E' giunta l'ora del Nuovo Ordine Mondiale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    Ah verissmo, nulla impossibile, ma noi dobbiamo fare i conti con il tempo e molte altre varianti....e certe cose diventano molto poco probabili....xò vabbè. io il mio consiglio sulla cosa migliore che uno può fare con il suo tempo e con la sua testa l'ho dato. attenti solo a non sprofondare nella paranoia
     
    .
  2. LoganGR
     
    .

    User deleted


    Vedilo come un business plan di una multinazionale, si ragiona su lunghi tempi non solo su brevi.
    Sono contro il complottismo, ho scritto cosi per dare sfogo a fantasia, ma negli ultimi anni si leggono troppe cose che tra loro si legano, non può non esserci un fondo di verità. NSA in genere è sempre stato convincente su questo argmomento. mi spiace che non posti qui..
     
    .
  3. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    Per essere convincenti basta scrivere una cosa vera fino a prova a contraria oppure confrontarsi con gente che è in bilico oppure confrontarsi con qualcuno che non sa controbattre o ancora portare prove schiaccianti (che non esistono^^).
    E dal momento che l'inclinazione della maggior parte degli utenti del forum è pro complotto o dubbioso tendente al complotto bè....è facile convincere gli altri.

    Tiro in ballo keiji anche se non volevo e non vorrei offenderlo ma....lui era estremamente convinto che sto virus fosse l'atto dell'nwo, ha postato link sugli fma o come si scrive, ha addirittura concluso il suo ultimo post nella discussione con le seguenti parole: Ecco a voi la prova finale. chi vuole ne tragga le conseguenze.

    le ho vissute io le conseguenze....si....e manco me ne sono accorto!!!

    ecco xchè è facile convincere la gente....già la pensa come te lol.

    e poi se non sbaglio foxmulder diceva: stavolta le ipotesi alternative sembrano tutte concordanti e questo fa pensare.....cavolo, ora che non è successo un tubo xò non c'è nessuno che viene a dire: ah perbacco, mi son fuso il cervello per pensare a niente. Nessuno fa un passo indietro a dice: ma proviamo a vederla nell'altra ottica. nessuno. anzi, basta che uno scriva: forse questo era una fake per far arrivare il vero virus che già scatta l'allarme rosso.

    Ora vi domando, chi ha la vita più dura in questo forum? io e pochi altri come me o la maggioranza di voi che pensano tutti alla stessa lunghezza d'onda? avrei proprio voluto sentire i pensieri degli utenti quando keiji spiattellava metri di testo pro-complotto e io rispondevo dicendo che erano cavolate. scommetto che per molti io ero la pecora nera. addirittura un moderatore di cui non citerò il nome non mi considera quasi nemmeno. certo, a volte ho un linguaggio un po scontroso e colorito ma questo sono io, e in genere antepongo sempre la frase " senza offesa". ma sapete qual'è il bello dell'essere la pecora nera? che quando vinci, godi di più.

    ora traetele voi un po le conlusioni.

    restando fermi sull'idea da te lanciata logan, onestamente un po mi stupisco di te. penso che, se ci pensi su un po arriverai anche tu a dire che l'idea è un po campata in aria. sembra un tentativo di barcamenarsi con i "se".....lo sapete cosa si dice dalle mie parti? Se mia nonna aveva le ruote, era una cariola.
     
    .
  4. LoganGR
     
    .

