Starseed

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    L'altro giorno guardando una vecchia puntata di Mistero,precisamente quella sullo starchild,sono rimasto incuriosito da alcune cose.
    Ho fatto delle ricerche e la mia attenzione si è spostata su qualcosa che ho trovato per errore e di cui non avevo mai sentito parlare prima.
    Gli starseed.

    CITAZIONE
    Non tutti quelli sulla terra provengono dalla terra. Ci sono quelli che sono qui da altri pianeti e civilizzazioni di questo o altri universi. E sebbene abbiano un corpo umano, in realtà molti hanno forme che non sono umane.

    Molti starseed sentono che ciò è vero, ma non hanno informazioni disponibili per confermarlo. Molti sono attratti da animali od altre forme di vita sulla terra che, infatti, assomigliano molto alla loro vera forma. Per esempio, alcuni sono molto attratti dai delfini e c’è una razza di Esseri chiamati i Nommos con tali sembianze, che vive su un pianeta del sistema stellare di Sirio.

    Ci sono altri fattori che indicano un’identità da starseed. Ecco una lista di alcuni di questi:


    1- Essi hanno un intenso senso di solitudine.

    2- Si sentono come se non facessero parte della loro famiglia terrestre.

    3- Sono affascinati dalle stelle e sentono che la loro casa è la fuori, ma non riescono a ricordare dove.

    4- Cominciano a mettere in dubbio le usanze della terra in giovane età.

    5- Sono attratti dalla ricerca metafisica delle risposte sul perché si sentono così soli e sul perché non sembrano sentirsi a proprio agio sulla terra.

    6- Molti hanno una relazione conflittuale con il genitore del sesso opposto.

    7- La maggioranza degli starseed ha i tratti del viso della propria madre, ma il resto del corpo è come quello del padre o viceversa, dipende da quale genitore è quello vero, quello da fuori il pianeta. Ciò è fatto per una ragione.

    8- La maggioranza degli starseed è portatore dei Geni Cristallini per la Ricodifica/Ascensione del DNA. I geni cristallini li rendono capaci di canalizzare ed avere facilmente accesso ad altre dimensioni così come ricodificare il proprio DNA.

    9- Possiedono una temperatura corporea più bassa del normale e hanno l’incapacità di gestire il calore.


    Gli starseed hanno almeno un genitore che non è sulla terra. In altre parole hanno un genitore che è il loro vero ed un altro che è un surrogato. Il loro surrogato di solito è il padre terrestre, ma non sempre. A volte è la madre. E nel caso che ciò vi riguardi, c’è sempre un contratto stabilito tra i genitori terrestri e il vero genitore, prima della nascita dello starseed, che stabilisce che il genitore terrestre farà le veci di quello reale, amando e proteggendo il bambino. Molte volte i genitori terrestri sono starseed a loro volta.

    Il bambino starseed assomiglia maggiormente al padre terrestre per assicurare che sia accettato dai genitori alla nascita. Nella maggioranza dei casi il vero padre non ha origini umane. Lo starseed è qui sulla terra in rappresentanza della sua civilizzazione. Il loro proposito è creare dei modelli che possano essere utilizzati dai membri dei loro mondi di origine per superare alcuni problemi sociali che impediscono la loro evoluzione spirituale come anima di gruppo.

    Mi è stato detto che 144.000 civilizzazioni hanno mandato alcune delle loro genti sulla terra come starseed. Queste civilizzazioni osservano da vicino i loro amati bambini mentre sono qui sulla terra. Il vero genitore, il genitore dello starseed, di solito è una guida per il suo bambino mentre è qui sulla terra. Ho capito che questo rappresenta il motivo per cui così tanti starseed hanno esperienze di visite in giovane età. La loro famiglia nei loro mondi d’origine usa molti modi per comunicare e mantenere la connessione e il legame d’amore con i propri membri sulla terra. Questo è anche il motivo per cui così tante civilizzazioni hanno navi orbitanti intorno alla terra in questo momento. Essi hanno delle famiglie qui e quindi hanno un legittimo interesse nel vedere l’ascensione della terra.

