Mistero [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gigiastrolo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FoxMulder91 @ 1/7/2009, 21:49)
    CITAZIONE (Alienboy @ 1/7/2009, 21:44)
    Scusate lo sfogo. Continuo la visione.

    Fa la cosa giusta e spegni la tv. E' uno scempio sto programma, come ridicolizzare in poco tempo un argomento che andrebbe invece trattato con serietà. Non ho parole, è una vergogna. E la tipa che la rinchiudino in manicomio, per piacere. :*mah:

    Ho seguito il tuo consiglio, sono bastati soltanto pochi secondi. Davvero pietoso... Ruggeri è meglio che torni a Sanremo.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FoxMulder91 @ 1/7/2009, 21:49)
    CITAZIONE (Alienboy @ 1/7/2009, 21:44)
    Scusate lo sfogo. Continuo la visione.

    Fa la cosa giusta e spegni la tv.

    Perchè mai dovrei? Sto iniziando a divertirmi. :*asd: Ma chi è poi quella tipa che ogni tanto passa facendo la faccia da gatta morta e dicendo frasi senza senso? :*asd:

    E ti credo che poi tutti mi prendono in giro quando parlo di certe cose.. :*nono:
     
    .
  3. keiji85
     
    .

    User deleted


    sembra di vedere voyager.
    però la storia della donna rapita qualche fondo di verità cè l'ha ha troppe prove reali a suo favore.
     
    .
  4. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Molto interessante il museo delle mummie invece, mi piacerebbe molto visitarlo.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    remember me
    once more

    Group
    Member
    Posts
    7,020
    Location
    Dalle Highlands Scozzesi, vicino Loch Ness

    Status
    Offline
    si, è piaciuto anche a me, ora parla del 2012, vediamo cosa dice...

    bellissime le nuove targhette delle sezioni!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlieNiko @ 1/7/2009, 22:49)
    Molto interessante il museo delle mummie invece, mi piacerebbe molto visitarlo.

    Quello si, è piaciuto parecchio anche a me. :*sisi:
     
    .
  7. LoganGR
     
    .

    User deleted


    cosa vi avevo detto? :P
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Gia.. :*mah: Beh almeno con le ricerche in meno di 12 ore abbiamo guadagnato 300 posizioni. :*happy:

    Edited by Alienboy - 2/7/2009, 08:49
     
    .
  9. Samurai
     
    .

    User deleted


    trasmissione pessima
     
    .
  10. M93
     
    .

    User deleted


    amo i misteri non importa il titolo della trasmissione basta ke si marli di tutto. Ho visto la trasmissione ieri sera molto bello il contenuto.


    [..........cut............]

    c'è una sezione dedicata per lo spam ...

    Edited by LoganGR - 2/7/2009, 14:56
     
    .
  11. Sheena.
     
    .

    User deleted


    Sono rimasta impassibile. L'unica cosa che mi è piaciuta particolarmente è che, adesso, sono molto allarmata per la fine del Mondo nel 2012 e comincerò a vivere : D
     
    .
  12. Darkspike
     
    .

    User deleted


    E' stato carino, solo che certi argomenti dovevano essere trattati con più accuratezza ma soprattutto per più tempo -.- Tutto sommato penso sia giusto così, si deve puntare agli ascolti (alla fine lo scopo è quello, è inutile fare gli ipocriti!) e magari chi iniziava a scocciarsi avrebbe potuto cambiare canale,quindi hanno preferito dire l'essenziale(?).Nonostante ciò,anzi,proprio per questo penso abbia fatto buoni ascolti!
     
    .
  13. crazyhorse
     
    .

    User deleted


    si l'ho visto anke io un bel programmino! nn mi ha konvinto la storia della donna rapita!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Ecco i due filmati dove Giovanna, la donna rapita dagli extraterrestri, parla della sua esperienza:

    Parte I




    Parte II




    :*happy:
     
    .
  15. alecchi
     
    .

    User deleted


    Dal forum di Sentistoria:

    Questo è quello che scrive Corrado Malanga sul forum di Ufomachine!

    "Questo non è un caso nostro.
    Conosco la Giovanna Podda da almeno dieci anni. Mi cercò lei per avere un aiuto per la sua situazione nella quale non ci aveva capitoniente. io la mandai da Gennaro Pepe, ipnologo di napoli.Credo ci fece tre sedute poi si litigarono perchè pepe voleva che la podda parlasse solodi alieni buoni. Si scopre che gennaro pepe era addotto ed utilizzava gi addotti per capire attraverso gli altri cosa accadeva su di lui.
    La Podda mi ricerca ed io gli do alcune istruzioni sul come andare avanti. Lei non mi ascolta e si ficca nelle braccia di Paola harris che a sua volta la affida a Boyland uno psichiarra a mericano già denunciato per violenza carnale al'albo dei medici americani . Espulso Boyland si concentra sull'ufologia ed afferma che lgi alieni sono buoni. Prende in consegna La Podda che da allora si è completamente fumata il cervello.
    Alcune delle cose che sostiene sono state da me verificate ma il 75% delel cose che dice sono misinterpreta<ioni della sua mente superluxata. Ed ecco anchein lei apparire l'idea dei poveri alieni buoni che non riescono a fare figli.
    Il tocco finale viene attraverso il coniglio spellato che pare abbiano mostrato in tv.
    oserei dire che se quello è un feto alieno io sono babbo natale."
     
    .
154 replies since 29/6/2009, 17:41   2946 views
  Share  
.