    User deleted


    ma è proprio questo il succo del complotto, un po come le catene di sant'antonio.. metti qualchedato in mezzo e spari qualche frase di senso compiuto ed ecco che parte la paranoia. Mentre smascherare le catene via mail è decisamente facile, in genere non ci sono date, c'è la frase tipica l'ho provata e quindi è vero, oppure ci sono nomi e cognomi, ma poi vai a cercare e sono persone che non esistono, oppure trovi post che parlano di questa catena in vari forum, anche su ildisinformatico, per i complotti non c'è soluzione. non ci sono sorgenti dalle quali attingere informazioni, tra eventuali censure o siti civetta l'informazione viene manipolata da chi ha il potere economico e sociale. Un po come i telegiornali che riportano la stessa notizia ma raccontata in modi differenti in base alle pressioni politiche su un canale piuttosto che l'altro. Il punto quindi è proprio la mancanza di prove che spieghino inequivocabilmente una data situazione. nel caso si trovassero prove ecco che da qualche parte salta fuori la contro prova, o un ragionamento che insinua il dubbio.
    E' un cane che si morde la coda.
     
    .
  5. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    la verità è sempre e solo una. Se uno riesce a dimostrarla il gioco è fatto.....ma in questo gioco non c'è una verità in quanto lo stesso gioco è pura fantasia. come la religione. da un punto di vista puramente razionale, non ha senso neanke parlarne. in quanto chi ci crede fermamente non cambierà mai idea proprio per mancanza di prove incontrovertibili nell'uno e nell'altro senso. se vogliamo metterla in tono scherzoso, siamo 1 a 0 per chi non crede al complotto...dal momento che la suina si è rivelata un fake. Ma tanto, dalla parte opposta arriva la risposta: la partita non è ancora finita. per questo il discorso è inutile in se. uno spreco di tempo ed energie. questo è. sia nell'uno che nell'altro senso
     
    .
  6. Freeanimals
     
    .

    User deleted


    Molto interessante la questione su come potrebbe essere un mondo dominato da un unico governo, ovvero se riuscirebbe a risolvere i problemi dell’umanità pacificamente e intelligentemente, oppure se si trasformerebbe in una dittatura spietata come prefigurato da George Orwell in “1984”! Vi sono alcune sette cristiane, come quella dei Testimoni di Geova, che mettono bene in risalto il proposito di Dio di restaurare il paradiso terrestre a tutta la superficie planetaria e questo progetto divino viene chiamato proprio “Il Nuovo Ordine”. E ancora, la loro bibbia si chiama “Traduzione del nuovo mondo”, a rimarcare ancora di più la base della loro predicazione. Il cattolicesimo, invece, non evidenzia eccessivamente questo aspetto perché per tradizione parla di un paradiso ultraterreno in cielo dove tutte le anime sono dirette. I complottisti hanno una spiegazione anche per il caso dei Testimoni di Geova e cioè che il loro fondatore, Charles Taze Russell, era massone, e dunque rientrava nel gioco, ovvero nel progetto degli Illuminati.
    In politica abbiamo avuto anche una formazione di estrema Destra che si chiamava “Ordine Nuovo”, segno che c’è un travaso di ideali dalla religione mistica a quella prosaica, come in fondo è la politica, ma il desiderio di cambiamento e di miglioramento delle condizioni di vita giace in fondo a tutti noi, laici o credenti, atei o agnostici, per lo meno in Occidente, per quel poco che conosco del medesimo. Su quali siano le aspettative degli asiatici o degli africani non mi pronuncio, dato che non le conosco. So solo che negli africani le antiche credenze animiste sono state annacquate dal lavoro dei missionari, mentre in Cina e India il cristianesimo è come se non esistesse e dunque il concetto millenaristico di fine del mondo e di inizio di uno nuovo non hanno attecchito.
    Tornando in Occidente, i fautori del N.O.M sono tutti occidentali, ebrei, ma occidentali. Dicono i complottisti che la nascita della Società delle Nazioni prima e delle Nazioni Unite poi, rientri nel progetto di far nascere un unico governo mondiale. Ufficialmente, le due organizzazioni nacquero per far cessare le guerre tra gli uomini e dunque ebbero in origine buoni intenti. Tuttavia, sappiamo che l’inferno è lastricato di buone intenzioni e, se vogliamo giudicare dall’ennesima sanzione nei confronti dell’Iran, dovremmo dedurre che l’ONU sta facendo di tutto per portare il mondo verso la terza guerra mondiale, piuttosto che cercare strade diplomatiche di soluzione degli attriti mediorientali. A parte questo, se da un lato l’idea che ci sia un unico governo mondiale, che si prenda a cuore i problemi dell’umanità, è attraente, dall’altro, conoscendo la natura umana, ci sono più ragioni per preoccuparsi piuttosto che per stare tranquilli, poiché dipende tutto da chi prende le redini del potere. E’ più probabile che il potere finisca nelle mani di gente spietata, opportunista e approfittatrice (per non dire criminale), dal momento che a premere in quella direzione sono persone ricche e potenti (le 13 famiglie ebraiche del Bilderberg) che hanno già dimostrato di che pasta sono fatte, inventandosi crisi economiche per guadagnare ancora di più e creando continuamente focolari di guerra per portare utili alle loro fabbriche di armi, munizioni e indotto. Insomma, se tanto mi dà tanto, il possibile futuro Nuovo Ordine Mondiale, somiglierà più a quello di Orwell, che non a quello teocratico dei Testimoni di Geova.

