.