Specie aliene classificate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hedora M
     
    .

    User deleted


    Ohi ohi, non certo ottimista come discussione! :*sniff:

    Comunque devo dire che come informazioni mi sembrano un po' fasulle, però in effetti le specie aliene classificate sembrano essere veritiere (ma secondo me ce ne sono molte altre che magari ancora non conosciamo, lo Spazio è grande, e per chiamarsi "Spazio" se ci fosse così poco sarebbe uno spazio sprecato! :*occhiolino: vediamo se indovinate la citazione, è di un film!)

    Non credo proprio che l'interesse maggiore degli alieni sia conquistare per forza la Terra, e addirittura con questo metodo così crudele. :*sospettoso:

    Li vedo più come degli "artisti" viaggiatori ... ai quali interessa acculturarsi su un popolo così pieno di contenuti come quello terrestre, loro viaggiano per scoprire e magari si fanno anche vedere per curiosità di vedere le reazioni, di vedere se in qualche modo crediamo nella loro esistenza o pensiamo di essere solo presi in giro :*happy:

    Mi piacerebbe sapere cara Maia da dove venga quel testo che hai riportato, mi sembra davvero fasullo :*cosa?: (però se avete delle prove che lo possano catalogare come vero mostratele pure, tanto mica questa ragione sarà in grado di farmi deprimere :*lol: )
     
    .
76 replies since 22/3/2009, 17:41   1620 views
  Share  
.