E' giunta l'ora del Nuovo Ordine Mondiale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LoganGR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killua Unk @ 7/10/2009, 10:46)
    Il cognome Rothschild sbaglio o è pure quello di un presunto nonno di hitler?

    "Anno 00: i Bilderbergers sono preoccupati dall’impatto del Millenium Bug, secondo le loro previsioni sarà molto peggiore di quanto ci si possa aspettare. Un possibile progetto da intraprendere potrebbe essere quello di nominare un personaggio di fama internazionale per aiutare l’opera di sensibilizzazione necessaria."

    Sbaglio o non è successo nulla?

    non è successo niente di significativo, per due essenziali motivi, prima di tutto il Y2K compliance (millenium bag) è stato strumentalizzato dai media, non è che nessuno aveva pensato alle complicanze dell'anno 2000.. al contrario. gia da anni ci si preparava in merito a qeusto fino ad arrivare al nuovo millennio indenni. in secondo luogo non sarebbe successo niente di apocalittico, tranne per i sistemi informatici che facevano della data un punto di riferimento, per esempio le banche che ogni giorno hanno elaborazioni informatiche da numeri che non puoi imaginare..
    La gente immaginava che interi sistemi informatici sarebbero crollati, centrali nucleari che sarebbero inplose etc..
    invece i grandi elaboratori, non i pc da casa, i sistemi piu "a rischio" erano gia allineati e l' Y2kC era gia stato fixxato...

    sapete in cosa consisteva ? se volete ve lo spiego cosi da rendere chiaro il falso allarmismo.
     
    .
  2. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    No, ammetto che onestamente ignoro il motivo preciso dell'allarmismo di quella volta
     
    .
  3. LoganGR
     
    .

    User deleted


    in sostanza agli inizi dell'informatica, essenzialmente per problemi di memoria (sia economici che di harware) la numerazione annuale veniva proposta nella forma YY (09) piuttosto della recente CCYY (2009) (C=century Y=year)chiaramente al cambiodel millennio (questa volta al cambio del centenario cambiava il millennio ma io lo chiamerei century bug! :P) le prime due cibre YY che indicano l'anno si azzeravano. Secondo molti questa cosa avrebbe convinto i computer che si sarebbero trovati cento anni prima nel 1900 quindi, e non essendo esistiti non avrebbero piu funzionato. Ora ti rendi conto ?
    il pericolo vvero e tangibile era in errori di elaborazioni, piuttosto che un dismatch nelle archiviazioni, ma da almeno un paio di decenni gli informatici di tutto il mondo, nei CED principali, avvano gia promosso attività di conversione della data.
    ma in ogni caso non sarebbe successo nulla di particolare, se non qualche solto che scompariva da qualche tasca e ricompariva in altre..
     
    .
  4. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    La vaccinazione contro l'influenza A è alle prime fasi in Italia, finora sono stati i dottori a sperimentarlo. Fermo restando che le conseguenze potrebbero vedersi anche solo col passare del tempo, sarà interessante notare se questa del vaccino sarà stata l'ennesima burla di internet oppure un terribile atto di cronaca.
     
    .
  5. viverride
     
    .

    User deleted


    Ho appena cominciato a leggere “Rivelazioni non autorizzare”, di Marco Pizzuti, (Edizioni Il punto d’incontro), che consiglio particolarmente a iDaniele69.
    A lui inoltre vorrei dire che:
    1) la filosofia del “cupio dissolvi”, cioè dell’autodistruzione, è antichissima. Freud parlava di “istinto di morte” e nel 1776, com’è notorio, nacque la setta degli Illuminati di Baviera, costola della Massoneria, anche se alcuni dicono che questa è derivata da quella. La loro idea base era – ed è tuttora – quella di distruggere il mondo per ricostruirlo. Finora, e lo vediamo anche ai nostri giorni con il cosiddetto terrorismo internazionale, sono riusciti solo a distruggere, mentre a ricostruire ancora non ci pensano. Qui siamo in presenza, chiaramente, di squilibrati, che di generazione in generazione, si pongono l’obiettivo di uccidere milioni di persone: Hitler, fra di essi, è solo l’esempio più eclatante. La Massoneria internazionale è così ramificata e potente che non possiamo nemmeno immaginarlo. E non possiamo immaginarlo perché agisce dietro le quinte, utilizzando la classe politica come paravento e i politici come burattini per realizzare i propri scopi, che sono – ribadisco – arricchirsi sterminando milioni di persone. Le ventilate, periodiche pandemie con cui terrorizzano la popolazione, con le vaccinazioni di massa conseguenti, sono solo uno dei modi che questi miliardari assassini utilizzano per arricchirsi ancora di più. E’ una cosa perfettamente logica e credibile, anche se difficilmente dimostrabile, perché le prove vengono continuamente insabbiate. Io mi aspetto che quelle due donne, Rima Laibow e Jane Burgermeister, subiscano, da un momento all’altro, qualche inspiegabile incidente automobilistico, in perfetto stile da servizi segreti.
    2) Le persone che mettono in guardia sui pericoli della vaccinazione, sono le stesse che svolgono ricerche, per quel che è possibile farlo, sui retroscena degli eventi storici che ci sono stati raccontati in un modo, ma che in realtà si sono svolti in modo ben diverso. Tali persone vengono spregiativamente chiamate “complottisti”. Io ho scoperto solo quest’anno di far parte di tale categoria, o meglio, dopo anni di attivismo come animalista (e quindi dovevo per forza andare contro corrente), ho scoperto che un numero sempre crescente di persone pensanti non accetta le versioni ufficiali che vengono diramate e le mette in discussione. Esattamente ciò che ho fatto io negli ultimi trent’anni. E non ci ho mai guadagnato una lira! Come non ci guadagna niente (e mi rivolgo ancora a iDaniele69) Massimo Mazzucco, webmaster del sito www.luogocomune.net che ti consiglio caldamente di frequentare. Lì troverai una lunga discussione recente sul virus H1N1, sui vaccini e quant’altro possa soddisfare la tua curiosità.
     