    A voi la parola
     
    .
  2. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    ........C A V O L A T E. avrei voluto scrivere altro ma verrei bananto a vita presumo. ancora non mi capacito per aver sprecato 1 minuto e mezzo a leggere questa massa informe di parole mescolate. punto.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Killua Unk @ 17/11/2009, 18:54)
    ........C A V O L A T E. avrei voluto scrivere altro ma verrei bananto a vita presumo. ancora non mi capacito per aver sprecato 1 minuto e mezzo a leggere questa massa informe di parole mescolate. punto.

    e che cavolo... proprio non mi piaci come utente Killua,ma che possiamo farci? :*fischio:
    In un forum sul paranormale che ti aspettavi di trovare il nuovo capitolo di Hunter x Hunter???
    Ancora non mi capacito di aver sprecato 1 minuto e mezzo per rispondere alla tua massa informe di parole mescolate.punto.

    Edited by Idol - 17/11/2009, 22:44
     
    .
  4. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    nei trade dove rispondo con domande o con sfide a dimostrarmi qualcosa sono mosso da interesse e curiosità e parlo sempre di questo forum di paranormale o sono in errore??? solo che io preferisco attuare una distinzione di significato abbastanza marcata tra paranormale e "cose" come quelle di questo trade. ma ovviamente, non siamo obbligati ad effettuare questa distinzione no? in ogni caso la mia "massa informe di parole mescolate" era indirizzata all'autore del testo da te riportato, non vi era alcuna intenzione di offendere una tua curiosità. ma ahimè, ti sei sentito chiamato in causa......già.
     
    .
  5. gudda
     
    .

    User deleted


    io vorrei solo alcune prove di quello scritto sopra...
     
    .
  6. iGod.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Idol @ 17/11/2009, 16:32)
    L'altro giorno guardando una vecchia puntata di Mistero,precisamente quella sullo starchild,sono rimasto incuriosito da alcune cose.
    Ho fatto delle ricerche e la mia attenzione si è spostata su qualcosa che ho trovato per errore e di cui non avevo mai sentito parlare prima.
    Gli starseed.

    CITAZIONE
    Non tutti quelli sulla terra provengono dalla terra. Ci sono quelli che sono qui da altri pianeti e civilizzazioni di questo o altri universi. E sebbene abbiano un corpo umano, in realtà molti hanno forme che non sono umane.

    Molti starseed sentono che ciò è vero, ma non hanno informazioni disponibili per confermarlo. Molti sono attratti da animali od altre forme di vita sulla terra che, infatti, assomigliano molto alla loro vera forma. Per esempio, alcuni sono molto attratti dai delfini e c’è una razza di Esseri chiamati i Nommos con tali sembianze, che vive su un pianeta del sistema stellare di Sirio.

    Ci sono altri fattori che indicano un’identità da starseed. Ecco una lista di alcuni di questi:


    1- Essi hanno un intenso senso di solitudine.

    2- Si sentono come se non facessero parte della loro famiglia terrestre.

    3- Sono affascinati dalle stelle e sentono che la loro casa è la fuori, ma non riescono a ricordare dove.

    4- Cominciano a mettere in dubbio le usanze della terra in giovane età.

    5- Sono attratti dalla ricerca metafisica delle risposte sul perché si sentono così soli e sul perché non sembrano sentirsi a proprio agio sulla terra.

    6- Molti hanno una relazione conflittuale con il genitore del sesso opposto.

    7- La maggioranza degli starseed ha i tratti del viso della propria madre, ma il resto del corpo è come quello del padre o viceversa, dipende da quale genitore è quello vero, quello da fuori il pianeta. Ciò è fatto per una ragione.

    8- La maggioranza degli starseed è portatore dei Geni Cristallini per la Ricodifica/Ascensione del DNA. I geni cristallini li rendono capaci di canalizzare ed avere facilmente accesso ad altre dimensioni così come ricodificare il proprio DNA.

    9- Possiedono una temperatura corporea più bassa del normale e hanno l’incapacità di gestire il calore.


