Voyager [topic ufficiale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cocogordonmoore
     
    .

    User deleted


    ah si?? non c'ero a casa... beh speriamo che questo lunedì lo facciano....
    o hanno cambiato orario??
     
    .
  2. Ledrais
     
    .

    User deleted


    nn lo so
     
    .
  3. cocogordonmoore
     
    .

    User deleted


    cmq s'è svelato il mistero.... gli ho mandato una mail... tanto per sapere se erano in onda questa sera, risposta:

    "salve,
    ti aspettiamo il 3 Maggio.



    cari saluti
    Redazione Voyager, rai2
    "

    tanti cari saluti pure all'interessante puntata su Paul allora.... :*sospettoso:
     
    .
  4. cocogordonmoore
     
    .

    User deleted


    allora ieri sera ho visto la pubblicità su rai 2 e diceva che lunedì prossimo c'è la puntata con la storia della "morte" di Paul..... speriamo bene io ho già prenotato casa di una mia amica (per la seconda volta!)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Questa sera a Voyager:

    Roberto Giacobbo indaga su Ramsess II e sui segreti più nascosti dei faraoni dell'antico Egitto: è possibile che possedessero un'energia così potente da dover costruire un monumento gigantesco per conservarla? E da dove sarebbe arrivata? E chi l'avrebbe donata loro?
    Voyager ha compiuto un viaggio tra scienza e fantascienza per cercare di scoprire cosa si nasconde dietro alla battaglia di Qadesh che vide il grande faraone Ramsess II sbaragliare, completamente da solo, centinaia di carri hittiti grazie alle armi donate dal dio Ra.

    Ma non solo: cosa si nasconde dietro la morte di Bruce e Brandon Lee? Quale legame è celato nella scomparsa dei due più famosi attori cinesi rispettivamente padre e figlio? Nel 1973, a soli 32 anni, Bruce Lee muore improvvisamente in circostanze misteriose, sul set del suo quinto film, dal titolo sinistramente profetico: The Game of Death, Il Gioco della Morte, che uscirà postumo. Nel 1993, esattamente vent’anni dopo, suo figlio Brandon muore tragicamente a soli 28 anni, anche lui mentre sta girando il suo quinto film: Il Corvo, anch’esso destinato a fama postuma. Padre e figlio: lo stesso incredibile, amaro destino. Ma siamo sicuri che si sia trattato di semplici sciagure?

    E ancora: saranno mai in grado le macchine di soppiantare l'uomo sulla Terra? La tecnologia in campo medico compie, ogni giorno, passi da gigante. Computer e microchip sono sempre più spesso inseriti nel corpo umano: ma un giorno un robot potrà prendere il potere della società umana?

    Fonte: http://www.voyager.rai.it/
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Questa sera (05/01/2011) su Voyager (rai2 ore 21:00)

    "A caccia di fantasmi"

    "Roberto Giacobbo conduce un'indagine sul mondo degli spettri: sono solo suggestione o esiste qualcosa in più?
    Una vera squadra anticrimine della polizia di Chicago ha deciso di indagare il mondo del paranormale. Di giorno sono attivi contro la criminalità. Di notte tolta la divisa della polizia indagano con strumenti innovativi nel mondo dell'invisibile. Affrontano, senza alcun fine di lucro, forze impalpabili ma, secondo alcuni, non meno pericolose: li chiamiamo fantasmi.
    Le telecamere di Voyager hanno avuto l'eccezionale permesso di seguire la squadra all'opera per vivere una delle storie più emozionanti legata alle indagini dei... veri cacciatori di fantasmi.
    Ma non solo: Voyager entrerà di notte in un museo a Roma dove è in corso una sorprendente mostra sull' antica civiltà messicana. Reperti incredibili tra i quali una statua di un dio vestito con una pelle umana e i veri pugnali utilizzati per i sacrifici umani.
    E ancora: è possibile che una piccola città italiana abbia una gemella lontana nel tempo e nella Storia? Cosa lega una località del Lazio con un centro dell'antica Mesopotamia? E perché questo luogo sembra parlare di un antico popolo giunto da lontano, di mura megalitiche, di un progetto legato alle costellazioni, di cavalieri templari? Questo è il mistero di Alatri."

    Fonte: Voyager
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    remember me
    once more

    Group
    Member
    Posts
    7,020
    Location
    Dalle Highlands Scozzesi, vicino Loch Ness

    Status
    Offline
    ragazzi, staserà non riusciro a seguirlo secondo voi domani lo posso trovare sul tuo tubo? ^^
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    E' probabile. Io della trasmissione di Mistero (Italia1) andata in onda appena ieri ho già trovato ed uppato sul forum il servizio sulle abductions (leggi QUI)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline

    image



    Oggi 9 maggio a Voyager alle 21 circa su RAI2 puntata speciale dove verrà affrontato l'argomento sul presunto terremoto a roma dell'11 maggio presumibilmente previsto da Bendandi.

