Fatti dall'uomo o da extraterrestri sono davvero uno spettacolo. Forme bellissime, sinuose si staccano dall'erba delle campagne formando disegni che ( onestamente) pare difficile, data la loro estrema complessità, che siano stati elaborati da mano umana. Alcuni di essi sono stati composti in più giorni, altri invece sono apparsi in una sola notte, tutti comunque bellissimi.
Questo è stato addirittura realizzato in tre riprese:
21 GIUGNO 2009
23 GIUGNO 2009
30 GIUGNO 2009
Vi consiglio di dare un'occhiatina a questi links che vi rimandano ad ulteriori informazioni riguardo le immagini dei crops postate
La felicità non puoi trovarla in te.... ma nell'amore che agli altri un giorno darai Moderazione in rosso e grassetto. Eventuali chiarimenti in Supporto o in privato.
Penso che la medusa e la libellula siano dei falsi(anche se tremendamente belle) poiché irregolari(da notare le ali della libellula e i tentacoli della medusa) e "razionali"(infatti si è potuta dare una spiegazione più razionale ad entrambe rispetto all'ultima immagine).Penso che i VERI crop circles siano ben più complessi e complicati(nonché PERFETTI!),non così facilmente riconducibili ad animali terrestri!
Ah, non avevo visto i pesci XD La stessa cosa vale per i pesci!
Group: Member Posts: 723 Location: Nuova Atlantide
Status:
Personalmente sono rimasto stupefatto dal crop circle (non ho capito dove) realizzato in tre riprese , secondo alcune letture preannuncierebbe (tanto per cambiare) qualche disastro dovuto a tempeste solari. In realtà credo che un tale segno sia realmente difficile da decodificare nel suo reale significato. Soltanto i militari o gli esperti di intelligence forse hanno i mezzi per capirlo. Nel frattempo c'è chi non ha perso tempo e dei cerchi ne ha fatto un business: LINK
"Il più bel sentimento che si può provare è il senso del mistero.E' questa la fonte di ogni arte genuina, di ogni vera scienza.Colui che non ha mai conosciuto questa emozione, che non possiede il dono di meravigliarsi e di estasiarsi, tanto varrebbe che fosse morto: i suoi occhi sono chiusi" Albert Einstein
sbalorditivo quelo fatto a 3 riprese...cioè...possibile che dopo la seconda modifica a nessuno sia venuto in mente di tenere sotto controllo tale crop???
Moderazione in rosso e grassetto. Eventuali chiarimenti in Supporto o in privato.
CITAZIONE
20:55 Zorotheking: lasciate stare quell'idol crede di poter in segnare il mestiere a noi ma la graduatoria in top forum parla chiaro quindi risparmiate il fiato gente che abbiamo altro a cui pensare invece delle vostre lamentele graziei devono ringraziare chi fa le scan se si ritrovano in quella posizione che così il venerdì tutta la gente che dovrebbe venire da noi va da loro....
CITAZIONE
Idol scrive: abbiamo un bel gruppo di utenti Arrancar#1 scrive: ma abbiamo uno staff che è come una figa Idol scrive: cioè? asd Arrancar#1 scrive: divino asd Idol scrive: asd