Top Secret con R.Pinotti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Terra Incognita
     
    .

    User deleted


    Mi fareste un riassunto di cosa vi ha fatto innervosire? E di quale delle due trasmissioni parliamo?
     
    .
  2. iGod.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Terra Incognita @ 27/3/2011, 19:50) 
    Mi fareste un riassunto di cosa vi ha fatto innervosire? E di quale delle due trasmissioni parliamo?

    Bhè ovviamente non si parla di quella del 31 marzo :)

    Comunque è sempre la solita solfa, in televisione è molto difficile trattare alcune tematiche non convenzionali in programmi a trattazione pseudo-scientifica, figurati in programmi stile Pomeriggio 5.
    Pinotti in questo caso si trova a confrontarsi con persone che...mi viene ardua una descrizione senza risultare offensivo, offensivo nello stesso modo nel quale lo sono stati loro verso Pinotti e l'argomento trattato.
     
    .
  3. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    "perfetti idioti" potrebbe andare?
     
    .
  4. Terra Incognita
     
    .

    User deleted


    Già che mi hai detto Pomeriggio 5 ho capito tutto... Ma il primo a sbagliare è stato proprio Pinotti ad andarci... La cosa tristissima è che a parte le trasmissioni degli Angela (Piero e Alberto), e poche altre (pur con i loro difetti) la divulgazione è lasciata davvero in mano a "perfetti idioti" (quotando Niko)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Terra Incognita @ 27/3/2011, 22:16) 
    Già che mi hai detto Pomeriggio 5 ho capito tutto... Ma il primo a sbagliare è stato proprio Pinotti ad andarci... La cosa tristissima è che a parte le trasmissioni degli Angela (Piero e Alberto), e poche altre (pur con i loro difetti) la divulgazione è lasciata davvero in mano a "perfetti idioti" (quotando Niko)

    Non posso che quotare.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Perfetti idioti va benissimo, riferendosi anche al pubblico che sghignazzava apertamente
     
    .
  7. iGod.
     
    .

    User deleted


    Si infatti, a volte mi domando se il pubblico sia soggetto ad una rigorosa selezione.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Appena visto. Sono rimasto letteralmente schifato. Fossi in lui non avrei mai partecipato alla trasmissione. Pubblico da "Uomini e Donne" e moderazione zero!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    * Mercoledì 6 aprile, la mattina su Canale5 a "mattino 5" in studio il Colonnello (rit.) Roberto Doz, Enzo Braschi, Marco Morocutti del CICAP, il direttore di Geo e di Focus-storia Marco Casaretto, e Roberto Pinotti segretario generale, conduce Federica Panicucci.


    ATTENZIONE: la puntata che doveva andare in onda giovedì 31 marzo in prima serata tv, su Rete 4 alle ore 21.00, di Top Secret, su gli UFO è stata spostata al 6 aprile, quindi:

    * Mercoled 6 aprile, in prima serata tv, su Rete 4 alle ore 21.00, Roberto Pinotti a Top Secret, regia di Brachino.


    p.s. per il primo appuntamento prevedo una baraonda simile a quella con Costanzo...

    Edited by The Old Man - 5/4/2011, 17:48
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline

    RETTIFICA



    Mercoledì 6 aprile, in prima serata tv, su Rete 4 alle ore 21.00, Roberto Pinotti a Top Secret, regia di Brachino.

     
    .
  11. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    Mi sono perso il programma di Canale5, qualcuno ha avuto modo di vederlo? Stasera appuntamento assolutamente imperdibile.

    EDIT: vista la puntata di Top Secret, spanne avanti a tutte le trasmissioni che trattano con superficialità la tematica ufologica. Fossi stato in Brachino (ottimo conduttore) avrei lasciato meno spazio ai servizi (troppo sommari e con collegamenti instabili e semplicistici) e avrei favorito il dibattito e l'approfondimento in studio. Ma per il resto c'è poco da lamentarsi, Pinotti come al solito sugli scudi e notevole è stato il suo intervento sulla curvatura spazio-temporale...al punto che persino Bignami ha dovuto arrendersi alla sua idea.
    Non ho particolarmente gradito la presenza della Stefanova e dell'altro uomo che non ricordo come si chiama...a mio modestissimo avviso potrebbe anche essere stato un attore.

    Edited by FoxMulder91 - 7/4/2011, 11:42
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Quoto Fox in toto.

    Per coloro che si sono addormentati davanti alla TV o sono andati fuori a mangiare una pizza e che quindi non hanno potuto vedere la trasmissione:

    Parte 1



    Parte 2



    Parte 3



    Parte 4



    Parte 5




    Parte 6



    Parte 7



    Parte 8



    Parte 9



    Parte 10



    :D
     
    .
  13. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FoxMulder91 @ 6/4/2011, 14:18) 
    Ma per il resto c'è poco da lamentarsi, Pinotti come al solito sugli scudi e notevole è stato il suo intervento sulla curvatura spazio-temporale...al punto che persino Bignami ha dovuto arrendersi alla sua idea.

    permettimi di precisare due cose: 1- Bignami non si è arreso a Pinotti ma è stato tagliato da Branchino.
    2- concedimi di dire che la spiegazione di Pinotti sui wormhole è tutto fuorchè notevole....era semplicista e fuorviante. E se penso al livello matematico che sta dietro a quei ragionamenti, scusami, ma chiedo io stesso scusa ai fisici che ci lavorano che se lo sentono si suicidano. Anche a me, nel mio piccolo un po sono girate le scatole a sentirlo in quel frangente.
    Ha dato una spiegazione che il primo bambino che si collega su national geographic e vede un documentario, la sa dare uguale. Mi aspettavo di più. Ma del resto, non mi risulta che lui sia un fisico e/o un matematico.


    Parlando del programma è stato carino secondo...certo, non hanno detto nulla di nuovo ma tutto sommato piacevole da seguire, divertente nella scaramuccia su jung tra Pinotti e Paone (ci avrei visto bene Sgarbi li LOL).
     
    .
  14. bradipo_
     
    .

    User deleted


    i filmati non sono più disponibili...peccato
     
    .
28 replies since 24/3/2011, 09:32   389 views
  Share  
.