SONDAGGIO - Estensione Mystero su Facebook
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Favorevole (voglio estendere mystero su facebook)
    80.00%
    16
  • Contrario (non voglio estendere mystero su facebook)
    15.00%
    3
  • Astenuto (è così necessaria una descrizione ? asd)
    5.00%
    1
Guests cannot vote (Voters: 20)

SONDAGGIO - Estensione Mystero su Facebook

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazzi, ma scrivendo nella pagina noi amministratori figuriamo sempre come "Mystero - News dall'Ignoto (Ufologia e Paranormale)"? Sapete se c'è un modo per commentare usando la nostra "persona"? :P
    Non vorrei in futuro far passare una mia opinione come la voce ufficiale di Mystero! Comunque devo dire che per ora l'esperimento sembra andar bene.
     
    .
  2. iGod.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FoxMulder91 @ 29/3/2011, 16:24) 
    Scusate ragazzi, ma scrivendo nella pagina noi amministratori figuriamo sempre come "Mystero - News dall'Ignoto (Ufologia e Paranormale)"? Sapete se c'è un modo per commentare usando la nostra "persona"? :P
    Non vorrei in futuro far passare una mia opinione come la voce ufficiale di Mystero! Comunque devo dire che per ora l'esperimento sembra andar bene.

    Entri con il tuo account facebook e scrivi sulla bacheca come semplice "fan" , no?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FoxMulder91 @ 29/3/2011, 16:24) 
    Scusate ragazzi, ma scrivendo nella pagina noi amministratori figuriamo sempre come "Mystero - News dall'Ignoto (Ufologia e Paranormale)"? Sapete se c'è un modo per commentare usando la nostra "persona"? :P
    Non vorrei in futuro far passare una mia opinione come la voce ufficiale di Mystero! Comunque devo dire che per ora l'esperimento sembra andar bene.

    Quando vuoi apparire col tuo nome basta che, prima di inserire il commento, vai su MODIFICA PAGINA-----> LE TUE IMPOSTAZIONI-----> TOGLI LA SPUNTA ALLA PRIMA CASELLA.


    :)
     
    .
  4. gigiastrolo
     
    .

    User deleted


    Sarò una voce fuori dal coro ma sono uno dei tre che hanno votato no.
    In realtà non ho nulla contro mystero che seguo almeno dal 2005 ma avendo una forte antipatia per facebook e i socialnetwork in generale, non potevo votare altrimenti.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Anche io come te sono stato un po' restio a formare Mystero anche su Facebook, tantè che avevo disattivato il mio account da quasi un anno, e solo dopo una settimana dalla registrazione, ma se vogliamo avere più visibilità sul social network più famoso allora mi sono detto: è il minore dei mali.
     
    .
  6. Terra Incognita
     
    .

    User deleted


    Benvenuti finalmente su FB. Ho appena cliccato sul mi piace (sono il numero 66 :) ed ho appena pubblicato una notizia sulla nostra pagina (Terra Incognita Magazine) con la pubblicità della vostra. Ho anche inserito la vostra pagina tra le preferite dalla nostra (trovate il link diretto a "Mystero - News dall'Ignoto" nella colonna sinistra della nostra bacheca). Abbiamo al momento circa 1000 iscritti e spero che qualcuno passi anche da voi.
    Ancora benvenuti e in bocca al lupo per questa nuova, e ormai indispensabile, avventura!!
     
    .
  7. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    Grazie davvero Terra Incognita, direi che si puo' benissimo fare uno scambio di pubblicità...intanto devo dire comunque che l'esperimento sta andando piuttosto bene. Grazie a tutti quanti!

    CITAZIONE (The Old Man @ 30/3/2011, 17:13) 
    Anche io come te sono stato un po' restio a formare Mystero anche su Facebook, tantè che avevo disattivato il mio account da quasi un anno, e solo dopo una settimana dalla registrazione, ma se vogliamo avere più visibilità sul social network più famoso allora mi sono detto: è il minore dei mali.

    "Un capitano, c'è solo un capitaaano, un capitaaaano..." :D
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FoxMulder91 @ 31/3/2011, 17:51) 
    "Un capitano, c'è solo un capitaaano, un capitaaaano..." :D

    ?????? :blink:
     
    .
  9. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Old Man @ 31/3/2011, 18:57) 
    CITAZIONE (FoxMulder91 @ 31/3/2011, 17:51) 
    "Un capitano, c'è solo un capitaaano, un capitaaaano..." :D

    ?????? :blink:

    Apprezzo il sacrificio per il bene superiore. :P
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    ...ragazzi, postiamo anche su facebook, i threads più vecchi, quelli insomma da voi ritenuti più interessanti...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io cerco di postarli sempre verso le 21, in cui c'è piu utenza su FB :) In ogni caso anche qualche articolo già postato, se importante, penso possa essere ripostato.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Allora, considerazioni e suggerimenti da quando siamo anche sul social network...
     
    .
  13. LoganGR
     
    .

    User deleted


    Mystero - News dall'Ignoto (Ufologia e Paranormale)
    266 utenti attivi mensilmente +18 dalla settimana scorsa
    Piace a 104 persone +5 dalla settimana scorsa
    17 post o commenti pubblicati in bacheca questa settimana +8 dalla settimana scorsa
    324 visite questo mese +94 dalla settimana scorsa
     
    .
  14. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    Mi sembra che stia procedendo abbastanza bene. Col tempo penso possa migliorare. Io mi sono disattivato almeno temporaneamente da Facebook per tutta una serie di motivi che non sto qui a spiegare.
    Mi sono però iscritto a Twitter. Non so bene come funzioni, non appena ci capisco qualcosa, vedo cosa posso fare per pubblicizzare Mystero. Qualcuno di voi lo usa?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    No, ma provaci tu e poi magari mi (ci) spieghi. :D
     
    .
72 replies since 22/3/2011, 21:22   685 views
  Share  
.