Aspettando il 27 Novembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Nuovo interessante articolo di "Ufoonline".

    LINK

    :*happy:
     
    .
  2. crezì
     
    .

    User deleted


    Mi sembra che il 27 ci sia il discorso e la premiazione del premio Nobel, ma non credo che Obama parlerà di UFO. :*asd:
     
    .
  3. y2k
     
    .

    User deleted


    beh in effetti in tutto questo tram tram non è arrivata nessuna smentita, ma non è neanche un'ammissione questa.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    suvvia gente :)
    Credete davvero ad una qualsiasi fonte presa chissa dove e pubblicata sulla rete???
    Il 27 novembre non accadrà proprio nulla...,credo che Obama abbia altro a cui pensare...
     
    .
  5. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    they fail
     
    .
  6. y2k
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Idol @ 11/11/2009, 00:21)
    suvvia gente :)
    Credete davvero ad una qualsiasi fonte presa chissa dove e pubblicata sulla rete???
    Il 27 novembre non accadrà proprio nulla...,credo che Obama abbia altro a cui pensare...

    la fonte è una conferenza di esopolitca in spagna..
     
    .
  7. keiji85
     
    .

    User deleted


    non è solo quella la fonte, cè ne sono altre decine.
    ultima notizia sono state già prenotate e pagate 2 ore di conferenza internazionale televisiva per quel giorno.
     
    .
  8. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    davvero??? voglio leggere anche io la notizia
     
    .
  9. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (keiji85 @ 11/11/2009, 22:03)
    non è solo quella la fonte, cè ne sono altre decine.
    ultima notizia sono state già prenotate e pagate 2 ore di conferenza internazionale televisiva per quel giorno.

    Keiji quando posti un certo tipo di notizie sarebbe meglio se inserissi anche una fonte, non perchè non ti crediamo sulla parola, ma proprio perchè è sempre opportuno controllare le fonti originali...
     
    .
  10. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    io sono giorni che cerco e ho trovato questa cosa:
    Fonti a suo dire ben informate (non per quanto mi riguarda, non so chi siano le sue fonti, ed i piedi di piombo in questi casi sono d' OBBLIGO) avrebbero confermato che il 27 Novembre nelle televisioni di tutto il mondo verrà trasmesso il messaggio del presidente Obama riguardo a comunicazioni e scambi di informazioni con ben sei civiltà extraterrestri, non ostili nei confronti del genere umano (o almeno, non tutte), ma dalle quali avremmo molto da imparare (sempre a quanto sostiene Ryan e le sue fonti "ben informate").

    da questo sito:http://zonwu.blogspot.com/2009/10/27-novembre-obama-ci-parlera-di-ufo-e.html

    xò non so confermare l'autenticità....e sulla rete si trovano una marea di persone in trepidazione ma su due fronti opposti...alcuni aspettano il 27 convinti nelle rivelazioni, altri aspettano il 27 xchè così si "toglierebbero dalle scatole" tutte queste cavolate.

    io personalmente mi schiero in mezzo. aspetto il 27 e punto. (devo stare attento al fuoco incrociato xò asd)
     
    .
  11. cocogordonmoore
     
    .

    User deleted


    :*ufo: basta che non ci ritroviamo così perche Obi ha deciso di sputt....li
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killua Unk @ 12/11/2009, 12:35)
    ...messaggio del presidente Obama riguardo a comunicazioni e scambi di informazioni con ben sei civiltà extraterrestri, non ostili nei confronti del genere umano

    Gia il fatto stesso della dichiarazione di non ostilità, implica l'esistenza di altre razze ostili. Quindi: PANICO.

    Io personalmente mi auguro che il 27 novembre passi normalmente come uno dei tanti giorni...o perlomeno che il termine ostilità non venga neanche menzionato...sempre che Obama faccia questa dichiarazione rivelatoria sull'esistenza di altre razze extraterrestri.
     
    .
  13. keiji85
     
    .

    User deleted


    comunque se verranno davvero presentati sti alieni saranno finti non ostili, mai fidarsi dell'elite globale.
     
    .
  14. LoganGR
     
    .

    User deleted


    con tutto il lavro di ingegnerizzazione sociale di almeno l'ultimo millennio se davvero obama palesasse l'esistenza di questi alieni sarebbe comunque una farsa.
     
    .
  15. svarione
     
    .

    User deleted


    ma li tengono nascosti dagli anni 50...
    e adesso obama che sono 2 tre anni che e' "conosciuto" spunta e dice che ci sono alieni che comunicano con noi..e che sono stili

    mi sembra strano
     
    .
23 replies since 30/10/2009, 09:21   276 views
  Share  
.