Cosa ne pensate di mettere Mystero su Facebook?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    NO, nessun copia e incolla.
    semplicemente un titolo che linka al forum, col copia ed incolla la gente leggerebbe su facebook.

    cmq ragazzi, non capisco perche pensate cosi male di facebook.
    tempo fa linkavo il mio forum da canali su facebook dedicati ai manga e mi arrivavano qualcosa come 800 persone
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Hai ragione Idol. Forse bisognerebbe fare delle mini notizie da poche righe e poi per approfondire.. un link al forum. Io sono favorevole, ditemi voi che ne pensate.
     
    .
  3. cocogordonmoore
     
    .

    User deleted


    l'importante è che l'accesso sia possibile anche senza fb... io non l'ho e non voglio farlo, ma a questo forum sono affezionata e non voglio perderlo... per il resto se serve ad attirare nuovi e più utenti benvenga :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cocogordonmoore @ 1/3/2011, 14:09) 
    l'importante è che l'accesso sia possibile anche senza fb... io non l'ho e non voglio farlo, ma a questo forum sono affezionata e non voglio perderlo... per il resto se serve ad attirare nuovi e più utenti benvenga :)

    non accadrà niente di simile.
    il forum è ed ovviamente rimarra accessibile a tutti!
    proprio questo è il fattore che gioca a nostro favore, Mystero non ha sezioni protette, questo vuol dire che tutti possono accedervi, e facebook porterebbe moltissimi visitatori, che possono tranquillamente leggere i nostri thread.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Beh Idol, le sezioni sono protette. Solo chi ha un account Forumcommunity può visualizzare i vari thread.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Alla fine non si è deciso più nulla? Perchè non facciamo un sondaggio come qualcuno aveva proposto?
     
    .
  7. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    In che modo si attira la gente a una ipotetica pagina fan chiamata Mystero? Scusata la domanda estremamente banale!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Beh, si potrebbe chiamare con un altro nome. Un esempio stupido e banale: NEWS DEL MYSTERO - A cura della "redazione" del forum mystero.forumcommunity.org..

    Chiaramente non si chiamerebbe mai così, è solo un esempio. Ci si iscrive in tanti e si condivide sulla propria pagina di Facebook. Non dico che funzionerà al 100%, ma tentar non nuoce.

    :)

    Edited by Alienboy - 22/3/2011, 18:13
     
    .
  9. iGod.
     
    .

    User deleted


    Con il passaparola e con la condivisione di articoli (che ovviamente sono un collegamento per i topic sul forum) ; magari anche con un pò di pubblicità :P
     
    .
  10. LoganGR
     
    .

    User deleted




    sondaggio creato
     
    .
  11. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alienboy @ 22/3/2011, 18:12) 
    Beh, si potrebbe chiamare con un altro nome. Un esempio stupido e banale: NEWS DEL MYSTERO - A cura della "redazione" del forum mystero.forumcommunity.org..

    Chiaramente non si chiamerebbe mai così, è solo un esempio. Ci si iscrive in tanti e si condivide sulla propria pagina di Facebook. Non dico che funzionerà al 100%, ma tentar non nuoce.

    :)

    Potrebbe anche essere, ma dobbiamo tenere in considerazione che per ovvi motivi le tematiche trattate su Mystero non hanno una costante entrata di notizie. Bisognerebbe concordare prima di tutto come si desidera far funzionare l'ipotetica pagina; ovvero se farla diventare qualcosa di parallelo al forum oppure qualcosa di totalmente a parte in cui nelle note/link si accennano eventi misteriosi e si invita così la gente ad approfondire e discuterne sul forum.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io pensavo qualcosa di parallelo. Brevi news o "articoli" in cui, per approfondimenti, si fa riferimento al nostro forum.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    400 FANS! :) Ottimo! E' pieno di visitatori.. certo che se si registrasse qualcuno in più non sarebbe male. Comunque è matematico: più persone si iscriveranno alla fan page, più persone visualizzeranno il forum, più persone ci si registreranno :) Meglio di niente, no :)
     
    .
  14. kakashi hakate
     
    .

    User deleted


    Hei
     
    .
28 replies since 10/12/2010, 19:49   244 views
  Share  
.