Dov'è John Titor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crononauta
     
    .

    User deleted


    ft1
    Immagine inserita EXTRA non rappresentativa


    Salve a tutti. Molti di voi non mi crederanno ma io sono un "crononauta" cioè un viaggiatore del tempo. Provengo per l'esattezza dall'anno 2047 e sono qui per trovare un uomo di nome John Titor. So che molti di voi ne hanno già senito parlare e che in quest'epoca e un uomo abbastanza popolare, quindi se qualcuno di voi ha avuto un contatto di qualuncue tipo con quest'uomo e pregato di farmelo sapere. Non ho molto tempo, infatti dovrò fare ritorno nella mia epoca tra esattamente 48 ore. Se avete informazioni eo domande, io sono qui.

    Crononauta n. 3

    Edited by The Old Man - 11/9/2011, 10:55
     
    .
  2. LoganGR
     
    .

    User deleted


    ciao io l'ho conosciuto nel 2047, il 17 marzo per la precisione.mi ha detto che si sarebbe iscritto un crononauta e che avrebbe lo avrebbe cercato. sono tornato indietro nel tempo per certificare quanto affermava perchè la tua comparsa è legata ad eventi avvenuti nel 1989 che hanno alterato la linea temporale b14 nella quale john avrebbe cercato un computer ibm.
    mi serve il tuo codice identificativo piu il numero del tesserino di timeporting (il codice esadecimale che sta inciso nel lato destro inferiore.)
    tanto per curiosità che linea temporale è la tua? che tecnologia hai utilizzato ? il tuo nome ?
    purtroppo John in questa linea temporale non è piu presente. resto in attesa, e benvenuto in questa linea temporale.
    se i dati che mi fornirai sono corretti ti passerò delle informazioni che john mi ha consegnato, dobbiamo però trovarci di persona per fare il test biometrico come da routine..
     
    .
  3. crononauta
     
    .

    User deleted


    Prima di darti altre informazioni voglio sapere cosa ti ha detto quando l'hai incontrato... l'hai incontrato anche in questa linea temporale?? conosci un un individuo di nome ethan?? se davvero non e piu qui sai dov'è adesso?? e in quale linea?? se davvero lo hai incontrato hai la minima idea del perchè lo cerco??
     
    .
  4. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Eppure era quì un attimo fa che conversava animatamente con questo individuo...conosci anche lui per caso?

    image


    Scherzi a parte, presentazione simpatica.
    Benvenuto nel nostro tempo Crononauta.
     
    .
  5. cocogordonmoore
     
    .

    User deleted


    ciao benvenuto! :*ciao:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Porca miseria...mi era sembrato di aver sbagliato forum!!! :*asd:

    Benvenuto anche a te.. :*ciao:
     
    .
  7. LoganGR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crononauta @ 21/10/2009, 05:09)
    Prima di darti altre informazioni voglio sapere cosa ti ha detto quando l'hai incontrato... l'hai incontrato anche in questa linea temporale?? conosci un un individuo di nome ethan?? se davvero non e piu qui sai dov'è adesso?? e in quale linea?? se davvero lo hai incontrato hai la minima idea del perchè lo cerco??

    sono autorizzato a parlare solo con personale che si identifica. come dovresti sapere anche te.
    dalle informazioni che possiedo io hai sbagliato linea temporare comunque..
     
    .
  8. crononauta
     
    .

    User deleted


    quindi sai n che linea temporale si trova john?? Non sono sicuro tu sia davvero un crononauta, dopo la stori di titor in tanti si sono spacciati per viaggiatori del tempo in interet. Io non sono qui per convincere nessuno, sono qui per troare john titor e rispondere a qualche domanda, se ne avete... ti avverto, se tu sai dove si trova titor devi dirmelo perchè la FBTI lo sta cercando perchè accusato di diffamazione temporale, se non me lo dici dovrò ritenerti suo complice.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Benvenuto :*ehm:
     
    .
  10. Il Buio Illuminato
     
    .

    User deleted


    Secondo me ci sta prendendo in giro... benvenuto comunque :*ciao:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Buio Illuminato @ 21/10/2009, 16:58)
    Secondo me ci sta prendendo in giro... benvenuto comunque :*ciao:

    Lo spero :*asd:
     
    .
  12. crononauta
     
    .