    Gli starseed hanno almeno un genitore che non è sulla terra. In altre parole hanno un genitore che è il loro vero ed un altro che è un surrogato. Il loro surrogato di solito è il padre terrestre, ma non sempre. A volte è la madre. E nel caso che ciò vi riguardi, c’è sempre un contratto stabilito tra i genitori terrestri e il vero genitore, prima della nascita dello starseed, che stabilisce che il genitore terrestre farà le veci di quello reale, amando e proteggendo il bambino. Molte volte i genitori terrestri sono starseed a loro volta.

    Il bambino starseed assomiglia maggiormente al padre terrestre per assicurare che sia accettato dai genitori alla nascita. Nella maggioranza dei casi il vero padre non ha origini umane. Lo starseed è qui sulla terra in rappresentanza della sua civilizzazione. Il loro proposito è creare dei modelli che possano essere utilizzati dai membri dei loro mondi di origine per superare alcuni problemi sociali che impediscono la loro evoluzione spirituale come anima di gruppo.

    Mi è stato detto che 144.000 civilizzazioni hanno mandato alcune delle loro genti sulla terra come starseed. Queste civilizzazioni osservano da vicino i loro amati bambini mentre sono qui sulla terra. Il vero genitore, il genitore dello starseed, di solito è una guida per il suo bambino mentre è qui sulla terra. Ho capito che questo rappresenta il motivo per cui così tanti starseed hanno esperienze di visite in giovane età. La loro famiglia nei loro mondi d’origine usa molti modi per comunicare e mantenere la connessione e il legame d’amore con i propri membri sulla terra. Questo è anche il motivo per cui così tante civilizzazioni hanno navi orbitanti intorno alla terra in questo momento. Essi hanno delle famiglie qui e quindi hanno un legittimo interesse nel vedere l’ascensione della terra.

    A voi la parola

    Idol, interessante, una fonte?
    Cioè non capisco bene, è una testimonianza di qualche genere?
    Chi è stato a riportare queste informazioni?

    P.S. Killua ci sono modi e modi di esprimere le proprie opinioni sui vari argomenti, al di la che essi attirino la tua curiosità e/o attenzione.
     
    .
  7. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    vi do io la fonte da cui molto probabilmente idol ha preso questa cosa.

    http://www.liberamenteservo.it/modules.php...article&sid=664

    qui ho trovato le stesse parole riga per riga. (è il primo sito che mi si para davanti cercando su google starseed, ma vedo che ce ne sono anche altri con scritte le stesse cose)


    vero che ci sono modi e modi xò dai....pls come si fa a leggere una cosa del genere. Cioè dai non vedete anche voi che non c'è scritto niente? cioè non c'è nessun senso in quello che c'è scritto li

    qualcuno mi spiega cosa vuol dire " 144000 civilizzazioni"?

    poi, non so, provate a rispondere voi alla descrizione dei 9 punti per identificare uno starseed.
    mo ci provo io.

    1- Essi hanno un intenso senso di solitudine. (bè, quante persone così ci sono al mondo? tante direi)

    2- Si sentono come se non facessero parte della loro famiglia terrestre. (questo anche io....e chissà quanti altri)

    3- Sono affascinati dalle stelle e sentono che la loro casa è la fuori, ma non riescono a ricordare dove. (anche io sono affascinato dalle stelle. "sentono che la loro casa è la fuori"....non può essere ricondotto al fatto che "si sentono come se non facessero parte della loro famiglia terrestre"? quindi ovviamente chi non si sente parte di una famiglia, ovvio che sente che la sua casa non è dove stanno questi qua no?)

    4- Cominciano a mettere in dubbio le usanze della terra in giovane età. (anche io ne metto in dubbio molte)

    5- Sono attratti dalla ricerca metafisica delle risposte sul perché si sentono così soli e sul perché non sembrano sentirsi a proprio agio sulla terra. (anche io me lo domandavo da piccolo. e non sto scherzando)

    6- Molti hanno una relazione conflittuale con il genitore del sesso opposto. (litigo con mia madre tutti i giorni. e la vedo si e no 2 ore al giorno.)

