Grande inchiesta su Atlantide, Lemuria e Mu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John D.
     
    .

    User deleted


    A me non sembra tanto improbabile che Atlandide possa trovarsi sotto il continente antartico. Inoltre le tre terre(Atlantide, Lemuria e Mu) non devono per forza far riferimento a tre civiltà diverse... potrebbero benissimo essere la stessa, se era radicata a livello globale.

    Comunque, i molti ritrovamenti che raffigurano esseri in tute spaziali, razzi, mi fa pensare che questa civiltà non appartenga al nostro mondo (o se vi apparteneva, sicuramente in un tempo molto remoto), perché se alcuni di loro fossero sopravvissuti dopo la catastrofe, con la tecnologia che avevano avrebbero in qualche millennio rimesso su la loro civiltà.
    Il fatto invece che la maggior parte dei sopravvissuti (se ha preso piede la nostra civiltà, significa che eravamo la maggior parte) fosse di un livello tecnologico ed evolutivo molto inferiore, mi fa pensare che non appartenessero alla stessa razza, e che anzi non avesse mai fatto parte di quella civiltà (anche se era radicata a livello globale).
    Molto probabilmente dopo la catastrofe alcuni di loro (pochi) avevano deciso di restare e tentare di ripristinare quanto potevano di ciò che vi era prima sfruttando gli indigeni terrestri, altri invece, la maggior parte, probabilmente sotto l'ordine di una qualche autorità superiore, avevano deciso di levare le tende per un qualche altro progetto o in attesa di un qualche altro evento (se si fosse verificato un altro cataclisma a 10 o 20 mila anni di distanza, non era meglio aspettare prima di ricostruire una nuova civiltà o colonia spaziale che dir si voglia?)
     
    .
2 replies since 6/8/2009, 20:23   1031 views
  Share  
.