La Chiesa si pronuncia ancora

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LoganGR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (artgoth @ 16/11/2009, 00:59)
    la chiesa...intesa preciso come istituzione e organizzazione...economico-sociale e politica..non come religione...è subdola,furba,potente e estremamente intelligente...
    a prescindere da cosa o come, che muova un dito o proferisca parola.....non lo fa mai per perderci ma per guadagnarci, se ha dichiarato quello che ha dichiarato...non la fatto sicuramente per disintaressato bene nostro , o perchè sentiva che doveva stare al passo coi tempi...io il motivo non lo conosco..posso solo supporre..maun motivo esuo personale ce l'ha eccome..

    concordo pienamente con quanto detto, come ne abbiamo parlato in altre occasioni, la chiesa ammette per stare a passo con i tempi, potrebbe essere un segno che il 27 veramente venga dichiarato qualcosa, o semplicemente stanno preparando un materasso morbido dove fare cascare la fede in caso succeda qualcosa. oramai la gente crede di piu agli ufo che alla chiesa, vengono vendte piu riviste sugli ufo, alieno, miscugli paranormali che bibbie o riviste religiose.
    non so se il 27 succederà qualcosa, ma sappiamo tutti che molte cose stanno cambiando, qualcosa sta per accadere, e non tra 10 anni. io sento le vibrazioni di questo cambiamento, avverto l'aria pesante alle volte, e la mmia testa ronza fino a sembrare di scoppiare.. per quel che ho letto, studiacchiato, imparato sulla mia pelle, nei miei sogni, mi terrei distante dalla chiesa.
     
    .
17 replies since 15/11/2009, 17:10   323 views
  Share  
.