    7- La maggioranza degli starseed ha i tratti del viso della propria madre, ma il resto del corpo è come quello del padre o viceversa, dipende da quale genitore è quello vero, quello da fuori il pianeta. Ciò è fatto per una ragione. (non serve che qualcuno mi venga a dire che in qualche modo assomiglio ai miei genitori. grazie)

    8- La maggioranza degli starseed è portatore dei Geni Cristallini per la Ricodifica/Ascensione del DNA. I geni cristallini li rendono capaci di canalizzare ed avere facilmente accesso ad altre dimensioni così come ricodificare il proprio DNA. (cose non provate)

    9- Possiedono una temperatura corporea più bassa del normale e hanno l’incapacità di gestire il calore. (io mediamente ho 36°/ 36.2°. a volte anche 35.8°. la temperatura media in un uomo dovrebbe essere attorno ai 36.8° gradi.)

    .................................................................................
     
    .
  8. Stunner
     
    .

    User deleted


    non sottovalutate questo argomento...
     
    .
  9. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    tu sai qualcosa a riguardo stunner? qualcosa che renda questo argomento interessante? dalla tua affermazione direi di si....ci dici qualcosa?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Killua Unk @ 17/11/2009, 19:59)
    nei trade dove rispondo con domande o con sfide a dimostrarmi qualcosa sono mosso da interesse e curiosità e parlo sempre di questo forum di paranormale o sono in errore??? solo che io preferisco attuare una distinzione di significato abbastanza marcata tra paranormale e "cose" come quelle di questo trade. ma ovviamente, non siamo obbligati ad effettuare questa distinzione no? in ogni caso la mia "massa informe di parole mescolate" era indirizzata all'autore del testo da te riportato, non vi era alcuna intenzione di offendere una tua curiosità. ma ahimè, ti sei sentito chiamato in causa......già.

    No non mi sono sentito in causa,posso solo dirti che piu volte molte tue risposte ad altri topic hanno attirato la nostra attenzione.
    La mia è una frecciatina piu che volontaria :*sisi:

    CITAZIONE (gudda @ 17/11/2009, 20:31)
    io vorrei solo alcune prove di quello scritto sopra...

    Dovrei dimostrarti prima l'esistenza di razze aliene...

    CITAZIONE (iGod. @ 17/11/2009, 20:36)
    Idol, interessante, una fonte?
    Cioè non capisco bene, è una testimonianza di qualche genere?
    Chi è stato a riportare queste informazioni?

    P.S. Killua ci sono modi e modi di esprimere le proprie opinioni sui vari argomenti, al di la che essi attirino la tua curiosità e/o attenzione.

    La fonte è la stessa che ti ha linkato Killua,è proprio il primo link che appare su google.
    Non so se sia una testimonianza,ma in molti altri siti c'erano le stesse descrizioni. :*occhiolino:

    CITAZIONE (Killua Unk @ 17/11/2009, 22:02)
    vero che ci sono modi e modi xò dai....pls come si fa a leggere una cosa del genere. Cioè dai non vedete anche voi che non c'è scritto niente? cioè non c'è nessun senso in quello che c'è scritto li

    C'è scritto molto piu di quel che sembri...
    Se tu non fossi la classica persona superficiale che giudica il libro dalla copertina non ti saresti comportanto da "fenomeno di turno".

    Gli starseed sono una realtà,ci sono molti siti internet e gruppi online di ragazzi che pensano di farne parte.

    Pazzi o giocherelloni che questi ragazzi vogliano essere,sono una realtà,ed una realtà può essere discussa.

    Il mio era un modo semplice di aprire un argomento,poi le cose sarebbero state ampliate.
    Quindi ringrazio iGod. per le domande,è grazie a questo genere di utenti che si crea una discussione

    A killua,per i punti che hai discusso,potresti benissimo essere uno starseed.
    Pensa,anche io rispecchio in molti di questi punti,specialmente su quello della temperatura.
    Ma al contrario di te,io ste domande me le sono poste anche prima di scoprire questa cosa degli starseed.
    Me le pongo da molto tempo,trovare questi punti mi ha semplicemente sconvolto.

    Edited by Idol - 17/11/2009, 22:42
     
    .
  11. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Idol @ 17/11/2009, 22:13)
    No non mi sono sentito in casa,posso solo dirti che piu volte molte tue risposte ad altri topic hanno attirato la nostra attenzione.
    La mia è una frecciatina piu che volontaria :*sisi:

    Mi stai dicendo che accettate solo utenti che o vi dicono di si a tutto oppure solo coloro che si mettono in discussione? non accettate chi vi potrebbe dire di no in faccia?

