Mistero [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gigiastrolo
     
    .

    User deleted


    Per gli amanti dell'insolito il palinsesto mediaset offre un'abbondante scelta di programmi. Oltre al telefilm francese Mystere dedicato all'enigma dei cerchi nel grano, un nuovo programma in stile "voyager" esordirà mercoledì in prima serata su Italia uno. A condurlo ci sarà il cantante Enrico Ruggeri.
    Link:
    http://www.tvblog.it/post/14692/enrico-rug...o#show_comments
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sperando che non prenda la piega di alcune puntate de "Il bivio"..
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    remember me
    once more

    Group
    Member
    Posts
    7,020
    Location
    Dalle Highlands Scozzesi, vicino Loch Ness

    Status
    Offline
    a me enrico ruggeri non convince e non so perchè :*mmm:

    non sarà mai come Giacobbo però XD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sinceramente anche Bob Giacobbo mi convince poco.. :*ottimo:
     
    .
  5. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alienboy @ 30/6/2009, 10:07)
    Sinceramente anche Bob Giacobbo mi convince poco.. :*ottimo:

    Effettivamente...:*asd:

    Per far sì che certi argomenti vengano trattati con la serietà che meritano dovrebbero farli curare da gente preparata o meglio ancora del settore. Cavolo, ce la vedete una puntata presentata e condotta da Pinotti? Sarebbe magnifico, però di questo passo si scredita il fenomeno...penso ricordiate tutti quella famosa puntata del Bivio...beh, basta e avanza per lasciarmi indifferente di fronte a questo programma.
     
    .
  6. Scott_Bakula
     
    .

    User deleted


    oppure basta che nn ci sia il pavone se si che spero che lo rapiscano e se lo tengano gli alieni XD anzi lo rispediscono sulla terra XD
     
    .
  7. LoganGR
     
    .

    User deleted


    non la guarderò. solo per come è stata presentata.. .esiste l'antimateria? tutto quello che il professore a scuola non ti dice te lo dice mediaset.. ma che è .. . ???? lol...

    dovrebbero cominciare a fare le puntate a tema, si parla di un singolo argomento per 2 ore... no 10 minuti riproponendo pezzi di notizie che si trovano su internet...
    e poi mai peggior presentatore fu deciso..
     
    .
  8. gigiastrolo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LoganGR @ 30/6/2009, 17:42)
    non la guarderò. solo per come è stata presentata.. .esiste l'antimateria? tutto quello che il professore a scuola non ti dice te lo dice mediaset.. ma che è .. . ???? lol...

    dovrebbero cominciare a fare le puntate a tema, si parla di un singolo argomento per 2 ore... no 10 minuti riproponendo pezzi di notizie che si trovano su internet...
    e poi mai peggior presentatore fu deciso..

    E' vero la pubblicità è stata ridicola, però prima di pronunciarmi su questo programma voglio seguirne almeno una puntata.
    Ruggeri lo conosco come cantante onestamente non sò come sia in qualità di presentatore.
    Ad ogni modo il programma di misteri che a me piaceva di più era "Misteri" su rai 3 condotto da Lorenza Foschini e sempre con ospiti importanti (scettici e non) che poi è stato anche il precursore di Voyager ma erano altri tempi :*sisi: .
     
    .
  9. LoganGR
     
    .

    User deleted


    concordo, misteri è stato il migliore programma in assoluto

    ho ancora il vhs con il video autopsia del presunto alieno di roswell :)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Anch'io prima di giudicare guardero la prima puntata, ma a dirla tutta non e che nutra grandi speranze..
     
    .
  11. Sheena.
     
    .

    User deleted


    Non mi aspetto nulla di particolare a riguardo; non diranno nulla di più a quel che già sappiamo, ma comunque credo proprio che passerò la serata a guardarlo : D
    E' un traguardo, questo. Mediaset lentamente si sta allontanando da programmi terribili come Amici di Maria de filippi e sta inserendo alieni ed ufo, niente di meglio.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    remember me
    once more

    Group
    Member
    Posts
    7,020
    Location
    Dalle Highlands Scozzesi, vicino Loch Ness

    Status
    Offline
    sto seguendo il programma, che ne pensate della tesimonianza di quella donna, sul fatto di essere stata rapita dagli alieni?
     
    .
  13. Sheena.
     
    .

    User deleted


    A me, viene da ridere.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Non è la prima volta che la sento. Sinceramente non le credo neanche un po'. Ancora meno se sento la sua testimonianza in un programma del genere. Lo sto seguendo e purtroppo è esattamente come ce lo immaginavamo: un grande miscuglio ingarbugliato ed impreciso di argomenti che andrebbero di certo trattati singolarmente e non tutti assieme comesi sta facendo. Devo dire che per ora sembra tutto piuttosto ridicolo. Tesi campate per aria qua e la, documenti di cui si afferma l'esistenza che non vengono minimamente mostrati..
    Mah.. Credo che ci sarà da ridere.
    Ci credo che poi la gente quando sente parlare di ufologia inizia a dire: "certo che devono essere tutti dei grandi schizzati questi qua".

    Scusate lo sfogo. Continuo la visione.

    :*cosa?:
     
    .
  15. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alienboy @ 1/7/2009, 21:44)
    Scusate lo sfogo. Continuo la visione.

    Fa la cosa giusta e spegni la tv. E' uno scempio sto programma, come ridicolizzare in poco tempo un argomento che andrebbe invece trattato con serietà. Non ho parole, è una vergogna. E la tipa che la rinchiudino in manicomio, per piacere. :*mah:
     
    .
154 replies since 29/6/2009, 17:41   2913 views
  Share  
.