Mystero

Reply
Mistero e Studio Aperto: Gli alieni fra noi [Domenica 25 Ottobre]
view post Posted on 26/10/2009, 16:03Quote

"Il genio è la capacità di vedere 10 cose la dove l'uomo cmune ne vede 1, e dove l'uomo di talento ne vede 2 o 3." Ezra Pound

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 23:05

Io ho visto la fine praticamente, gli ultimi 10 minuti.
Tanto so di poter contare su youtube :asd:

Forum che rispecchia maggiormente l'etica hacker.

EX Amministratore di ItalianHackers.

Dovete credermi, io non voglio distruggere Microsoft. E’ soltanto un effetto collaterale involontario ~ Linus Torvalds

Dato un numero sufficiente di occhi, tutti i bug vengono a galla ~ Linus Torvalds

«Intelligenza è la capacità di evitare di fare un lavoro, ottenendo tuttavia di trovarlo finito.» ~ Linus Torvalds

image

imageWhat Metal Genre Are You?
Your Result: Death Metal

You are one of the most deadliest genres ever! You enjoy gore, harsh vocals, and... Death! You hate those emo pansies and you are an hardcore person!!!!!!

Black Metal

Thrash Metal

Power Metal

Nu Metal

Emo Metal

What Metal Genre Are You?
Quiz Created on GoToQuiz

Un hacker non è un criminale

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/10/2009, 17:03Quote

Faber De Andrè - Poeta immortale

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 23:14

Eccovi l'intera puntata. Guardatela prima che YouTube la rimuova:

PARTE 1/10

PARTE 2/10

PARTE 3/10

PARTE 4/10

PARTE 5/10

PARTE 6/10

PARTE 7/10

PARTE 8/10

PARTE 9/10

PARTE 10/10

:*happy:

image image

image
Moderazione in rosso e grassetto. Eventuali chiarimenti in Supporto o in privato.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 26/10/2009, 21:49Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 22:32

grazie mille logan!!! mi hai riempito la serata XD

My Sign...

image

image

E i Kiss stanno per pubblicare Sonic Boom, il loro primo album di nuove canzoni dopo 11 anni, distribuito in America esclusivamente dalla catena di megastore Walmart (come dire che anche i negozi di cd hanno fatto il loro tempo). Detto questo, mi sono messo all’ascolto in super anteprima di Sonic Boom. Non senza stupore: a 60 anni suonati i “ragazzi” mascherati hanno sfornato un disco di vero rock. Duro, diretto, senza fronzoli. Zeppo di buone canzoni (su tutte Modern day Delilah Say Yeah e All for One) e di grandi ritornelli. Merce rara che non si trova nei dischi dei Linkin Park o dei tanto osannati Kings of Leon.
Lenny Kravitz cantava Rock is dead, ma forse la verità è che gli unici a saperlo ancora fare sono i nonni più arzilli.

image
Moderazione in rosso e grassetto. Eventuali chiarimenti in Supporto o in privato.

CITAZIONE
20:55 Zorotheking: lasciate stare quell'idol crede di poter in segnare il mestiere a noi ma la graduatoria in top forum parla chiaro quindi risparmiate il fiato gente che abbiamo altro a cui pensare invece delle vostre lamentele graziei
devono ringraziare chi fa le scan se si ritrovano in quella posizione che così il venerdì tutta la gente che dovrebbe venire da noi va da loro....

CITAZIONE
Idol scrive: abbiamo un bel gruppo di utenti
Arrancar#1 scrive:
ma abbiamo uno staff che è come una figa
Idol scrive:
cioè? asd
Arrancar#1 scrive:
divino asd
Idol scrive:
asd

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/10/2009, 21:51Quote

useless

Group: Fondatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 22:03

alienboy ha postato l'intera trasmissione

Ascoltailsilenzio image Mystero image flickr image deviantART
image
La giovinezza sarebbe un periodo più bello...
...se solo arrivasse un po' più tardi nella vita.

view post Posted on 26/10/2009, 22:40Quote

ops!
grazie alienboy!!!
è che ho aperto il topic dalla prima pagina e sembrava l'avesse postato logan ;)

My Sign...

image

image

E i Kiss stanno per pubblicare Sonic Boom, il loro primo album di nuove canzoni dopo 11 anni, distribuito in America esclusivamente dalla catena di megastore Walmart (come dire che anche i negozi di cd hanno fatto il loro tempo). Detto questo, mi sono messo all’ascolto in super anteprima di Sonic Boom. Non senza stupore: a 60 anni suonati i “ragazzi” mascherati hanno sfornato un disco di vero rock. Duro, diretto, senza fronzoli. Zeppo di buone canzoni (su tutte Modern day Delilah Say Yeah e All for One) e di grandi ritornelli. Merce rara che non si trova nei dischi dei Linkin Park o dei tanto osannati Kings of Leon.
Lenny Kravitz cantava Rock is dead, ma forse la verità è che gli unici a saperlo ancora fare sono i nonni più arzilli.

image

CITAZIONE
20:55 Zorotheking: lasciate stare quell'idol crede di poter in segnare il mestiere a noi ma la graduatoria in top forum parla chiaro quindi risparmiate il fiato gente che abbiamo altro a cui pensare invece delle vostre lamentele graziei
devono ringraziare chi fa le scan se si ritrovano in quella posizione che così il venerdì tutta la gente che dovrebbe venire da noi va da loro....

CITAZIONE
Arrancar#1 scrive:
Idol scrive:
cioè? asd
Arrancar#1 scrive:
divino asd
Idol scrive:
asd

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/10/2009, 14:22Quote

"Il genio è la capacità di vedere 10 cose la dove l'uomo cmune ne vede 1, e dove l'uomo di talento ne vede 2 o 3." Ezra Pound

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 23:05

Grazie alien!! :)

Forum che rispecchia maggiormente l'etica hacker.

