Ho bisogno del vostro aiuto

Magia nera, stalking e altro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa per non aver più aggiornato il topic, ci sono stati indubbiamente vari sviluppi nell'ultimo anno. Preciso subito che il caso è tuttora irrisolto e si sta anche trascinando verso un epilogo spiacevole.

    - da luglio 2011 nessuno ha più avuto contatti diretti con i carabinieri.

    - X e Y sono giunti alla conclusione di vendere anche questo appartamento. Negli ultimi mesi sono venuti a vivere nelle mie vicinanze e qui non sentono alcun tipo di odore e fanno una vita più o meno serena.

    - ogni volta che tornano nella loro città per visite mediche o questioni burocratiche, giurano che vivere nel loro appartamento sia impossibile. Gli odori persistono, così come i relativi sintomi.

    - nell'ultimo periodo avevano pensato che potessero preparare droga nell'appartamento di sopra. Ma solo a livello teorico.

    Poi alcune precisazioni.

    - il comportamento del tenente mi era sembrato ottimo. Lui era molto legato al prete e si era avvicinato al caso proprio per l'amicizia che lo lega al religioso. Non sono più andati avanti sia perchè X e Y non hanno prodotto alcuna prova, sia perchè gli stessi X e Y hanno deciso di evitare approfondimenti. Lo stesso dicasi per l'ipotesi dell'investigatore privato.

    - credo che col prete non si siano più sentiti, se non per sfoghi o preghiere. Ma posso verificare.

    - tutti i tecnici che sono passati ritenevano improbabile che qualcuno potesse far filtrare sostanze dal piano di sopra per lo spessore delle pareti/soffitto.

    - gli odori si formano dall'interno dell'appartamento. Diminuiscono fino a scomparire aprendo le finestre e generando corrente. E si riformano non appena si tiene chiuso. Preciso che non si tratta di tanfi disgustosi, quanto piuttosto di "forti profumi" o comunque sostanze che, a quanto mi risulta, non esistono in natura.

    Mi dispiace ovviamente che si siano ridotti a vendere l'ennesimo appartamento...senza esser riusciti a dimostrare quelli che sono i loro sintomi.
    Il mio parere è che gli odori siano reali, ma allo stesso tempo sono amplificati dalla loro forte autosuggestione fino a provocare le spiacevoli sensazioni di bruciore di cui si lamentano.
     
    .
  2. Freeanimals
     
    .

    User deleted


    Ho scoperto pochi giorni fa, leggendo "Alieni o demoni", di Malanga, che i Grigi puzzano. Io non li ho mai né annusati, né incontrati, ma la Storia c'insegna che il Diavolo puzza di zolfo.
    I portali attraverso cui giungono sulla Terra creature dell'Altrove non sono solo in aperta campagna, ma possono essere anche dentro appartamenti privati.

    Il fatto è che le due donne hanno cambiato casa diverse volte e il "problema" continua a sussistere.
    Dunque, il recettore, l'antenna, è una delle due donne, o anche tutt'e due.

    Se non ci fosse predisposizione, la rabbia della terza persona, Zeta, che si è vista rifiutare l'amicizia e il corso di New Age, non avrebbe potuto manifestarsi concretamente con quei fastidiosi odori.
    Il religioso ha ragione a dire che si tratta di manifestazioni demoniache, solo che sbaglia termini. In realtà, alieni e demoni vengono tutti dallo stesso luogo, quell'IPERSPETTRO di cui parlava John Keel.

    Soluzioni? Bisognerebbe che le due donne si sottoponessero a ipnosi regressiva, per sapere se ricevono visite da alieni o anche solo se fanno sogni vividi in cui vedono la presenza di piccoli cyborg di colore grigio tendente al nero.
     
    .
16 replies since 18/6/2011, 15:50   360 views
  Share  
.