    .
  6. cocogordonmoore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io mi aspetto che quelle due donne, Rima Laibow e Jane Burgermeister, subiscano, da un momento all’altro, qualche inspiegabile incidente automobilistico, in perfetto stile da servizi segreti.

    forse si forse no, alla fine (se tutto ciò che dicono è vero) perchè sprecare tempo a far finti incidenti con persone a cui solo i "creduloni" credono??? nn è meglio screditarle o lasciarle cuocere nel loro brodo?? (parlando dal punto di vista dei "cattivi")


    CITAZIONE
    Tali persone vengono spregiativamente chiamate “complottisti”. Io ho scoperto solo quest’anno di far parte di tale categoria

    anche io!!! come se dice a roma Damose a manooooo





     
    .
  7. viverride
     
    .

    User deleted


    Che i vaccini siano pericolosi si sa da un pezzo. Quando si tratta di vaccinare il proprio figlio scatta nella mente dei genitori la "sindrome dell'assalto alla baionetta", nel senso che, quando i fanti partivano all'attacco, avendo di fronte a sé nidi di mitragliatrici, ognuno di loro sperava in cuor suo che a cadere fosse il compagno che correva a fianco. Analogamente, i genitori sperano sempre che ad avere conseguenze negative (effetti collaterali) siano i figli degli altri. Ma non è così.
    L'articolo che segue dovrebbe far riflettere.

    http://www.ilgazzettino.it/articolo.php?id=76691&sez=ITALIA
     
    .
  8. viverride
     
    .

    User deleted


    Un altro esempio della pericolosità delle vaccinazioni:

    http://mail.google.com/mail/?ui=2&ik=baec2...&disp=inline&zw
     
    .
  9. cocogordonmoore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (viverride @ 16/10/2009, 13:41)
    Un altro esempio della pericolosità delle vaccinazioni:

    http://mail.google.com/mail/?ui=2&ik=baec2...&disp=inline&zw

    non mi apre l'allegato difetto mio?? :*mmm:
     
    .
  10. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    Dopo 10 giorni dall'assunzione del vaccino, guardate come è ridotta questa donna. Si dice che sia un evento rarissimo, ma è capitato ed è irreversibile.

    VIDEO
     
    .
  11. Kurz!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (viverride @ 14/10/2009, 20:55)
    Ho appena cominciato a leggere “Rivelazioni non autorizzare”, di Marco Pizzuti, (Edizioni Il punto d’incontro), che consiglio particolarmente a iDaniele69.

    letto tutto d'un fiato. gran bel libro. per quando riguarda le vaccinazioni io nn la faro.se devo prendermi il virus amen XD mi faro una settimana a casa in letto
     
    .
  12. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    sembra che lo faccia apposta! poveraccia. Xò cmq, bisognerebbe vedere quanti fin'ora hanno fatto il vaccino e quanti sono in questo stato per arrivare ad un conclusione. Inoltre se non ho capito male, non sono nemmeno sicuri al 100% che sia stato il vaccino

    CITAZIONE (Kurz! @ 18/10/2009, 10:43)
    casa in letto

    Dio come se vede che te si dele me parti :)
     
    .
  13. cocogordonmoore
     
    .

    User deleted


    povera ragazza... cmq putroppo effetti collaterali indesiderati ci sono e a volte (in rarissimi casi) possono anche essere ti tale portata... mi spiace molto per lei ma non sò quanto possa influire questo singolo avvenimento con tutto il resto!

     
    .
  14. viverride
     
    .

    User deleted


    A Kurz:
    Anche a me quel libro ha cambiato il modo di vedere le cose, ma non sarebbe successo se non frequentassi il sito www.luogocomune.net, dove ho trovato la recensione e, come ho consigliato a iDaniele di leggere il libro, mi permetto di consigliare a te di visitare il sito citato, soprattutto perché nell'ultimo articolo del webmaster, Massimo Mazzucco, si parla del fatto che il virus sia stato brevettato da un'industria farmaceutica ancora l'anno scorso, per poter poi avere il monopolio dello spray nasale che stanno già distribuendo nelle scuole americane. Qualcosa di davvero grosso bolle in pentola, con questa storia dell'H1N1. Stiamo in guardia!
     
    .
  15. viverride
     
    .

    User deleted



    Grazie al tam tam in atto in questi giorni su internet, come una specie di reazione immunitaria all’attacco portato dalle multinazionali del farmaco alla nostra salute, ho ricevuto un lungo intervento del dottor Luciano Gianazza, di cui riporto solo una parte, quella che potrebbe fungere da spiegazione sugli effetti prodotti dal vaccino alla ragazza americana del video inserito da FoxMulder91.

    “I vaccini contro l'influenza contengono livelli pericolosi di mercurio sotto forma di thimerosal, un conservante 50 volte più tossico del mercurio stesso. Può provocare a lungo termine disfunzioni del sistema immunitario, sensoriali, motorie, neurologiche, comportamentali. 
All'avvelenamento da mercurio sono associati l'autismo, l'ADHD, la sclerosi multipla e le difficoltà nel parlare in maniera coordinata”.
     
    .
87 replies since 7/9/2009, 21:55   1164 views
  Share  
.