Google dedica il logo ai misteri inspiegabili e ai cerchi nel grano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Terra Incognita
     
    .

    User deleted


    Fonte Mondo Informatico.info:

    Il nuovo logo di Google è diverso dagli altri. Non si riferisce a qualche particolare evento o alla nascita di qualche importante personaggio, ma si limita a darci una vaga indicazione su una particolare e curiosa categoria. Il mistero.

    Ancora non si sa con esattezza il perchè della scelta, e a quale mistero si riferisca. L’immagine presenta un UFO, che lancia il suo “raggio traente” su una delle “o”, probabilmente per portarla via e compiere strani esperimenti.

    Quindi l’indizio è chiaro, potrebbe riferirsi chiaramente agli alieni e in particolar modo alle tante storie di persone presunte prigioniere degli alieni, sempre sotto proprie dichiarazioni, e con descrizioni sempre simili tra loro (e sempre simili anche ai film del periodo..).

    Oppure si riferisce ai casi famosi di presunto contatto con extraterrestri, come Roswell, o come la famigerata Area 51, la base supersegreta americana?

    Ma i misteri sono tanti, e infatti cliccando sull’immagine la chiave di ricerca non è riferita in particolar modo agli alieni, ma più vaga, “misteri inspiegabili“.

    Perchè Google ha operato questa scelta? E’ forse attinente a questa data? Avete fonti che riguardano il 5 settembre che trattino in modo così risaltante di questo argomento?

    C’è qualcosa che Google sa e non vuole dirci?? No dai, non esageriamo.

    Nei commenti potete sbizzarrirvi con le vostre idee in merito, sperando che Google ci faccia sapere al più presto. Perchè sta di fatto che , per il momento, anche il motivo del logo stesso, risulta essere..un mistero inspiegabile.
     
    .
42 replies since 5/9/2009, 11:32   582 views
  Share  
.