Mistero [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. keiji85
     
    .

    User deleted


    grande corrado.
    probabilmente se la farà pure con questo boyland.
     
    .
  2. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    grazie Old, la storia di Giovanna mi era sfuggita (ho acceso la tv troppo tardi) ... e ad essere sincero non ero a conoscenza di questa esperienza.

    Non so cosa dire, a me convince poco, nel video si intravedono le foto scattate dall'addotta ( UFO e un grigio) ma le stesse foto come il presunto feto non credo si possano ritenere autentici.

    Il feto è davvero troppo simile ad un coniglio...

    Tu Old cosa ne pensi?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlieNiko @ 3/7/2009, 21:25)
    Tu Old cosa ne pensi?

    La salsa è venuta buona, ma ci sono troppi ingredienti.
     
    .
  4. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Old Man @ 4/7/2009, 06:56)
    La salsa è venuta buona, ma ci sono troppi ingredienti.

    spiegati meglio :*asd:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlieNiko @ 4/7/2009, 08:43)
    spiegati meglio :*asd:

    Niente, secondo me è probabile che qualche esperienza sia stata realmente vissuta, ma che poi abbia aggiunto, delle cose per aumentare la credibilità, per poi finire nel ridicolo...

     
    .
  6. petitdemon
     
    .

    User deleted


    Ho appena visto i due video..che dire...un certo effetto fa vedere i segni che reca sulla pelle...le lastre...Penso anch'io che la sign.ra Giovanna sia stata rapita più volte...ma ho i miei dubbi sul feto..anche se è troppo magro per essere un coniglio :*mmm: e non è stato esaminato?
     
    .
  7. alecchi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (petitdemon @ 5/7/2009, 01:28)
    Ho appena visto i due video..che dire...un certo effetto fa vedere i segni che reca sulla pelle...le lastre...Penso anch'io che la sign.ra Giovanna sia stata rapita più volte...ma ho i miei dubbi sul feto..anche se è troppo magro per essere un coniglio :*mmm: e non è stato esaminato?

    Sul feto:
    Guarda inconsciamente la prima cosa che ho pensato è stato: questo è un coniglio o qualcosa di simile.
    Su youtube si trovano commenti di macellai (o presunti tali) che confermano la stessa cosa.
    Infine c'è da citare quello che ha detto Malanga, massimo esperto nel mondo in materia, a mio parere.

    Inoltre c'è da fare un ragionamento logico.
    Gli alieni ti impiantano tutta una serie di aggeggi per monitorarti e per fare in modo di influenzare le tue azioni.
    Ora non credo che avessero lasciato apposta sulla Terra un feto ibrido per farlo analizzare da chi di competenza.
    Sarebbe stato troppo stupido: Insomma si insabbia in tre secondi un Cerchio nel Grano o un avvistamento e non un presunto feto?

    Ora le ipotesi sono due: O la ragazza si è costruita dei falsi per farsi credere, oppure è tutto un gioco della stessa trasmissione.
    O ancora, visto che cmq è chiaro che qualcosa le è successo, si è autoconvinta che quello che ha fatto, il feto, sia vero.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Mercoledi 08 luglio alle 21:10

    Chi disegna con precisione e arte i famosi cerchi nel grano?
    Esistono veramente gli alieni?
    Bisogna credere a chi dice di convivere con presenze soprannaturali?
    Cosa si nasconde dietro alla sparizione di navi e aerei nel terribile Triangolo delle Bermuda?
    Guardarsi dentro prima di guardare fuori.
    Già gli antichi greci s'interrogavano sui limiti della conoscenza, sono passati migliaia di anni ma ancora oggi molte domande rischiano di rimanere senza risposta.


     
    .
  9. Sheena.
     
    .

    User deleted


    Lo guarderò per bene, questa volta. Sperando che durante i pochi minuti in cui parleranno del Demonio non decidano di descrivere la struttura di un fiore perchè mi demoralizzerei davvero tanto.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Bah speriamo..
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    remember me
    once more

    Group
    Member
    Posts
    7,020
    Location
    Dalle Highlands Scozzesi, vicino Loch Ness

    Status
    Offline
    perchè ruggeri rideva mentre si trovava nel crop circle? che l'abbiano fatto quelli della troupe per prendersi gioco di pino morelli?

    ora fanno vedere il video del feto d vann,vedam un po...
     
    .
  12. gigiastrolo
     
    .

    User deleted


    Quel cerchio era falso le spighe erano tutte schiacciate alla rinfusa anzichè essere piegate ordinatamente. Dopo aver visto quel servizo ho direttamente spento il televisore, per sentir parlare in maniera così becera di misteri preferisco fare qualcos altro di più edificante. Da quel poco che ho avuto modo di vedere comunque mi sembra una trasmissione estremamente deludente.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    mmm il cannone spara ferro fuoco che usavano per i crop ha me sembra una grande stronzata...
    l'unica cosa soddifsacente è stato il video delle sfere luminose che disegnavano i crop...ma è vecchio e stravisto...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Misteri e bufale: lettera aperta di Roberto Pinotti.

    Per leggerla scarica il PDF


    :*happy:

     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Idol @ 9/7/2009, 02:03)
    mmm il cannone spara ferro fuoco che usavano per i crop ha me sembra una grande stronzata...
    l'unica cosa soddifsacente è stato il video delle sfere luminose che disegnavano i crop...ma è vecchio e stravisto...

    Si ha anni quel video.. :*bonk:
     
    .
154 replies since 29/6/2009, 17:41   2946 views
  Share  
.