    CITAZIONE (Idol @ 17/11/2009, 22:13)
    A killua,per i punti che hai discusso,potresti benissimo essere uno starseed.
    Pensa,anche io rispecchio in molti di questi punti,specialmente su quello della temperatura.
    Ma al contrario di te,io ste domande me le sono poste anche prima di scoprire questa cosa degli starseed.
    Me le pongo da molto tempo,trovare questi punti mi ha semplicemente sconvolto.

    anche io me le sono poste tempo fa alcune di queste domande. questa discussione mi ha fatto venire in mente alcune domande che mi facevo quando ancora non sapevo fare le divisioni! Sono io ora che mi fermo alla copertina o sei tu ora che hai espresso un giudizio su di me senza conoscermi?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Killua Unk @ 17/11/2009, 22:27)
    CITAZIONE (Idol @ 17/11/2009, 22:13)
    No non mi sono sentito in casa,posso solo dirti che piu volte molte tue risposte ad altri topic hanno attirato la nostra attenzione.
    La mia è una frecciatina piu che volontaria :*sisi:

    Mi stai dicendo che accettate solo utenti che o vi dicono di si a tutto oppure solo coloro che si mettono in discussione? non accettate chi vi potrebbe dire di no in faccia?

    CITAZIONE (Idol @ 17/11/2009, 22:13)
    A killua,per i punti che hai discusso,potresti benissimo essere uno starseed.
    Pensa,anche io rispecchio in molti di questi punti,specialmente su quello della temperatura.
    Ma al contrario di te,io ste domande me le sono poste anche prima di scoprire questa cosa degli starseed.
    Me le pongo da molto tempo,trovare questi punti mi ha semplicemente sconvolto.

    anche io me le sono poste tempo fa alcune di queste domande. questa discussione mi ha fatto venire in mente alcune domande che mi facevo quando ancora non sapevo fare le divisioni! Sono io ora che mi fermo alla copertina o sei tu ora che hai espresso un giudizio su di me senza conoscermi?

    Alla prima posso risponderti semplicemente dicendo che noi non chiediamo a nessuno di dirci di si o di no su un argomento,noi apriamo il topic,noi come lo fanno gli utenti anche,e poi discutiamo.
    Non ci interessa sapere se per te sono cazzate,non regge la discussione.
    Io stesso se trovo un topic che non stimola il mio interesse faccio a meno di scriverci.
    Con questo non ti dico che non devi rispiondere,ma evita di farlo come hai fatto prima.
    cmq non si tratta del dire le cose in faccia,si tratta del fatto che a volte sei molto infantile,e sei gia stato richiamato per questo,anche da me. :*mah:

    Per la seconda devo dirti,con dispaicere,che non trovo molto sensato ciò che dici.
    La metafora del libro non regge nel contesto,non capisco cosa c'entri...
    Tuttavia posso far finta di niente e dirti,che se ti ho giudicato,l'ho fatto in base molti dei tuoi post.
     
    .
  13. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    .....va bene basta così. se vuoi puoi cancellare i post che ho fatto in questo trade così da non vedere troppi OT.

    Ah, la metafora del libro l'ho messa dal momento che l'hai usata anche tu (anche se non l'ho riportata nelle citazione). ma se non l'hai capita non fa nulla. il senso lo aveva cmq

    Edited by Killua Unk - 17/11/2009, 22:49
     
    .
  14. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Ragazzi moderiamo i toni, non voglio ripetermi.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Killua Unk @ 17/11/2009, 22:43)
    .....va bene basta così. se vuoi puoi cancellare i post che ho fatto in questo trade così da non vedere troppi OT.

    Ma guada che non è un OT.
    :*asd:
    Senza rendertene conto ai prima ridicolizzato l'argomento e poi ti sei sentito come rispecchiare in esso...
    Non ti sembra strano?
    A me pare che siamo in argomento a questo punto
     
    .
41 replies since 17/11/2009, 16:32   633 views
  Share  
.