esperienza con uno spirito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ernesto7575
     
    .

    User deleted


    kohra, prima dell'esperienza avuta nel letto con lo spirito, avevi vissuto nulla di simile?
    inoltre quando ciò è avvenuto eri completamente sveglia?
     
    .
  2. kohra
     
    .

    User deleted


    prima di quell'esperienza mi era capitato qualcosa da bambina e negli anni che stavo in germania, era il 2002 credo.
    da bimba mi capitava di sentire qualcuno che si metteva sopra di me e mi schiacciava col suo peso.
    ero sveglia, e mi schiacciava così forte che da piccola pensavo che fosse il diavolo che mi voleva soffocare,:-), ma non ho mai dato tanta importanza alla cosa perchè erano ricordi d'infanzia e poco affidabili x questo.
    invece in germania, ora ho 34 anni quindi non ero una bimba nel 2002:mi è capitata una cosa simile a quella che successe da piccola, la stessa sensazione.
    altro...niente: di solito chi muore mi viene a parlare in sonno il giorno prima che io lo scopra e quindi nel momento in cui se ne vanno.
    mi è capitato con amici e parenti stretti e anche con i miei animali di casa (2 gatti e 1 cane), vengono a salutarmi, allora sò che è successo qualcosa.

    quando è successa l'esperienza di quello spirito l'estate scorsa ero assolutamente sveglia.te lo confermo
     
    .
  3. ernesto7575
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kohra @ 6/2/2012, 08:52) 
    quando è successa l'esperienza di quello spirito l'estate scorsa ero assolutamente sveglia.te lo confermo

    ma per caso lo spirito l'hai visto non appena ti eri svegliata?

    CITAZIONE
    di solito chi muore mi viene a parlare in sonno il giorno prima che io lo scopra e quindi nel momento in cui se ne vanno.

    potresti farmi un esempio?
     
    .
  4. kohra
     
    .

    User deleted


    no non ero ancora riuscita ad addormentarmi quella sera, mi rigiravo nel letto dal caldo.poi mi sono rilassata un pò e l'ho visto perchè mi ha attraversata col braccio e io ho aperto gli occhi subito appena mi ha toccata.io tenevo gli occhi chiusi , logico, cercavo di dormire.

    per via di chi è venuto a salutarmi nel sonno perchè era morto mi è capitato con due dei miei gatti, uno non sapevo che fosse morto, tendeva a sparire per giorni e poi tornare, ma un pomeriggio mi sono appisolata e ho sognato di svegliarmi perchè la gatta mi chiamava dal balcone ho aperto l'ho abbracciata e lei poi è riscappata via, credevo fosse vero, invece era un sogno, il giorno dopo l'ho ritrovata, logicamente morta.
    una cosa simile la mia cagnetta due anni fa era uscita dal recinto, l'abbiamo cercata ovunque, ma niente.La notte sogno che lei è ritornata in giardino da sola scavalcando larete, così come se n'era andata fuori era tornata dentro e mi faceva le feste.
    la mattina appena svegli l'abbiamo trovata in giardino, era rientrata di notte da sola, ma era morta, non sappiamo di preciso, probabilmente avvelenata da qualcosa.

    con i parenti mi è capitato con mia nonna, era all'ospedale, la sera che è mancata l'ho sognata che parlava con le persone ma nessuno le rispondeva ed era triste, era perchè era morta e nessuno la vedeva io ero nel gruppo di persone e pensavo,poverina non lo sa che è morta.
    mio nonno invece è venuto dopo morto a dirmi dove si trovava, è un sogno troppo lungo da raccontare, ma in sostanza mi ha detto che è rinato in un bambino che vive a londra.
     
    .
  5. ernesto7575
     
    .

    User deleted


    si tratta quindi di preveggenza. grazie cmq per la tua disponibilità nel raccontare.
    kohra riguardo l'esperienza dello spirito come è finito il tutto? come sei rientrata nel corpo?
    ciao
     
    .
  6. kohra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ernesto7575 @ 12/2/2012, 02:14) 
    kohra riguardo l'esperienza dello spirito come è finito il tutto? come sei rientrata nel corpo?
    ciao

    bè è durato tutto pochi secondi,è stato molto veloce,mi sentivo attaccata per i piedi, non ero uscita del tutto ed è stato lo spirito a mollarmi.
    mi ha tipo abbracciato a sè.di più non saprei spiegare.
     
    .
  7. ernesto7575
     
    .

    User deleted


    come è stata la sensazione del rientro?
     
    .
  8. HKL
     
    .

    User deleted


    metti le telecamere
     
    .
  9. kohra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HKL @ 18/2/2012, 14:34) 
    metti le telecamere

    basta dacci un taglio ne abbiamo già parlato

    CITAZIONE (ernesto7575 @ 15/2/2012, 16:21) 
    come è stata la sensazione del rientro?

    è stato come se per quei secondi fossi rimasta senza respiro e poi tutto è tornato a posto.
    vorrei poterti dire di più ma la mia esperienza è stata molto breve
     
    .
  10. ernesto7575
     
    .

    User deleted


    ciao

    per caso ti sei sentita cadere sul corpo durante il rientro?

    non avevi mai sentito voci prima di quella notte?
     
    .
  11. kohra
     
    .

    User deleted


    mi sono sentita rientrare sì, non sò se cadere sia esatto, direi di no.
    era la prima notte in quel posto e le voci sono iniziate dopo non prima
     
    .
  12. ernesto7575
     
    .

    User deleted


    come è stata la sensazione del rientro? che cosa hai provato?
     
    .
  13. kohra
     
    .

    User deleted


    scusa ernesto , ma non sò aggiungere altro alle descrizioni che ti ho già fatto.
    rientrare è una cosa che accade così velocemente quanto quella in cui capisci di essere fuori, non è che provi qualcosa, ti rendi solo conto di essere fuori e poi di esser tornato padrone del tuo corpo.
    a livello fisico non senti nulla, più che altro a me sale l'angoscia quando non riesco a muovermi perchè non riesco a prendere di nuovo dominio di me.
    durante i rientri nelle meditazioni mi capitava di dover aspettare tanto prima di avere sensibilità agli arti.
    di più non posso spiegare, mi spiace
     
    .
  14. HKL
     
    .

    User deleted


    quando ne abbiamo parlato delle telecamere ? e poi calmati ti ho solo dato un consiglio per crederti tutti
     
    .
  15. kohra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HKL @ 8/12/2011, 15:25) 
    allora metti le telecamere nascoste

    solo per ricordarti dove ne avevamo già parlato

    di questo tuo consiglio abbiamo già parlato ed io mi sono già spiegata
     
    .
74 replies since 30/10/2011, 14:01   681 views
  Share  
.