un uomo coraggioso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    inglese alla mano.


    http://tv.repubblica.it/mondo/il-broker-al...ndo/76920?video
     
    .
  2. gigiastrolo
     
    .

    User deleted


    Heilà, non mi dirai che ora ti stai convertendo al complottismo :-)
    Tu quoque.
    In ogni caso pur capendoci ben poco di economia, la mia opinione è davvero grigia, in poco tempo potrebbe crollare l'euro e aprire scenari inquietanti.
    Seguendo il principio azione/reazione, la soluzione potrebbe essere l'instaurazione di un nuovo governo mondiale.
     
    .
  3. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    mah.....è noto che in ogni crisi storica c'è sempre stato qualcuno che ci ha guadagnato. Non mi stupirei del fatto che qualcuno le possa provocare. La borsa e l'economia in generale non sono cose misteriose, chiunque può (ovviamente con le dovute nozioni) "leggere" l'economia, manipolarla è lo step successivo :D
     
    .
  4. gigiastrolo
     
    .

    User deleted


    Il tipo dell'intervista per esempio è decisamente uno di quelli,solo uno sciacallo può auspicarsi la continuazione di una crisi del genere.
    Tuttavia credo che il vero dilemma sia capire in realtà detenga il potere su questo pianeta?
    Famiglie di sangue, capitani d'industria, scienziati pazzi, massoni? Pauwels e Bergier nel loro"mattino dei maghi" parlavano già allora di una "criptocrazia" che tiene le redini di tutto. La struttura del potere in ogni caso è piramidale.

    Edited by gigiastrolo - 28/9/2011, 19:57
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gigiastrolo @ 28/9/2011, 19:35) 
    Pauwels e Bergier nel loro"mattino dei maghi" parlavano già allora di una "criptocrazia" che tiene le redini di tutto. La struttura del potere in ogni caso è piramidale.

    Letto, ottimo libro
     
    .
  6. LoganGR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigiastrolo @ 28/9/2011, 19:35) 
    Tuttavia credo che il vero dilemma sia capire in realtà detenga il potere su questo pianeta?
    Famiglie di sangue, capitani d'industria, scienziati pazzi, massoni? Pauwels e Bergier nel loro"mattino dei maghi" parlavano già allora di una "criptocrazia" che tiene le redini di tutto. La struttura del potere in ogni caso è piramidale.

    Non sono d'accordo, premetto che sono fortemente di destra e nordista, questo però non oscura la visione di insieme del mondo, tantomeno amicizie extracomunitarie, molto solide tra le altre cose, o con colleghi e amici del sud, che devo ammettere sono ben piu affidabili in termini di amicizia di tanti del nord, in ogni caso come dicevo non sono d'accordo, il potere è in mano al popolo, è un dato di fatto, purtroppo il popolo non lo sa. Qualche centinaio di anni fa quando le cose non andavano bene, prendevano i politici o chi creava tale situazione, tipo nobili etc.. li mettevano su un palco di legno in una piazza e tagliavano la testa con il popolo pubblico.
    Oggi non abbiamo piu coscienza del nostro potere, per lo piu ce ne sbattiamo, continuando la nostra miserabile vita lavorando come se non ci fosse un domani per comprarci telefoni da 700 euro, per pagare il mutuo, da mangiare, l'auto, l'ingiusta e salata assicurazione, ma soprattuto l'auto blu, i 20000 euro al mese, il dentista del politico di turno piuttosto che l'autista che porta il viados a casa del pancione mangione scroccone fancazzista politico "di merda", che sia di destra o sinistra, questa divisione è una divisione che oramai esiste solo in un concetto virtuale di bipolarismo, ai fini pratici quello che è da sapere è che il 99% dei politici non conosce nemmeno gli articoli della costituzione.
    Quindi il popolo dovrebbe prendere e ribellarsi con anche solo dei forconi alla mano. noi siamo molti di piu.

    viva-la-resolution-women-s-t-shirts_design

    Edited by LoganGR - 3/10/2011, 02:20
     
    .
  7. gigiastrolo
     
    .

    User deleted


    Rispetto anche se non condivido la tua opinione.
    I poteri forti sono sempre esistiti, qualcuno che tiene occultamente le redini c'è stato e sempre ci sarà, secondo me la democrazia è solo una nostra illusione.
    E' triste a dirsi ma è così. Guarda anche a quello che è stata la storia, a cosa è servita la rivoluzione francese se non a portare al potere un altro folle dittatore massone come Napoleone?
    Pensa poi a tutte le società segrete, abbiamo esempi eclatanti anche in Italia, il più famoso fu lo scandalo della loggia P2, gruppo massonico che riuniva l'elites culturale ed economica del paese. Oggi non si chiamerà più P2 forse P3, ma poteri nascosti ne esistono sempre, potrei citarti il gruppo bilderberg, gli illuminati, skull and bones, l'opus dei.
    Enti come la banca centrale europea che dovrebbero essere pubblici o imparziali sono in mano a delle famiglie di privati e già lo stesso era anni fà con la banca d'Italia!
    Ripeto per quanto mi consta non è mai esistita nessuna democrazia, forse solo una idea, che qualcuno ha voluto farci credere in tutto questo tempo.
     
    .
6 replies since 27/9/2011, 22:16   93 views
  Share  
.