     
    .
  7. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    ........ci rinuncio
     
    .
  8. cocogordonmoore
     
    .

    User deleted


    Killua guarda, sinceramente tutta sta storia s'è montata per una stupidagine..... logan ha espresso un suo parere sul articolo da me postato e io gli ho chiesto perchè la pensava a quel modo, tutto qua..... nessuno a gridato ai 4 venti che il complotto è una realtà.... nessuno (a parte chi ne fa parte e scusate il gioco di parole) può sapere realmente se esiste o no un complotto, ogniuno vede le cose a maniera sua, come te vedi che state 1 a 0 per voi che non credete al complotto, chi crede al complotto magari la pensa diversamente.....
    si è qua per esprimere opinioni, scambiarsi idee etc.... non per far cambiare per forza idee agli altri utenti, quindi sinceramente se tu dici "ci rinuncio" mi fai pensare che sei qua per modificare i nostri pensieri......
    è dura la vita qua dentro per chi non crede hai complotti, ufo, fantasmi e quant'altro??? beh è dura anche per chi ci crede, e per chi è in dubbio, è dura e facile per tutti...... se ci si sente sempre attaccato è solo una questione di capoccia propria, perchè nessuno attacca nessuno, o almeno non si dovrebbe.....
    detto ciò quoto logan su tutto quello che ha scritto e soprattutto sull'ultima frase... è un cane che si morde la coda....

    appena ho 2 minuti leggo pure il post di freeanimals!!!!!!!

    :*occhiolino:
     
    .
  9. Freeanimals
     
    .

    User deleted


    Non capisco fino in fondo il malumore di Killua. Ho rinunciato a chiedermi se esiste un complotto planetario ordito da 13 famiglie ebraiche perché mi accontento di osservare gli effetti del loro operato. Il libro di Daniel Estulin, sul Bilderberg, è sufficientemente esauriente e ora anche le notizie di cronaca ci riportano che personaggi di spicco si ritrovano periodicamente per parlare di argomenti di cui non ci è dato sapere. Se ammettessero la presenza di giornalisti, non ci sarebbe questo alone di mistero e dunque sembra che a quei signori faccia comodo lasciar credere chissà che, alla gente, a noi comuni mortali.
    A parte questo trucchetto, voluto da quelle persone, gli effetti sulla società sono sotto gli occhi di tutti. E non sono cavolate, come dice Killua. Che milioni di persone siano corse in farmacia a comprare un vaccino di cui potevano fare a meno non è una cavolata. Che ci siano tonnellate di vaccini stoccate nei magazzini e che andranno al macero, non è una cavolata. Che il ministro della salute polacco si sia rifiutata di stare al gioco, prendendosi anche le critiche dei suoi concittadini, non è una cavolata.
    Io mi fermo qui, mi basta e non ho bisogno di ipotizzare un complotto dietro tutto ciò. Alcuni industriali, coadiuvati dai ministri della sanità, hanno agito per fregare la gente, per ammalarla e per trarre alti profitti. Vogliamo chiamarlo complotto? Va bene! Vogliamo chiamarlo in un altro modo? Va bene lo stesso. E’ solo questione di scelta dei termini. L’importante è non perdere di vista la necessità di difendersi dagli attacchi che ci vengono da quelle istituzioni (governi, sanità, medici, ecc.) verso cui vorremmo essere fiduciosi e nei confronti delle quali, tradizionalmente, abbiamo sempre avuto fiducia, ma che ora non la meritano più. Non è una cavolata, perché c’è gente che ci lascia le penne, Nuovo Ordine o non Nuovo Ordine!
     
