Mystero

Poll choicesVotesStatistics
a) Lo farò così mi salvaguardo dall'infezione1 [4.17%]
b) Lo farò perchè è giusto che si faccia0 [0.00%]
c) Non lo farò perchè non l'ho mai fatto per altre forme influenzali15 [62.50%]
d) Non lo farò perchè ho paura di ciò che contiene4 [16.67%]
e) Al momento non so decidere4 [16.67%]
Guests cannot vote (total votes: 24)

Reply
Il vaccino contro l'influenza "A", Date anche una motivazione
view post Posted on 12/10/2009, 19:43Quote

Millenium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 21:25

CITAZIONE
Purtoppo e' un virus da nn prendere alla leggera! vedendo un dokumentario fanno notare ke la mortalita' kw ha questo virus e' pratikamente doppia rispetto a qiuello del virus dell'influenza spagnola!

Ma quando mai? Più o meno è una normalissima influenza, e i casi da ricovero variano tra lo 0,2 e l'1%, più o meno quanto una influenza stagionale. Il numero dei malati aumenterà in maniera piuttosto consistente col cambiare repentino della temperatura, quindi addentrandoci nella stagione invernale. L'epidemia costringe chi la ha a stare 7 giorni a casa (e sinceramente, lo vedo come lato positivo, dato che non vai a scuola :*asd:, dopo sei immune, e se non hai altri disturbi avrai solo un po' di maldigola, diarrea, tosse e febbre, nulla di anormale). Adesso iniziano ad esserci in circolo gli antivirali, sconsigliati comunque dato che abbreviano il periodo di "convalescenza" solamente di un giorno.

Non mi vaccinerò perchè l'ho sempre trovato inutile per le forme di influenza negli anni passati, poichè anche essendo vaccinato bastava incorrere in un virus dal ceppo diverso, e rimanere comunque ammalati. E in questo caso non vedo grandi pericoli, se poi sarò sarò tra quello 0,5% da ricovero (grattatina :*asd:), peccato.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 23/10/2009, 10:46Quote

Are You Ready?

Group: Amministratore

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 10:11, 19 minuti fa

:*wow:

...chi ci guadagna.... LINK repubblica

:*wow:

image
La felicità non puoi trovarla in te.... ma nell'amore che agli altri un giorno darai
Moderazione in rosso e grassetto. Eventuali chiarimenti in Supporto o in privato.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 26/10/2009, 15:53Quote

:)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/11/2009, 10:47

ho risposto C non ho mai fatto vaccini per l'influenza e se come dicono non è diversa dalle altre non vedo perchè farlo ?..... anche se non mi convincono.... se e come le altre perchè allarmare in questo modo le prsone ?? e poi invece dire che e normale di non preoccuparsi ?? :*ehm:

P_MSG Top
view post Posted on 26/10/2009, 15:59Quote

"Il genio è la capacità di vedere 10 cose la dove l'uomo cmune ne vede 1, e dove l'uomo di talento ne vede 2 o 3." Ezra Pound

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 23:05

Io ho risposto C, non ne ho mai fatti sino ad ora. E quoto il Buio Illuminato :asd:

Forum che rispecchia maggiormente l'etica hacker.

EX Amministratore di ItalianHackers.

Dovete credermi, io non voglio distruggere Microsoft. E’ soltanto un effetto collaterale involontario ~ Linus Torvalds

Dato un numero sufficiente di occhi, tutti i bug vengono a galla ~ Linus Torvalds

«Intelligenza è la capacità di evitare di fare un lavoro, ottenendo tuttavia di trovarlo finito.» ~ Linus Torvalds

image

imageWhat Metal Genre Are You?
Your Result: Death Metal

You are one of the most deadliest genres ever! You enjoy gore, harsh vocals, and... Death! You hate those emo pansies and you are an hardcore person!!!!!!

Black Metal

Thrash Metal

Power Metal

Nu Metal

Emo Metal

What Metal Genre Are You?
Quiz Created on GoToQuiz

Un hacker non è un criminale

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/10/2009, 09:48Quote

Senior Member

Status: Utente anonimo

altra intervista... (mi sa che la prima postata stava su un'altro topic... vabbe....)

Link

"Il complotto di Big Pharma: tanti morti e tanti soldi

Rauni Kilde è l’ex ufficiale nazionale sanitario per la Finlandia."

"Sapete che mi disse mio padre quando se ne andò da casa?
Divertiti, resta un single. Avevo solo 8 anni" (Singles - L'amore è un gioco)

P_MSG P_EMAIL Top
34 replies since 16/9/2009, 11:03

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: