Mystero

Reply
L'evoluzione dei Crop Circles
view post Posted on 5/7/2009, 17:10Quote

Are You Ready?

Group: Amministratore

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 10:11, 19 minuti fa

Articoli di Adriano Forgione, da Segnidalcielo.it

Fatti dall'uomo o da extraterrestri sono davvero uno spettacolo. Forme bellissime, sinuose si staccano dall'erba delle campagne formando disegni che ( onestamente) pare difficile, data la loro estrema complessità, che siano stati elaborati da mano umana.
Alcuni di essi sono stati composti in più giorni, altri invece sono apparsi in una sola notte, tutti comunque bellissimi.

image

image

image

image

image

Questo è stato addirittura realizzato in tre riprese:

21 GIUGNO 2009

image

23 GIUGNO 2009

image

30 GIUGNO 2009

image

Vi consiglio di dare un'occhiatina a questi links che vi rimandano ad ulteriori informazioni riguardo le immagini dei crops postate

LINK 1

LINK 2

LINK 3

LINK 4

:*wow:

Edited by The Old Man - 8/7/2009, 17:05

image
La felicità non puoi trovarla in te.... ma nell'amore che agli altri un giorno darai
Moderazione in rosso e grassetto. Eventuali chiarimenti in Supporto o in privato.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 7/7/2009, 11:43Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/9/2009, 21:59

Penso che la medusa e la libellula siano dei falsi(anche se tremendamente belle) poiché irregolari(da notare le ali della libellula e i tentacoli della medusa) e "razionali"(infatti si è potuta dare una spiegazione più razionale ad entrambe rispetto all'ultima immagine).Penso che i VERI crop circles siano ben più complessi e complicati(nonché PERFETTI!),non così facilmente riconducibili ad animali terrestri!

Ah, non avevo visto i pesci XD
La stessa cosa vale per i pesci!

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/7/2009, 10:21Quote

Trismegisto

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 09:43

Personalmente sono rimasto stupefatto dal crop circle (non ho capito dove) realizzato in tre riprese , secondo alcune letture preannuncierebbe (tanto per cambiare) qualche disastro dovuto a tempeste solari.
In realtà credo che un tale segno sia realmente difficile da decodificare nel suo reale significato. Soltanto i militari o gli esperti di intelligence forse hanno i mezzi per capirlo.
Nel frattempo c'è chi non ha perso tempo e dei cerchi ne ha fatto un business:
LINK :*asd:

"Il più bel sentimento che si può provare è il senso del mistero.E' questa la fonte di ogni arte genuina, di ogni vera scienza.Colui che non ha mai conosciuto questa emozione, che non possiede il dono di meravigliarsi e di estasiarsi, tanto varrebbe che fosse morto: i suoi occhi sono chiusi" Albert Einstein

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/7/2009, 11:21Quote

Senior Member

Status: Utente anonimo

CITAZIONE
Nel frattempo c'è chi non ha perso tempo e dei cerchi ne ha fatto un business:

che tristezza... :*bonk:

"Sapete che mi disse mio padre quando se ne andò da casa?
Divertiti, resta un single. Avevo solo 8 anni" (Singles - L'amore è un gioco)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/7/2009, 11:27Quote

Faber De Andrè - Poeta immortale

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 23:14

L'ultimo è il piu interessante. :*sisi:

image image

image
Moderazione in rosso e grassetto. Eventuali chiarimenti in Supporto o in privato.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 9/7/2009, 01:09Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 22:32

sbalorditivo quelo fatto a 3 riprese...cioè...possibile che dopo la seconda modifica a nessuno sia venuto in mente di tenere sotto controllo tale crop???

My Sign...

image

image

E i Kiss stanno per pubblicare Sonic Boom, il loro primo album di nuove canzoni dopo 11 anni, distribuito in America esclusivamente dalla catena di megastore Walmart (come dire che anche i negozi di cd hanno fatto il loro tempo). Detto questo, mi sono messo all’ascolto in super anteprima di Sonic Boom. Non senza stupore: a 60 anni suonati i “ragazzi” mascherati hanno sfornato un disco di vero rock. Duro, diretto, senza fronzoli. Zeppo di buone canzoni (su tutte Modern day Delilah Say Yeah e All for One) e di grandi ritornelli. Merce rara che non si trova nei dischi dei Linkin Park o dei tanto osannati Kings of Leon.
Lenny Kravitz cantava Rock is dead, ma forse la verità è che gli unici a saperlo ancora fare sono i nonni più arzilli.

image

CITAZIONE
20:55 Zorotheking: lasciate stare quell'idol crede di poter in segnare il mestiere a noi ma la graduatoria in top forum parla chiaro quindi risparmiate il fiato gente che abbiamo altro a cui pensare invece delle vostre lamentele graziei
devono ringraziare chi fa le scan se si ritrovano in quella posizione che così il venerdì tutta la gente che dovrebbe venire da noi va da loro....

CITAZIONE
Idol scrive: abbiamo un bel gruppo di utenti
Arrancar#1 scrive:
ma abbiamo uno staff che è come una figa
Idol scrive:
cioè? asd
Arrancar#1 scrive:
divino asd
Idol scrive:
asd

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/7/2009, 08:33Quote

Senior Member

Status: Utente anonimo

beh in effetti...

"Sapete che mi disse mio padre quando se ne andò da casa?
Divertiti, resta un single. Avevo solo 8 anni" (Singles - L'amore è un gioco)

P_MSG P_EMAIL Top
6 replies since 5/7/2009, 17:10

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: