Crononauta dove siete?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mariagra993
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Ho letto un po' sul web esperienze di persone venute dal futuro.
    Tipo il più famoso john titor.
    Ho letto poi di altri crononauti.. che fine hanno fatto queste persone?
     
    .
  2. Mariagra993
     
    .

    User deleted


    Allora? Ho bisogno urgentemente di chiedergli qualcosa..
     
    .
  3. Sputnik 1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno.

    Ci ha già provato il famoso Stephen Hawking nel 2009, ma senza risultati: link A .
    Ci hanno provato altri esperti di scienze fisiche, ma senza risultati: link B .

    Misteri del tempo o dello spazio-tempo.

    Arrivederci.
     
    .
  4. Batman23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mariagra993 @ 29/3/2017, 20:57) 
    che fine hanno fatto queste persone?

    Forse bisogna aspettare il ritorno di John Titor :huh: ... se mai è esistito e se mai tornerà :alienff: :wacko: ... l'ultimo post risale al 24/03/2001 ... Nell'ultimo post,ora che ci penso,ha scritto che rientrava nella sua epoca ( il 2036) e che non sarebbe più tornato ... o meglio,che non sarebbe più riapparso in rete ... :huh:
     
    .
  5. Sputnik 1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Batman23 @ 13/4/2017, 13:06) 
    CITAZIONE (Mariagra993 @ 29/3/2017, 20:57) 
    che fine hanno fatto queste persone?

    Forse bisogna aspettare il ritorno di John Titor :huh: ... se mai è esistito e se mai tornerà :alienff: :wacko: ... l'ultimo post risale al 24/03/2001 ... Nell'ultimo post,ora che ci penso,ha scritto che rientrava nella sua epoca ( il 2036) e che non sarebbe più tornato ... o meglio,che non sarebbe più riapparso in rete ... :huh:

    CITAZIONE (Sputnik 1 @ 1/4/2017, 14:14) 
    Buongiorno.

    Ci ha già provato il famoso Stephen Hawking nel 2009, ma senza risultati: link A .
    Ci hanno provato altri esperti di scienze fisiche, ma senza risultati: link B .

    Misteri del tempo o dello spazio-tempo.

    Arrivederci.

    Nel frattempo, Stephen Hawking è morto.

     
    .
4 replies since 29/3/2017, 19:57   160 views
  Share  
.