    User deleted


    Non sono qui per prendervi in giro, anche se capisco benissimo che possiate pensarlo, in ogni caso se avete domande e\o volete certezze sulla mia provenienza sarò felice di darvele

    Edited by crononauta - 21/10/2009, 19:21
     
    .
  13. crononauta
     
    .

    User deleted


    A quali eventi del 1989 ti riferisci "Logan"?? In che modo questi eventi hanno alterato la WORLDLINE in cui ha viaggiato John la prima volta?? renditi conto che se non mi darai ulteriori chiarimenti mi costringerai a prolungare la mia presenza in questo tempo. se devo essere sincero non credo tu sia un crononauta. Le cose che mi hai chiesto non appartengono alle mie procedure, tuttavia non so da che worldline provieni quindi ciò che mi hai chiesto potrebbe essere legato alla tua linea e non alla mia. In ogni caso se hai conosciuto John DEVI dirmelo. Comunque i viaggiatori del tempo dovrebbero essere solo 7, anche se al "convegno dei viaggiatori del tempo" dove Titor avrebbe dovuto presentarsi, non si e fatto vivo, e la stessa cosa vale per Ethan. La "diffamzione temporale" e un reato molto grave, punibile con la pena di morte. Se tu davvero sei un crononauta ti renderai sicuramente conto dell'importanza di ciò che ti sto dicendo.
     
    .
  14. LoganGR
     
    .

    User deleted


    in questa linea temporale le leggi che richiami non hanno valore, ovviamente per adesso.
    john è scomparso così come comparso la prima volta in questa linea temporale(2 november 2001).
    Immagino che veniamo da due linee diverse io e te, mandami via mp i nome degli altri 5 crononauti e il tuo, dopo di che potremo incontrarci per disquisire su che fine ha fatto john. in ogni caso non trovi providenziale che due crononauti si siano trovati nella stessa linea temporale allo stesso tempo con uno scarto di qualche ora su di un semisconosciuto forum che non è nemmeno dotato di un dominio?

    quali altre lingue parli?

    in questo momento sei fisicamente situato dove?


    hai sbagliato anno, john non si vede piu in questa linea da almeno8 anni.
    con ethan ( visto in questa linea temporale nel 2005) non ci sono contatti.

    puoi provare ad andare in Florida e cercare John Rick Haber e parlare con lui.

    Edited by LoganGR - 21/10/2009, 22:10
     
    .
  15. crononauta
     
    .

    User deleted


    sono consapevole che john non parla italiano, io sono americano ma di origini italiane, parlo discretamente anche francese. io posso provarti che provengo dal futuro. posterò foto e immagini nei prossimi giorni. puoi spiegarmi in che modo potresti aiutarmi??
    Il primo crononauta si chiama John Titor e lo conosciamo entrambi,il secondo si faceva chiamare Ethan Titor. Ethan Titor era uno pseudonimo ha poi rivelato di chiamarsi Jensen, non ha però rivalato il cognome. Il terzo uomo a viaggiare nel tempo sono stato io, il quarto e un certo Daniel Heffernan, l'ho incontrato una volta sola al convegno dei crononauti non so molto di lui ma non ho motivo di interessarmi a quest'uomo. Il quinto si chiama Jean Paul Duchamps, in questo periodo non e ancora nato, nascerà tra 11 anni 29 agosto del 2021, e sarà il più giovane crononauta della storia. Il sesto crononauta è una donna di nome Olga so che e Russa, e che e stata assegnata alla ricerca di Ethan. Anche i Russi sono alla ricerca dei 2 crononauti scomparsi, anche se il ricercato numero 1 rimane Titor. Il nome dell'ultimo crononauta non posso rivelarvelo perchè e gia nato in questa linea temporale, ma ancora non sa che diventerà un crononauta. Non c'è motivo di nascondere i nomi dei crononauti, tanto non ho rivelato particolarità con le quali qualcuno potrebbe trovarli, senza contare il fatto che alcuni di loro non sono ancora nati. Ho trovato pochssime informazioni su Haber, sai qualcosa di più??
     
    .
437 replies since 21/10/2009, 01:18   14467 views
  Share  
.