    VIDEOLINK

     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline

    ** Attenzione **



    Lunedì 16 maggio 2011 alle 21.00 su RAI2 a Voyager si parlerà del Monte Bugarach e dei suoi misteri:

    "Roberto Giacobbo ha raggiunto Bugarach, un piccolo paesino dei Pirenei francesi a solo 13 km da Rennes le Chateau. Cosa si nasconde in questo centro abitato solo da 26 anime? Cosa nascondono le sue silenziose montagne? Qui sarebbe passata una stirpe di Re discendente addirittura da Gesù. Qui ci sarebbero indizi che porterebbero al più prezioso tesoro del mondo sepolto in un luogo inaccessibile. Qui si sarebbero nascosti i Catari. Qui è passato un colonnello nazista delle SS morto in circostanze misteriose. Qui esiste una montagna che sarebbe uno dei pochi luoghi al mondo che si salverebbe dalla presunta Apocalisse del 21 dicembre 2012. Un enigma le cui chiavi sarebbero nascoste in un romanzo di Jules Verne. Tutto questo è Bugarach."
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    guardate questo: www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=o-tFVx1A-Ok
     
    .
  12. gigiastrolo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Idol @ 15/12/2011, 23:45) 

    Ciao Idol, il video che hai postato è una patetica simulazione realizzata dalla combocutfilm.com. In realtà tale servizio non è mai andato in onda per Voyager. Comunque sia le buttano lì... per chi vuo intendere.

    P.S.: Giusto per restare in tema, hai cambiato avatar?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    ciao! bè patetica la parte dei numeri, ma quella dei monti e dei diagrammi è già abbastanza impressionante secondo me.
    Insomma, coincidenze assurde potremmo definirle, e poi il personaggio nel dipinto somiglia davvero tanto a monti!!!
    proprio per questo l'ho scelto come avatar ;D
     
    .
  14. Freeanimals
     
    .

    User deleted


    Dopo averci scassato i robertomaroni per quasi un'ora con Madre Teresa di Calcutta, finalmente Giacobbo, nella puntata di lunedì 23 gennaio, si è deciso a parlare di cose serie.
    Del progetto di quell'architetto tedesco di chiudere lo stretto di Gibilterra, non sapevo ma degli uccelli morti anche quest'anno in Arkansas Giacobbo ha illustrato le varie ipotesi.
    Tra cui HAARP.
    C'è stato anche un accenno alle scie chimiche, nel quale ha ammesso che rilasciano bario e alluminio per facilitare le comunicazioni radio con quel nuovo apparecchio in grado di scansionare il territorio nemico.
    Ma poi alla fine non è stato capace di resistere alla tentazione di dare degli ignoranti ai "complottisti".
    La frase testuale: "...del resto, l'ignoranza genera mostri" se la poteva risparmiare.
    Non può spiegare quelle che giocoforza sono solo ipotesi e poi dare degli ignoranti mostruosi a coloro che le avanzano. Non è solo schizofrenico ma è anche un modo subdolo per dire che sono tutte frottole e che i "complottisti" farebbero meglio a non avanzare alcuna ipotesi.
    Quando andrà a intervistare qualche pezzo grosso dell'aeronautica militare allora si potrà dire che Giacobbo è un giornalista serio.
    Al momento, quello che mi sento di dire di lui è che è solo un bravo cameriere della massoneria.
    La disinformazione è come l'idra delle cento teste. Altro che mostri!
     
    .
  15. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    Stasera alle 21.15 su RaiDue torna Voyager. Dal sito ufficiale ecco la sinossi della prima puntata :)

    Roberto Giabobbo conduce una nuova serie di Voyager, dedicata all’Italia straordinaria. Cominceremo dal nord, toccando tre città rappresentative, spostandoci da ovest ad est: Genova, Cremona, Ferrara. Cosa c’entra con l’Italia il monte Rushmore, una montagna nel Sud Dakota dove sono scolpiti i volti di quattro importanti presidenti USA?

    Ma ci caleremo anche nei cunicoli sotterranei di Genova, dove scopriremo le terribili tracce della peste che ha sterminato il 70% dei suoi abitanti. E ancora, incontreremo gli scienziati dell’IIT, l’Istituto Italiano di Tecnologia, una struttura che raccoglie il mondo a Genova: un’eccellenza che vede lavorare insieme ricercatori provenienti da ogni parte del globo per la costruzione del nostro futuro e per il miglioramento del nostro presente.

    Quanti Italiani ci sono fra gli uomini più famosi della storia? Quanti Italiani sono conosciuti quasi in ogni parte del mondo? Molti, e fra questi c’è Niccolò Paganini, genovese, una vera rock star dei suoi tempi Suonava in un modo a tal punto irripetibile che i suoi contemporanei hanno pensato a un patto con il diavolo. Eppure, in tali voci pare ci fosse un fondamento di verità…

    Una cifra impensabile, 45 milioni di dollari: questo il prezzo di partenza battuto in un’asta del 2014 per uno strumento musicale, una viola del celeberrimo liutaio cremonese Antonio Stradivari; un nome, un marchio di garanzia e genialità. Apriremo le teche e faremo suonare due suoi violini. E, ancora, Cremona ci regalerà la scalata del Torrazzo, la torre dell’orologio in muratura più alta del mondo per scoprirne i segreti e la paragoneremo al Big Ben di Londra. Infine Ferrara: perché il più famoso profeta di tutti i tempi, Nostradamus, si è dichiarato debitore e allievo di un ferrarese, Sigismondo Fanti, che per sua stessa ammissione lo avrebbe anticipato di decenni? E come, dalle sue profezie, il più esperto traduttore di Nostradamus, Renucio Boscolo, avrebbe previsto nel 2004, con tanto di articoli di giornale pubblicati e 9 anni di anticipo sull’evento, l’elezione al soglio pontificio di Jorge Mario Bergoglio?
     
    .
45 replies since 18/9/2009, 22:23   832 views
  Share  
.