EX Amministratore di ItalianHackers.

Dovete credermi, io non voglio distruggere Microsoft. E’ soltanto un effetto collaterale involontario ~ Linus Torvalds

Dato un numero sufficiente di occhi, tutti i bug vengono a galla ~ Linus Torvalds

«Intelligenza è la capacità di evitare di fare un lavoro, ottenendo tuttavia di trovarlo finito.» ~ Linus Torvalds

image

imageWhat Metal Genre Are You?
Your Result: Death Metal

You are one of the most deadliest genres ever! You enjoy gore, harsh vocals, and... Death! You hate those emo pansies and you are an hardcore person!!!!!!

Black Metal

Thrash Metal

Power Metal

Nu Metal

Emo Metal

What Metal Genre Are You?
Quiz Created on GoToQuiz

Un hacker non è un criminale

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/10/2009, 00:35Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 18:33

Tra tutti i file raccolti dagli inglesi non ce n'era uno con una foto. Su migliaia!
Comunque programma bufala fatto davvero male.

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 28/10/2009, 10:28Quote

CITAZIONE (Terra Incognita @ 28/10/2009, 00:35)
Tra tutti i file raccolti dagli inglesi non ce n'era uno con una foto. Su migliaia!
Comunque programma bufala fatto davvero male.

come fai a dire che era un programma bufala?

My Sign...

image

image

image

CITAZIONE

CITAZIONE
Arrancar#1 scrive:
Idol scrive:
cioè? asd
Arrancar#1 scrive:
divino asd
Idol scrive:
asd

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/10/2009, 14:42Quote

FBI-Special Agent

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 09:10

Mah, non ci siamo per nulla secondo me, do pienamente ragione a Terra Incognita e non mi meraviglio che non abbia partecipato nessun membro del CUN. Troppo spazio dedicato al trash (chi è quella ragazza?) e a tratti vistosamente sensazionalistico. A conti fatti poco è stato il tempo dedicato ai fascicoli declassificati in favore di video già universalmente riconosciuti come falsi...e quelli postati su Youtube penso si commentino da soli. Poi che un giornalista identifichi con UFO il classico alieno vuol dire proprio affidare il tutto a degli ignoranti...o forse gli ignoranti sono quelli che hanno ideato un simile programma. Dopotutto dall'accoppiata Mistero e Studio Aperto non si poteva chiedere altro.

Grazie ad Alienboy per la raccolta comunque. :*occhiolino:

image

"Una bugia ripetuta molte volte diventa una verità"

view post Posted on 29/10/2009, 11:36Quote

Member

Vedete amici, innanzitutto tutte le rtiviste di settore da Pinotti a Carpeoro, seppure ci vivono, hanno molto criticato la trasmissione di Ruggeri a causa di servizi chiaramente falsi mandati in onda la scorsa stagione. In iù i filmati della mummia della luna (chiamiamola così) sono tutte riprese ravvicinate sul volto, montate tutte in modo da far vedere solo quello. Un cineoperatore, esperto o meno, non realizza metri e metri di pellicola riprendendo soltanto un volto. Almeno i suoi compagni che giravano attorno alla strana creatura dovevano esserci. Un cineoperatore non esperto tende sempre a muoversi muovendo con sè anche la macchina da presa e riprendendo sempre elementi dell'ambiente circostante. Queste invece sono riprese fatte ad arte e poi montate. Esistono su you tube filmati di una struttura spacciata come una città lunare che si vedono malissimo. Peché quando si tratta di queste cose non esistono immagini limpide? Il fatto di essere nello spazio non ha nessuna influenza sulla strumentazione di ripresa ed esistevano ottime macchine da presa all'epoca in cui si sarebbero svolti i fatti. Ora non ditemi che la NASA o l'esercito non avevano soldi sufficienti per filmare i segreti nascosti della luna o gli incontri millantati dai militari nei dossier...

image

view post Posted on 5/11/2009, 19:58Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 21:45

raga sn nuova di qui...
anke io ho visto il programma mistero il 25 ottobre e l'ho pure registrato...
cmq in qll puntata mi piacevano molto le canzoni in sottofondo...qualkuno le conosce??????

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 21:11Quote

CITAZIONE
Venerdi 13 Novembre su Italia 1 ore 21 e 10
Enrico Ruggeri ci conduce
verso i misteri dell'anticristo e dell'aldità

My Sign...

image

image

image

CITAZIONE

CITAZIONE
Arrancar#1 scrive:
Idol scrive:
cioè? asd
Arrancar#1 scrive:
divino asd
Idol scrive:
asd

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/11/2009, 00:53Quote

Member

Mamma mia... ma come è stato possibile per Mediaset comprare un simile prodotto... peggio di Voyager, sinceramente, pensavo non fosse proprio possibile fare. Come al solito sbagliavo. Peggio che andar di notte o guardare Misteri per Caso...
Ma Ruggeri non faceva il cantante?

image

view post Posted on 9/11/2009, 14:04Quote

Faber De Andrè - Poeta immortale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 23:14

CITAZIONE (kikka1991 @ 5/11/2009, 19:58)
cmq in qll puntata mi piacevano molto le canzoni in sottofondo...qualkuno le conosce??????

Mi sa che è l'unica cosa che si salva :*asd:

In ogni caso non posso aiutarti. Non conosco i titoli.

Edited by Alienboy - 9/11/2009, 16:10

image image

image

view post Posted on 9/11/2009, 14:26Quote

Member

Grande Alienboy. Coinciso ma incisivo. :*abduction:

image

34 replies since 20/10/2009, 19:06

Reply

load
Fast reply