"Enigma" Puntata su UFO su RAI3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlieNiko @ 1/8/2009, 17:40)
    perchè pensi che ieri in quella manciata di minuti lasciati a Pinotti, lo spettatore ignorante in materia abbia capito realmente cosa sta accadendo da 40 anni a questa parte?
    Allora superficiale per superficiale inutile criticare trasmissioni come Mistero e co., quando ci ritroviamo a dover assistere a stupide sceneggiate come quella di ieri.

    Colpa degli ospiti ma sopratutto colpa del poco spazio dato loro e colpa del conduttore con quel sorriso beota stampato in faccia che si divertiva a bacchettare tutti manco fossero scolaretti indisciplinati.

    A cosa è servito il dibattito di ieri sera?
    Cosa si è evinto?

    Ok, ora ho capito cosa vuoi dire. Non penso che lo spettatore inesperto di ufologia sappia ora cosa stia succedendo, ma sarebbe anche impensabile in una sola ora di trasmissione. Di sicuro però la trasmissione è stata una delle più "utili" (se si puo' parlare di utilità...), per il semplice fatto che l'ufologia (e il CUN in particolare) ne sono usciti fuori benissimo, più forti che prima. Questo penso sia davvero una bella cosa, sul forum del CUN i pareri sono infatti entusiastici e penso anch'io che ci sia da gioire per questo. Eravamo abituati a trasmissioni dove si prendeva il ridicolo dell'ufologia e lo si propinava così tanto per parlare di qualcosa..ieri c'era serietà per lo meno. Quindi, sì, penso che la trasmissione in sè sia servita e il dibattito in particolare è servito per far capire che gli ufologi sono persone serie e non da ridicolizzare per strada.
     
    .
71 replies since 25/6/2009, 14:35   1415 views
  Share  
.