Mistero e Studio Aperto: Gli alieni fra noi [Domenica 25 Ottobre]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kikka1991
     
    .

    User deleted


    grazie lo stesso...!!!
    a me e piaciuto il rpogramma xo alcune cs mi sembrano assurde...cm quando intervistano le tipe che dicono di essere in contatto con loro...a me sembra un po una cavolata(scusate il termine)però anche io posso dire che sono stata rapita o che sono in contatto cn loroo....
    chi mi dice che dicono la verita???boh...
     
    .
  2. Terra Incognita
     
    .

    User deleted


    Quando ero alle superiori per evitare le lezioni mi facevo mandare dalla psicologa. Le dicevo di essere stato rapito dagli alieni e funzionava... saltavo sempre qualche materia rognosa! La ricercatrice e ufologa americana Paola Harris, l'anno scorso, portò le foto degli alieni biondi fatte con la polaroid... io sinceramente mi sono fatto una risata e pensare che c'è chi ci crede ciecamente! A me ste cose fanno tenerezza, tutto questo attaccarsi a robe che già erano tristi negli anni '70...proprio non lo capisco. Quello che ci mostrò Lloyd Pie, quello sì che fu sconcertante...

    image
     
    .
  3. Kurz!
     
    .

    User deleted


    per lo meno la hai prove certe di qualcosa di anomalo(per lo meno) come lo starchild. certe cose pero vengono sempre estromesse dalle trsmissioni...e le cose che sn false vengono spacciate per vere. w internet
     
    .
  4. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Ragazzi cerchiamo di non andare off topic.
     
    .
  5. Terra Incognita
     
    .

    User deleted


    (scusate se esco dall'argomento ma ci vuole)

    Una volta mi feci una litigata con Syusy Blady per come era stato trattato l'argomento "Mappe Impossibili" in una sua trasmissione. Avevo solo criticato un approccio che dava informazioni false e tendenziose. Tanto per fare audience. Sembrava non ci fosse la possibilità di dissentire... e ti rode quando sono dieci anni che tratti seriamente l'argomento con articoli e tanto di confernza...
    Poi elogiai la bella puntata con l'intervista dell'amico Ruggero Marino e fece finta di non vedere...
    Questo è il clima. Interessa solo il compenso della puntata.
    Quando Giacobbo vi dice che per fare 'na puntata ci mette 6, e dico 6, mesi... voi ci credete?
    Ho parlato personalmente io con la sua redazione quando lavoravo a Mystero (chiamavano per farsi mandare i numeri prima che uscissero in edicola) e vi posso dire che non è come dice il buon Roberto.
    Ma la storia è lunga ed è fatta di plagi e reportage assurdi basati sul nulla da tacere per motivi di vendite.
    Questa è l'aria che si respira, ecco perché ste trasmissioni fanno un pò pena. E intanto la gente sel a ride ma le guarda....
     
    .
34 replies since 20/10/2009, 19:06   890 views
  Share  
.