Filamenti bianchi dal cielo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alienboy
     
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Vi racconterò cio che è avvenuto stamattina. Ero alle poste a sbrigare delle faccende, quando ricevo una chiamata di mia madre. Lei è a casa e mi avverte di star assistendo a un fenomeno alquanto insolito, assieme a mia sorella. Nota che dal cielo stanno cadendo, accompagnati da un fortissimo odore acre che in poco tempo invade tutta la casa, degli anellini biancastri, che lei definisce "neve". Per chi non lo sapesse io vivo a Roma e oggi qui c'erano 19 gradi e mi sembra piuttosto difficile che stesse nevicando. Intanto mi continua a descrivere il fenomeno, che dura circa un minuto. Questa cascata di fiocchi biancastri appare fittissima e particolarmente limitata (secondo lei era circoscritta ad un'area di circa 500 metri x 500.

    Cosa ne pensate? Io ho subito ricollegato l'evento al famoso avvistamento di 50 anni fa allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Inoltre non è la prima volta che si verifica un caso simile.
    Nel pomeriggio sono tornato e ho cercato in cortile resti di questi fiocchi, ma non ne ho trovati..

    Idee?
     
    .
31 replies since 23/10/2009, 20:01   670 views
  Share  
.