    .
  10. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    aò ma mi capisci quando scrivo? il fatto che la gente si sia fatta inchiappettare dal vaccino è una realtà, ed è certamente un complotto ma non rientra nell'ideologia di questo fantomatico nwo che mi sono fatto io. Io non dico che non esistono complotti!! di complotti ne esistono miliardi. quello che dico io è che a mio parere non c'è nessun complotto che mira al sovverchiamento dell'attuale ordine mondiale, nulla di fattibile perlomeno e che quindi è inutile sprecarci più di tanto tempo. lo dite voi stessi....è un cane che si morde la coda. in altre parole, una cosa inutile, banale e poco stimolante.....mi correggo....poco stimolante per chi ha altro a cui pensare.

    per rispondere un attimo a coco.....non fare di tutta l'erbe un fascio....quello che ho detto riguarda esclusivamente questa discussione....per altri argomenti sono aperto a ragionare su qualsiasi punto di vista.....fermo restando che sono razionale-scettico di natura.

    e con questo mi tiro fuori da questa discussione. potete evitare di rispondermi.
     
    .
  11. Freeanimals
     
    .

    User deleted


    Per uno scettico che se ne va, ne arriva un altro (ti aspetto Staipa).
    Non essendoci una discussione già aperta sull'impianto di microchip, metto qui la notizia secondo cui l'introduzione dell'impianto obbligatorio di RFID per uomini e animali domestici costituirebbe uno dei passaggi per giungere al nuovo ordine mondiale.
    Io non sono d'accordo che tenere sotto controllo i cani che possono perdersi, allo scopo di ritrovarli, c'entri qualcosa con il controllo totale che l'élite massonica vorrebbe instaurare sull'umanità intera, però possiamo discuterne.

    http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/10/...rochip-per.html
     
    .
  12. staipa
     
    .

    User deleted


    Killua Unk. Ti stimo un sacco.

    Neanche io penso centri nulla, quindi di che discutiamo :-)

    L'articolo linkato comunque è una bella massa di mescolamenti, eh? Il Sisde parla di chip impiantati nel cervello, e sono d'accordo che se impiantati (non abbiamo ancora la tecnologia) correttamente possano anche rrivare a controllare la mente ma il resto delle cose di cui para come i chip per i cani non sono impiantati nel cervello, e di certo non possono impiantartelo di soppiatto quindi è un altro articolo costruito ad arte per convincere chi è poco attento o poco informato.
    Disinformazione, tale e quale a quella di tanti telegiornali purtroppo, solo che qui probabilmente anche l'autore stesso non si rende conto di essere disinformato e disinformare.

    Per il resto se entrambi siamo d'accordo sul fatto che "Io non sono d'accordo che tenere sotto controllo i cani che possono perdersi, allo scopo di ritrovarli, c'entri qualcosa con il controllo totale che l'élite massonica vorrebbe instaurare sull'umanità intera" non so su cosa discutere..
     
    .
  13. gigiastrolo
     
    .

    User deleted


    Da ascoltare. No comment.

     
    .
87 replies since 7/9/2009, 21:55   1164 views
  Share  
.