un uomo coraggioso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gigiastrolo
     
    .

    User deleted


    Rispetto anche se non condivido la tua opinione.
    I poteri forti sono sempre esistiti, qualcuno che tiene occultamente le redini c'è stato e sempre ci sarà, secondo me la democrazia è solo una nostra illusione.
    E' triste a dirsi ma è così. Guarda anche a quello che è stata la storia, a cosa è servita la rivoluzione francese se non a portare al potere un altro folle dittatore massone come Napoleone?
    Pensa poi a tutte le società segrete, abbiamo esempi eclatanti anche in Italia, il più famoso fu lo scandalo della loggia P2, gruppo massonico che riuniva l'elites culturale ed economica del paese. Oggi non si chiamerà più P2 forse P3, ma poteri nascosti ne esistono sempre, potrei citarti il gruppo bilderberg, gli illuminati, skull and bones, l'opus dei.
    Enti come la banca centrale europea che dovrebbero essere pubblici o imparziali sono in mano a delle famiglie di privati e già lo stesso era anni fà con la banca d'Italia!
    Ripeto per quanto mi consta non è mai esistita nessuna democrazia, forse solo una idea, che qualcuno ha voluto farci credere in tutto questo tempo.
     
    .
6 replies since 27/9/2011, 22:16   93 views
  Share  
.